Champions League: di goleada (all’Inter) o ai rigori (all’Arsenal), è sempre il Paris Saint Germain di Luis Enrique
⚽ Bloooog!Il Bar Sport di Fabrizio Bocca Lascia il tuo commento qui sotto👇 *** 🔗 Seguici anche su Facebook e X: Profilo personale di Fabrizio Bocca – dove si spazia oltre
Il Psg ancora in finale di Champions League contro l’Arsenal: lo scorso anno prese a sberle l’Inter. Luis Enrique ormai è una superstar della panchina
⚽ Bloooog!Il Bar Sport di Fabrizio Bocca Lascia il tuo commento qui sotto👇 *** 🔗 Seguici anche su Facebook e X: Profilo personale di Fabrizio Bocca – dove si spazia oltre
Il Pianeta Proibito
E’ con un pizzico di perfidia e sadismo che assistiamo all’eliminazione dalla Champions League di Real Madrid, Barcellona e Liverpool, e prima ancora del Manchester City. A n
Champions League, Valverde umilia la banda Guardiola. Ovvero Real Madrid-Manchester City 3-0 (tutti di Valverde…)
Non Vinicius, né tantomeno Haaland. Ma Federico Valverde con tre gol tutti nella porta del nostro povero Donnarumma. Che non è anche questo un segnale bellissimo, che di riflesso
Champions League, scusate il disturbo
Scusate il disturbo, ci siamo sbagliati. Per un piccolo banale problema tecnico ho aperto la TV su Atalanta-Bayern Monaco 1-6 un po’ in ritardo. E nel vedere i giocatori del Baye
Champions League, la Juventus dei troppi se e troppi ma, devoti al lumicino dell’Atalanta
Un saluto con rimpianto e pacca sulle spalle alla Juventus. Se l’andata a Istanbul non fosse stata così scellerata avrebbe potuto farcela benissimo. E adesso guarderemmo alla su
Champions League, Inter-Bodø/Glimt 1-2. Patatrac Inter, i norvegesi del Bodø sciano sopra i poveri nerazzurri e umiliano l’Inter anche a San Siro, sbattendola fuori dalla Champions League. Si va apparecchiando una grandissima, imbarazzante figura di m… per il calcio italiano
Forse non era il Bodø/Glimt, di cui per altro mi pareva già di ricordare – è ironico eh… – un clamoroso 6-1 ai danni dell’esterrefatta Roma di Mourinho. Nemmeno
Frana anche l’Inter, per i nostri miseri club le umilianti Forche Caudine di questi play off di Champions League. Ma nel derby virtuale e a distanza col Milan l’Inter ci guadagna un pezzo di scudetto
Chiedo scusa, imprigionato nei soliti schemi mentali, chiamiamolo pure luogo comune, per cui incontrare una squadra norvegese è sempre meglio che vedersela con una turca o tedesca
Champions League, gli sganassoni micidiali degli ex napoletani del Galatasaray: la Juventus di Spalletti ha ancora un piede dentro quelle di Thiago Motta e Tudor
Non eravamo pronti, mentalmente sintonizzati già troppo oltre senza aver fatto prima i conti, e soprattutto senza l’oste. Forse ci siamo già giocati Juventus e Atalanta, così,
Champions League: come previsto il Napoli si ferma qui mentre Inter, Juventus e Atalanta vanno ai play off. Tra le prime 8 non ne piazziamo manco una, e su Antonio Conte, che di Champions League non ne azzecca mai una, qualcosa di spiacevole va detto…
Carissima e dolente Champions League. Lasciamo qui il Napoli di Conte – s’era messa male e lo sapevamo ma così s’è messa ancor peggio – non ne piazziamo manco una
