Cosa ci sta dicendo Ibrahimovic che si fa riprendere a fare mostruose flessioni appeso a un sacco di pugilato? Ci sta dicendo che il Milan può pure pensare di fare a meno di lui, che può forse battere l’Inter con i gol di Giroud o pensare di vincere lo scudetto senza di lui, ma Ibra è sempre Ibra, è unico, è un leader. Anche se va ormai per 41 anni. E guardate allora cosa state rischiando di perdervi…
Che ci facciamo con Ibrahimovic? Lo dico in senso metaforico, ma nemmeno troppo, personalmente non ci faccio proprio niente e anzi mica è un problema mio, quindi… Quindi mi metto nei panni degli altri. In questo caso il Milan.
Non è elegante ragionare in brutali termini materiali, di cose e oggetti. Come un bollitore, una lavatrice, una macchina del caffè, un’automobile sportiva, cara, ma pur sempre un’automobile. E fosse una villa dello stesso valore sarebbe pure una bella villa. La terminologia, più o meno, è atrocemente la stessa: mi serve o non mi serve, lo ripongo, lo metto da parte, lo conservo casomai… Mi può far comodo. Lo regalo. Lo butto via.
Il calciatore è un lavoratore come tutti. Privilegiato certo, ipervenernerato e superpagato – perché Leo Di Caprio o Bob De Niro non lo sono? – ma pur sempre un lavoratore. Talmente speciale però che a un certo punto devi decidere: si va avanti o la facciamo finita qui? Ed è il dibattito oggi in corso.
In certi casi puoi deciderlo indifferentemente, a tuo semplice comodo. Nessuno ti porterà via un calciatore così anziano, che ormai va avanti decidendolo di anno in anno, se non di mese in mese. Non ci sono problemi di mercato, devi solo decidere se quel giocatore ti serve ancora. Se tirare avanti con lui o basta, metterlo da parte e affidarti ad altri. Figuriamoci se quel campione è talmente anziano che ormai va per i 41 anni. Che per un metalmeccanico va persino ben al di là dell’età pensionabile (67 anni). Quanti sarebbero per un lavoratore così: settanta, settantacinque?
Patience pic.twitter.com/to3TggUcar
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) February 7, 2022
Nei giorni in cui il Milan riapre il campionato battendo l’Inter, che si squadernano malefiche statistiche che dicono che “il Milan senza Ibrahimovic” è meglio del “Milan con Ibrahimovic”, che qualcuno dica apertamente “è ora che Olivier Giroud abbia maggior considerazione e sia considerato il primo attaccante del Milan, non il secondo”, ecco che il nostro sfodera un video esaltante in cui fa esibizione del proprio corpo, massacrandosi di spettacolari flessioni appeso a un sacco da pugilato, manco fosse Achille Lauro che si autobattezza o Rkomi che pompa flessioni insieme ad Amadeus sul palco di Sanremo.
Lo spettacolo del proprio corpo: a quelli serve per cercare di vincere il Festival della Canzone Italiana e scalare le classifica di vendita con le proprie canzoni, a Ibrahimovic serve per far vedere che è ancora uno straordinario atleta che a quasi 41 anni non concede nulla all’adipe e alla pancetta ma anzi si sacrifica e fustiga il proprio corpo più di quelli che hanno 20 anni meno di lui.
Credo che nemmeno Bruce Lee si sottoponesse a prove così feroci e spettacolari. Una pubblica esaltazione del proprio smisuratissimo e incontenibile ego. Pure troppo, diciamocelo chiaramente. Non avendo occasione di fare gol Zlatan ce lo dice indirettamente: anche la campagna pubblicitaria sulla “fibra forte come Ibra” serve più o meno a questo. Vi servo come uomo gol, vi servo come esempio, vi servo come leader, vi servo perché sono Zlatan Ibrahimovic, vi servo perché io sono io e non c’è nessun altro come me. Questo ci sta dicendo Ibra. Poi voi decidete pure come volete, ma guardate anche cosa state rischiando di perdervi.
***
Ciao a tutti, invito caldamente ognuno a iscriversi ai canali social di Bloooog! e ai miei personali, così da facilitare i contatti interpersonali e poter anche guardate video, ascoltare audio, leggere notizie e commenti, poter meglio parlare anche di altri temi nel nostro Bar Sport.
Un caro saluto Fabrizio Bocca
SOCIAL BLOOOOG!
https://www.facebook.com/www.bloooog.it
https://www.facebook.com/fabrizio.bocca.33
https://www.instagram.com/bloooog_barsport/
https://www.instagram.com/f.bocca/
https://twitter.com/fabriziobocca1
CANALE YOUTUBE/ FABRIZIO BOCCA
https://www.youtube.com/channel/UCOIa8A0H4LBfnkYyzQuZsHw
BLOOOOG! IL PODCAST SU SPREAKER
***
Approfitta, fatti un giro dentro Bloooog!
12 febbraio 2024
Juve ko a Torino con l’Udinese, resta a -7 dall’Inter, addio allo scudetto. Allegri è un caso
11 febbraio 2024
Il Milan batte il Napoli e sale a -1 dalla Juventus
11 febbraio 2023
Registratevi e Bloooog! diventerà la vostra chat, il club esclusivo del calcio
10 febbraio 2024
Marcus Thuram, l’Inter vince a Roma e vola verso lo scudetto
9 febbraio 2024
Il calcio e l’effetto Sanremo, scoppia e vuole una Premier League…
8 febbraio 2024
Dalle fanfaronate di De Laurentiis ai trattori
6 febbraio 2024
Anatomia di Daniele De Rossi, il gladiatore metà Spalletti e metà Mazzone
4 febbraio 2024
L’Inter batte la Juve con un autogol di Gatti e va a +4. Lo scudetto è la condanna di Inzaghi
3 febbraio 2024
Milan a -4 dalla Juve e con l’ombra di Conte su Pioli. Il filo che lega Kvaratskhelia e De Ketelaere
1 febbraio 2024
Alcaraz, Ngonge, Baldanzi, Buchanan, calciomercato chiuso. Di chi è il colpo migliore?
30 gennaio 2024
Il calciomercato verso la chiusura, ma che cosa è il calciomercato oggi?
29 gennaio 2024
Lo scontro diretto tra Inter e Juventus a San Siro in 60”
27 gennaio 2024
Il sorpasso dell’Inter alla Juventus, e con un partita ancora da recuperare
25 gennaio 2024
Inzaghi, lo scudetto e Zhang: l’Inter si gioca il futuro
25 gennaio 2024
Ceferin, Boban, Riva: un altro calcio è possibile
22 gennaio 2024
La morte di Gigi Riva, è stato un grande italiano
22 gennaio 2024
21 gennaio 2024
20 gennaio 2024
19 gennaio 2024
Supercoppa a Riad, l’Inter fa 3 gol alla Lazio e va in finale col Napoli
19 gennaio 2024
18 gennaio 2024
Supercoppa a Riad, il Napoli fa 3 gol alla Fiorentina in uno stadio vuoto e desolato
17 gennaio 2024
Inter e Juventus, guardie e ladri
16 gennaio 2024
L’esonero di Mourinho, la Roma a De Rossi: storia di un’allucinazione di massa
13 gennaio 2024
12 gennaio 2024
8 gennaio 2024
Addio all’immenso Franz Beckenbauer, il nostro mitico avversario di Italia – Germania 4-3
6-7 gennaio 2024
Inter campione d’inverno, l’esplosione del caso Var e l’autodistruzione del Napoli
2 gennaio 2024
30 dicembre 2023
29 dicembre 2023
Inter stop a Marassi col Genoa, lì dove si era già fermata la Juve. Fiorentina vola, Napoli a picco
29 dicembre 2023
27 dicembre 2023
Vlahovic, lascia o raddoppia? La Juventus e la questione fondamentale del calciomercato
25 dicembre 2023
Auguri da Bloooog!, il vostro Bar Sport
23 dicembre 2023
Inter-Juve, duello scudetto di Natale, Roma ok, Napoli a picco, festa Bologna, caso Pioli
22 dicembre 2023
Il Milan e il “voice control” rotto di Pioli
21 dicembre 2023
Via libera alla Superlega, Corte Giustizia europea boccia monopolio Uefa
20 dicembre 2023
Il Bologna di Thiago Motta e Zirkzee elimina l’Inter dalla Coppa Italia a San Siro
21 dicembre 2023
18 dicembre 2023
17 dicembre 2023
L’Inter batte la Lazio all’Olimpico con i gol di Lautaro e Thuram e va a +4 sulla Juventus
17 dicembre 2023
Il Bologna di Thiago Motta dà una lezione alla Roma di Mourinho, Zirkzee protagonista
16 dicembre 2023
Il Napoli riprende la corsa con i gol di Osimhen e Kvaratskhelia, battuto il Cagliari
15 dicembre 2023
La Juve fermata dal Genoa e dal Var: negato un rigore e risparmiato un rosso al Genoa
14 dicembre 2023
Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Milan, Roma, Fiorentina: sette club italiani nelle Coppe
***
Theo rinnova a 4mln + bonus, mica pochi! Ancora deve migliorare nella fase difensiva e soprattutto sotto l’aspetto emotivo. Fare paragoni non ha senso su quella fascia ha giocato il più grande difensore degli ultimi 50anni
Quattro chiacchiere in libertà su Ibra. Come credo sia noto a tutti gli avventori di questo bar, prima di andare al Milan Ibra era sulla strada per Napoli grazie ai buoni auspici di Ancellotti all’epoca allenatore degli Azzurri. Poi Ancellotti fu (purtroppo) esonerato, ma comunque sembra che il Nostro fosse disposto a venire lo stesso ma fu l’amico (di Ibra) Gattuso, neo allenatore (purtroppo) dei Partenopei, a dir di no per cui Milano divenne il nuovo regno di re Zlatan. Il mancato arrivo dello svedese ha generato una serie di critiche alla società e alla direzione tecnica da parte di alcuni (sedicenti) esperti di calcio in città (tra questi “il Napolista”, fiero avversario di Gattuso, Sarri e, ora, Insigne e per questo, tranne che per i pareri su Gattuso, sono, diciamo, “critico” con la linea editoriale seguita per cui vado a leggere solo le analisi tecniche delle partite che, è, poi quello che veramente m’interessa). Personalmente non sono di questo avviso. Forse una qualche influenza nello spogliatoio l’avrebbe potuta avere ma io penso che una società e una squadra come il Napoli, che non ha la forza economica di altre del panorama italiano ed europeo, che in caso di deficit eccessivo non può permettersi ricapitolazioni (si dice così? boh) con botte da 400 mln di € all’anno, dovrebbe puntare ad una politica di giovani talenti da curare in casa o da trovare fuori. Il mio modello preferito è quello dell’Ajax, di cui sono grande simpatizzante in Europa (e all’OPN per le coppe europee me la giocherò almeno come semifinalista, sperando che arrivi in finale).
‘Nce vedimme
Ibrahimovic serve eccome. In campo probabilmente meno e va centellinato, ma mediaticamente è un riferimento. Fra ospitate, spot in tv, film e polverone fa parlare di se e del Milan. Ancora un anno credo che se lo farà e per come gioca, risparmiandosi con molto cervello, può ancora regalare qualche scampolo di grandezza. Tutti i giocatori a fine carriera sono esempio nello spogliatoio. Innegabile la parabola discendente, ma due scoppole a Leao servono ancora così capisce che deve sudare.
A Leao e pure a Leo, quando esagera…scherzo, ovviamente.
Stasera l’Inter passa il turno con pieno merito, la Roma parte da schifo, va meglio nel secondo tempo, ma la differenza tecnica è troppa. Sul secondo gol per me il fallo c’era, ma sarebbe comunque cambiato ben poco: quello che trovo osceno è il giallo a Zaniolo, ormai si è capito che con la Roma non può e non deve più giocare. Spero che almeno vada all’estero, ma che tristezza.
Nel derby l’Inter ha pagato a caro prezzo l’assenza di Ibrahimovic.
Ma nooo, il più tosto resta Adebayo Akinfenwa !
E poiché la finale si disputa sempre a Roma, anche quando Lazio o Roma vanno in finale, che sistema é? Quello del Circolo Canottieri Aniene?
O no?
credo sia semplicemente perché una finale di Coppa Italia va disputata nella capitale italiota -se ci fai caso è (quasi?) sempre presente il Presidente della Repubblica;
del resto se non ricordo male i biglietti vanno divisi in parti uguali tra le due squadre;
E’ evidente.
Semplice. Per evitare di favorire una delle Triadi.
Mi spiego meglio.
Juventus, Milan e Inter arrivano quasi sempre in finale. Queste tre squadre radunano la stragrande maggioranza dei tifosi in Italia.
Se si gioca in campo neutro a Palermo, a Bari, a Bologna o a Génova, tanto per alcuni esempi, la metà dei tifosi di queste città tiferanno per una delle Triadi.
A Roma – tanto per dirla alla romana – “cor cazzz….” 😂
A Roma si tifa solo LAZIO o roma.
I romani traditori rinnegati tifosi per Juventus, Milan o Inter si contano sulle dita delle mani. Giusto Leo ahahah 😂😂😂
Quindi, una volta tanto, la FIGC ha fatto la scelta giusta 👍😄
Roma, la Capitale, la città’ che ha dato i natali all’Impero, con la sua squadra – la LAZIO – che ospita e mette a disposizione la propria struttura 😄👍
Altro rinnegato sono io.
Ma siamo in tantissimi, Deo Gratias, almeno anche nella Capitale c’è qualcuno che capisce di Calcio.
Per quanto poi la Lazio dovrebbe farsi lo stadio a Colleferro, posto più adatto alle sue tradizioni…
Lo abbiamo beccato: Ambrosiano è Enrico Bertolino.
Perché che ha detto Bertolino?…
“Due giornate a Bastoni… poi ori, carte primiera e settebello. Ri…comincia il Campionato deciso in ufficio?”.
Siete sempre i più forti e avete avuto il 20% degli infortuni delle squadre che seguono in classifica. Coraggio e dopo siete abituati ai campionati decisi d’ufficio.
Del resto Bertolino è un comico…
Si, si e tu mi sembri Macario
Sei utile al blog come un preservativo usato.
Il vecchio covo succursale di Hurrà Juventus ha abbassato le saracinesche e i gobbi si sono trasferiti in massa nel nuovo bloooog, si percepisce dall’immutato livello di simpatia che si respira nel nuovo bar. Vabbè, vado a sedermi in attesa degli amici di briscola TAJ.
L’opinione di Maurizio Sarri prima di Milan-Lazio di Coppa Italia. Pensando a teste di serie, sorteggi etc non è del tutto sbagliato. Solo che la Lazio fa parte del sistema che ne è favorita.
Sarri da’ fastidio al sistema perché è sempre sincero e non ha peli sulla lingua.
Ma ad essere sbagliato è il Sistema Italia, una struttura dove la mancanza di competitività e l’assenza di meritocrazia la fanno da padrone. Dove tutti vogliono il cambiamento ma guai a toccare il proprio orticello.
E poi questi Quarti di finale in partita secca che favoriscono chi gioca in casa. Perché? Perché Juve, Inter e Milan giocano in casa? Perché Atalanta fuori casa?
Solo il grande amore per la LAZIO 🦅❤️⚽️ mi fa continuare a seguire la serie A, altrimenti…. ma sai i vaffanchiul?
Sì, ma non è che la Lazio non faccia parte del sistema. Conta meno del Milan dovendo giocare ora a San Siro, forse, ma conta più dell’Udinese con cui ha giocato nel turno precedente all’Olimpico entrando in corsa solo agli ottavi… Questo discorso Sarri poteva farlo anche prima no? Un saluto ciao FaB
La LAZIO fa parte del Sistema? Ahahah 😂😂😂 buona questa 👍 Quando parlo del Sistema, parlo delle squadre che contano. La LAZIO è considerata alla stregua dell’Udinese.
Il discorso di Sarri è ineccepibile, inutile negarlo. Contano solo i diritti e i relativi quattrini.
Per una squadra come la LAZIO vincere la Coppa Italia è un trionfo, considerando giro d’affari e bacino d’utenza.
Ecco perché non ci sarà’ mai competizione seria. Finché i fessacchiotti veneti, calabresi o abruzzesi (tanto per citare 3 regioni) continueranno a tifare Juve, Inter e Milan, questi saranno i risultati….
Sarri ha tutta la ragione. Ma cosa dovrebbe fare lui? Dire “mi ritiro; non partecipiamo a questo giochetto”? Le parole di Sarri denunciano la assoluta DIPENDENZA (non indipendenza) degli strumenti governativi del calcio italiano. E gli altri si devono adattare. Al sistema.
Tutto vero. Non fosse che quando allenava Juve e Napoli – che di questa formula ingiusta beneficiavano – si guardava bene dal farne parola. Uno dei peggiori ipocriti in circolazione.
Eh si, Stefano veramente uno schifo di uomo, ma direi che adesso sta bene dove sta …
Quando stava a Napoli il Comandante si lamentava eccome!!!!
Con la Juve non sei libero di commentare. Per contratto viene stabilito cosa puoi e cosa non puoi dire. Un po come Conte dei 5Stelle quando fu affiancato (o, per meglio dire, marcato stretto) da Rocco Casalino…. 😂😂😂
Certo che si lamentava, ma non della formula della Coppa Italia.
Chi poteva pronosticare un oro olimpico nel Curling? riusciamo ad imporci in discipline dove non abbiamo alcuna tradizione, siamo in grado di realizzare exploit inaspettati e diciamolo nello Sport non siamo secondi a nessuno…..solo la politica e la burocrazia ci penalizza e abbassa il ns. rating paese. Magari esistesse un mercato internazionale dei politici!
Saluti
Riguardo alla burocrazia, mi verrebbe da dire che in questi anni abbiamo fatto passi da gigante… attualmente, utilizzando lo spid, io riesco a fare da solo:
e altre cose che fino a pochi anni fa erano impensabili.
C’è ancora molta strada da fare, ma mi pare che abbiamo cominciato a muoverci nella direzione giusta
Al netto della giusta considerazione per i sacrifici degli atleti interessati, non pare che una medaglia nel curling aumenti il rating del paese.
D’altra parte, si sa come va a finire con le medaglie: ipocrisia ed eccitazione nazionalistica per un giorno e poi nessuno ricorderà il nome dei vincitori. Salvo, naturalmente, casi eccezionali come r Jacobs et similia; ma qui, peraltro giuocano la suggestione della disciplina e l’atleta personaggio.
Se fino a qualche mese fa il Milan pendeva dai piedi di Ibra, questo Milan oggi può prescindere dal vecchio rincongliinito 😂
Contro la Serpe, il Milan ha avuto piuttosto culo, sia all’andata che al ritorno. Solo un cieco rimbambito e tifoso accanito avrebbe il coraggio di affermare il contrario.
L’Inter, dal canto suo, ha buttato al cesso 3 punti contro una diretta concorrente ed ora sente il fiato sul collo. La partita di Coppa Italia di stasera ci dirà se la sconfitta al derby sia stata una parentesi, un malcapitato incidente di percorso o meno.
Personalmente vedo la roma vittoriosa a Milano grazie al culo che la contraddistingue. 1-3 il risultato finale.
Domani, invece, solita gara che vedrà’ il Milan sculare l’ennesima partita contro la LAZIO.
I Capitolini hanno una tradizione negativa che manco il Mago d’Arcella sarebbe capace di sfatare. Il destino infame ci si mette sempre di mezzo aiutando i milanesi.
Tanto per fare un esempio: ricordate il famoso record di imbattibilita’ di quella pippa immane di Sebastiano Rossi, il portiere più ridicolo di tutta la storia del calcio italiano? Ebbene, durante LAZIO-Milan 0-0, annullarono un gol regolarissimo a Boksic permettendo a quella sega immane di non perdere sia la gara che l’imbattibilita’.
Culo o soliti magheggi? Beh, in quel caso “magheggi” di sicuro 😂😂
E poi parlano della Juve ahahah 😂😂😂
Ricordi solo gli episodi che ti fanno comodo….quella squadra con in porta la pippa di Seby Rossi ha vinto tanti trofei non coppette nazionali.
Abbi ogni tanto la decenza di tacere 👋
A BOmbaaaa ma perché invece de dì cazzate sul calcio non ti dai al Curling? sport nobile, ora anche di tradizione per l’Italia … e poi Lotito me sa che è partito proprio dalle pentole a pressione a fa’soldi…
A Leo, che effetto fa stare dalla parte dei “ladri” che rubbbano partite e scudetti a 4 mani per poi, allo stadio, sentirsi gridare dietro “come la Juveeee 🎶 voi siete come la Juveeee 🎵” 😂😂😂
A Bombaaaa l’importante è non farsi dire siete come ‘a LAzzzioooo, quello sarebbe ‘na tragedia… va bene er vino de li castelli, ma ‘nzomma… 😉
Così, parlando di Ibrahimovic. L’Oro italiano nel Curling doppio misto…
Grande commento. Bocca!
Grazieee! Ciao FaB
Ibra è stato fondamentale in questi anni per dare l’esempio ai più giovani. ed una cosa del genere, oltre che una tamarrata, ha senso come esempio di come un professionista deve sapersi preparare. Calcisticamente parlando però Ibra è oramai la terza scelta dopo Giroud e Rebic, che da centravanti quest’anno è quello che dà più senso a Brahim da trequartista… anzi paradossalmente Ibra è oramai più un assist man che può anche tirare le punizioni che un centravanti. Io lo utilizzerei a mezz’ora dalla fine o alla Altafini negli ultimi 15 con gli altri stanchi, e concluderei l’esperienza con lui quest’anno, esperienza che per quanto mi riguarda è andata molto ma molto oltre quello che mi aspettavo. Al limite il prossimo anno potrebbe fare il team manager con compiti di motivatore.
Italiani, popolo di santi, navigatori e tifosi di curling.
Quello che ci dicendo Ibra in questa foto è :
” guardate qua’ che roba! a quarantanni suonatori ancora in pista ed ancora leader in una grande club come il Milan.
E immaginate poi come sarebbe stata la storia del calcio italiano se 15-16 anni fa non avessero messo su quella pagliacciata di farsopoli. Si, perché all’epoca il sottoscritto giocava nella migliore squadra italiana e non solo, cioè in quello squadrone nelle cui fila giocavano, oltre a mi, altri dieci compagni che parteciparono, da titolari, alla finale mondiale del 2006. Allora mi chiedo quanti scudetti avrebbe vinto in più la Juve rispetto ai nove vinti in questo arco di tempo ? e per contro quanti né avrebbe vinti l’inter che all’epoca era lontana anni luce da noi ?
I nostri hanno appena vinto l’oro olimpico nel curling, il divertentissimo sport a base di pentole a pressione e scopettoni.
Che nel nostro paese è popolare e diffuso quanto lo snorkeling in Tibet, la caccia alla volpe in Senegal, la danza del ventre alle Far Oer.
Oro nel curling, da non crederci. Come se la Bolivia vincesse l’oro nel bob a 4.
Posso dirlo? Semo li mejo. Senza ironia alcuna.
questo è un autentico insulto al nobile sport del curling. L’Italia conta ben 338 (!!!) iscritti alla federazione, altro che sport poco popolare!!! 😂
Guarda, dopo che abbiamo vinto l’Oro alle Olimpiadi nella 4×100 e nei 100 piani possiamo fare qualsiasi cosa…
Buona sera *Leo 82*
Abbiamo vinto anche la Medaglia d’Oro quali primi al mondo nella categoria giovani. Il migliore “chef giovane” del mondo è il piemontese Matteo Cignetti, 19 anni.
Buona serata e saluti
Tu scherzi, ma dalle mie parti si gioca veramente con le pentole a pressione.
Con 6.000 spettatori e tifosi indiavolato ( guardare per credere)
Ciao!
Eddai, potevi scegliere la Jamaica per il bob!
Pure questo è vero…che picchiatelli quei quattro!
🙂
Questo è stato un grande errore da parte del Milan: la riconferma di Ibra a 40 anni a 7 milioni l’anno. Anche noi avremmo compiuto lo stesso errore se avessimo riconfermato CR7, a maggior ragione a quelle cifre.
Ibra in Champions è stato totalmente nullo, in campionato nei big match non si è mai visto oltre ad avere rappresentato un ostacolo per Diaz in particolar modo. Emblematico, in tal senso, il derby d’andata.
Magari, con un altro attaccante, adesso il Milan sarebbe in fuga.
A proposito, ma si sa qualcosa di Catarro Martinez? Verrà sanzionato oppure finirà come al solito, calati juncu ca passa la china. Tra l’altro, senza esagerare, ma uno sputo in tempo di Covid, non potrebbe configurarsi come tentato omicidio?
Ehh no, no, caro MJ, è ufficiale, non c’è stato nessuno sputo da parte di Martinez, mi sa che l’unico catarro è quello che è rimasto in gola a chi ci rosica a sopra. Ma puoi darti lo stesso alla libidine se vuoi, pensando alle due giornate, quando dico che mi secca avere ragione sempre, due a Bastoni.
10.000 euro di ammenda e niente altro. Almeno ora grazie al Toro Lama abbiamo un ” tariffario per insulti e sputi” cui fare riferimento per il prossimo caso.
E pure tu cara Laura hai il motore anticipato, niente sputo da parte di Martinez, è ufficiale.
Stefano io allo stadio non c’ero, ho visto i video fatti girare dai milanisti. Se sono fake news devo fare loro i complimenti perché erano molto verosimili. In ogni caso che abbia sputato oppure no si è comportato come un idiota. Lo possiamo dire o è delitto di lesa maestà? Andrebbe suggerito al suo allenatore di dargli una regolata peccato che sia il primo Inzaghi a fare spettacolo come un tarantolato. Apprezzai molto anni fa quando Benatia ebbe una crisi isterica in campo strappandosi la maglietta e Allegri gli mollò una scoppola educativa.
No Laura certo, non c’è nessuna maestà sa ledere, magari invece non farsi prendere subito dal pretesto per puntare il dito, posto che l’altra sera è stato Hernandez a fare il più, non contento di essersi fatto espellere, forzando proprio la mano all’arbitro che durante la partita invece era stato un bel po’ indulgente con lui, si certo Lautaro doveva lasciar perdere ma a volte è difficile di fronte a certi atteggiamenti.
Allegri?? Ma chi, quello dei “testa di c…” sparati al quarto uomo o a qualche suo giocatore? Guarda ce n’è altri che hanno sempre calma e ragionevolezza, passiamo oltre cara Laura.
Stefano caro passiamo oltre, non vorremmo mica parlare delle crisi isteriche di Inzaghino in panchina, le sceneggiate mani nei capelli, i calci tirati in giro? Se il tuo allenatore si comporta così tu giocatore ti senti anche legittimato a fare il pirla in campo (modesta opinione personale che vale quel che vale). Buonissima giornata.
Laura diciamo che le immagini non sono chiarissime. Prima riprendono Theo Hernandez mentre scendeva, certo che se saliva sarebbe stato più facile…
Buona sera *Vipe*
E’ bello averti qui.
Buona serata e saluti
Vipe in forma smagliante, devo ancora smettere di ghignare per la fibra di Ibra router e te ne esci con questa, lmao…
Vipe certo che se “saliva” l’immagine sarebbe stata più chiara…ahahahah
😂😂😂😂😂 Sei sempre un grande Vipe,
Superfisicaccio quanto vi pare, ma pur sempre consunto/consumato da circa 20 anni di calcio ad altissima intensità, come è giusto ed inevitabile che sia.
Spesso, soprattutto in CL, Ibra viene “scherzato” dai difensori avversari, fino a 5 anni fa accadeva magari il contrario.
Giocatore sublime e stratosferico, ancora ricordo un gol pazzesco contro la Roma all’Olimpico, con tanto di palombella di tacco a scavalcare uno stordito Kuffour.
Tutto questo, però, fa parte del passato.
Gran bel fisico. C’è del DNA, comunque, oltre a serietà e disciplina.
Che fibra…
Ibra router King.
Ibra serve per dare il cambio al centravanti titolare giroud o rebic. Attenzione perche’ pure giroud e’ vecchiarello, quindi o il milan compra un centravanti piu giovane (e bene ha fatto la juve ad andare decisa su vlahovic) o deve approfittare quest’anno che e’ fuori dalle coppe per vincere lo scudetto…
Il Milan prenderà sicuramente un centravanti il prossimo anno, insieme ad un centrale di difesa ed un centrocampista tenendo Giroud come elemento di esperienza e Lazetic come giovane da far crescere… io prenderei senza pensarci troppo lo svedese Isaak…
Errata corrige: nel Franfurt
Caro Leo, se vendete in blocco Ibra, Giroud e Rebic forse Isak ve lo potreste permettere, altrimenti potete ripiegare su Beto o sullo svizzero Okafor, non è niente male, Haller sarebbe l’ideale, ma non è più un pupo, bisognava prenderlo quando giocava nel Salzburg
Bello davvero! ma a noi Ibra non serve.