Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai bloccando le Ads!!!

Ciao, un po’ di pubblicità a te non costa nulla, a noi consente di ammortizzare almeno in parte i costi di Bloooog! e mantenerlo attivo. Per favore disattiva l’estensione che blocca gli annunci e poi ricarica la pagina.
Grazie da Bloooog!, il tuo Bar Sport.

Rottura tra il presidente Lotito e l'allenatore Igor Tudor, la Lazio cambia di nuovo allenatore tre mesi dopo il divorzio da Maurizio Sarri

Aiuto, qui non bastano più gli allenatori. Anche la Lazio ha divorziato dal sergente Hartman Tudor, che aveva preso il posto di Sarri meno di tre mesi fa. A conti fatti hanno cambiato o cambiano Milan (da Pioli a Fonseca), Juventus (da Allegri a Thiago Motta), Napoli (da Cardona a Conte), Bologna (da Thiago Motta a Italiano), Fiorentina (da Italiano a Palladino), Torino (da Juric a Vanoli), e poi ancora Lazio, Cagliari, Monza, Verona, Venezia. Insomma più di mezza Serie A, praticamente un’epidemia in panchina. Conclusioni? Tutti avevano sbagliato allenatore e ora ricominciano tutto da capo

Da Sarri a Tudor con uno schiocco di dita, e ora da Tudor a non si sa chi, con un altro schiocco, perché non è che a ogni schiocco saltino fuori conigli dal cilindro. Ora salta fuori un gatto e ora un ornitorinco Devi provare e riprovare.
Insomma chi ha vissuto di sarrismo e del calcio come teoria dell’evoluzione, evidentemente mal si adatta al sergentismo del personaggio che tutto vuol risolvere col pugno di ferro, solo ed esclusivamente col suo metodo. Avete presente il sergente Hartman di Full Metal Jacket? Ecco, qualcosa del genere.

  E niente, si cambia allenatore pure alla LazioTudor voleva dettar legge in casa di “io so’ io” Lotito, e ovviamente gli è stato fatto capire che non era proprio aria – in un’epidemia di panchinite che ha ormai colpito più di mezza serie A. Dal Milan alla Juve, dal Napoli alla Lazio, dalla Fiorentina al Bologna, dal Cagliari al Torino, a quanto pare non c’è un allenatore che vada bene, tutti sbagliati, o quantomeno scaduti, e dunque tutti da rifare.

C’è chi dice e pensa – è già un po’ che si sente questa – che il ribaltone alla Lazio sarebbe perfetto per il riciclo immediato e clamoroso del descamisado Max Allegri. La riferisco tra le tante assai meno avventurose realizzabili  (Baroni, Conceiçao etc), ma sarebbe un colpo di scena niente male. Alla De Laurentiis che va a portare Conte a Napoli, insomma.
Ma in questo momento Il senatore Lotito non ha da rispondere alla Roma, che da dopo Mourinho, se ne sta buona e tranquilla. Per cui mi sembrerebbe davvero esagerato, anche perché poi rischierebbe di innescare  una reazione incontrollabile.
Per non dire poi cosa ne penserebbe Allegri stesso, che sicuramente da qualche parte ricomincerà. Ma magari non ora e forse non così.

***

Open Bar, la chat diretta di Bloooog! il Bar Sport di Fabrizio Bocca

***

SOCIAL BLOOOOG!

Ciao a tutti, invito caldamente ognuno a iscriversi ai canali social di Bloooog! e ai miei personali, così da facilitare i contatti interpersonali e poter anche guardate video, ascoltare audio, leggere notizie e commenti, poter meglio parlare anche di altri temi nel nostro Bar Sport.

  Un caro saluto Fabrizio Bocca

Facebook logo per sito Bloooog!

FACEBOOK / BLOOOOG!

https://www.facebook.com/www.bloooog.it

FACEBOOK / FABRIZIO BOCCA

https://www.facebook.com/fabrizio.bocca.33

Instagram per Bloooog! il Bar Sport di Fabrizio Bocca

INSTAGRAM/ bloooog_barsport

https://www.instagram.com/bloooog_barsport/

INSTAGRAM/ FABRIZIO BOCCA

https://www.instagram.com/f.bocca/

TWITTER/ FABRIZIO BOCCA

https://twitter.com/fabriziobocca1

Youtube logo per Bloooog!

CANALE YOUTUBE/ FABRIZIO BOCCA

https://www.youtube.com/channel/UCOIa8A0H4LBfnkYyzQuZsHw

Bloooog! il Podcast su Sprekaer

BLOOOOG! IL PODCAST SU SPREAKER

***

fatti un giro dentro Bloooog!

Venerdì 14 giugno 2024

Germania 2024, la realtà è che siamo arrivati agli Europei senza sapere che Italia mandare in campo

Giovedì 13 giugno 2024

Ibrahimovic fa l’uomo immagine del Milan, forse non conta ma lo impegna sul ritorno alla vittoria in Italia e in Europa

Mercoledì 12 giugno 2024

Thiago Motta allenatore della Juventus, ormai non più agnelliana ma elkaniana

Mercoledì 12 giugno 2024

Mezzo Friedkin per la Roma e mezzo Friedkin per l’Everton

Domenica 9 giugno 2024

L’Italia parte per gli Europei in Germania con un 5- in pagella

Venerdì 7 giugno 2024

Calciomercato, l’affare Zirkzee dal Bologna al Milan e la scandalosa commissione del suo procuratore. Un milione a ricciolo…

Giovedì 6 giugno 2024

Spalletti’s List, Ecco i 26 azzurri della Nazionale per gli Europei in Germania. C’è un blocco di 5 giocatori dell’Inter

Giovedì 6 giugno 2024

Le calde estati del Sor Lukaku, non c’è estate che l’attaccante belga non cambi squadra

Mercoledì 5 giugno 2024

Aiuto qui sono finiti gli allenatori. Anche la Lazio divorzia dal Sergente Hartman Tudor

Mercoledì 5 giugno 2024

La creazione del nuovo Napoli. De Laurentiis ufficializza l’ingaggio di Antonio Conte, grande incantatore di serpenti

Martedì 4 giugno 2024

Il Grande Boh. La Nazionale fa 0-0 con la Turchia, in un’amichevole di preparazione agli Europei in Germania

Martedì 4 giugno 2024

Air Force Marotta. Gli americani di Oaktree eleggono Marotta presidente dell’Inter. Ormai l’uomo più potente del calcio italiano

Martedì 4 giugno 2024

Buona camicia a tutti. Allegri e la Juve trovano l’accordo, fine della battaglia legale. Allegri ora è libero sul mercato (Lazio?)

Lunedì 3 giugno 2024

Avete presente il Real Madrid che ha vinto la Champions League? Ecco, aggiungeteci Mbappé, n.1 al mondo. Per un fiume di milioni…

Lunedì 3 giugno 2024

La Serie A va sempre più al Nord, mentre al Sud il grande calcio si va desertificando

***

Giornalista sportivo, a La Repubblica dal 1983 al 2022, sono stato per 12 anni capo dello Sport. Prima e dopo sempre sport e calcio, dai campi di periferia fino ai Mondiali, da Gianni Brera fino a Internet, da San Siro a New York, da Wembley all'Olimpico, dalla carta alla TV. Autore di Bloooog!, il Bar Sport, per 14 anni dentro Repubblica.it. Ora in maniera assolutamente libera, autonoma, indipendente, senza filtri.

Iscriviti
Notificami
guest
119 Commenti
Nuovi
Vecchi Piu' votati
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti

[…] Aiuto qui sono finiti gli allenatori. Anche la Lazio divorzia dal Sergente Hartman Tudor […]

[…] Aiuto qui sono finiti gli allenatori. Anche la Lazio divorzia dal Sergente Hartman Tudor […]

[…] Aiuto qui sono finiti gli allenatori. Anche la Lazio divorzia dal Sergente Hartman Tudor […]

[…] Aiuto qui sono finiti gli allenatori. Anche la Lazio divorzia dal Sergente Hartman Tudor […]

il ghiro

Da Tudor a Baroni
Oddio, passare da una casa regnante al grado più basso della nobiltà non è proprio il massimo. Da sempre i titoli si sono comprati, ma se mancano i ducati ci dobbiamo accontentare dei Baroni. Insomma lotteremo pure noi per non retrocedere, ma almeno restiamo di sangue blu, anzi, pardon, biancoceleste.

malandragem

sei un mito, Ghiro

Modifica il 8 giorni fa da malandragem
Adso da NoScript

Leggo “In attesa di approvazione”.
Quindi, senza alcuno striscione o finestra impazzita a disturbare, rimetto le protezioni ordinarie alla Volpe di fuoco, elimino i biscotti, saluto e lascio ognuno ai fatti suoi.
Chi vuole, fa; chi non vuole, arranca.

Adso da NoScript

Pace e browser.
Unico tentativo di postare, se funzione bene; altrimenti… amen.
Volpe di fuoco con soli biscotti necessari, protezioni varie tenute, solo una concessione di script.
Non vedo alcun idolo pubblicitario.

Bombaatomica

La caduta della dinastia dei Tudor – come insegna la Storia – ha condotto il Regno Unito nel peggior periodo della sua gloriosa storia: avvento della casata Stuart, le prima Rivoluzione inglese, il taglio della capoccia di Carlo I, la dittatura di Cromwell, Carlo II, il famoso incendio di Londra del 1666, la seconda Rivoluzione inglese, l’arrivo di una dinastia straniera, gli Hannover (gli attuali regnanti).

Apparentemente, sembra che le strade della LAZIO e del Regno Unito vadano a braccetto.
Caduto Tudor, la squadra capitolina si appresta a vivere uno dei peggiori periodi della sua gloriosa ed ultracentenaria storia, una storia da applausi, di bei ricordi, di momenti di pura poesia, di apoteosi, insomma un’emozione continua 😁😁

L’arrivo di Baroni sembra ripercorrere il disastroso cammino di Ballardini, il tecnico che, sebbene stesse per spedire la LAZIO in serie B qualche anno fa, dichiarò “strano che mi abbiano silurato dopo la bella stagione che stavo percorrendo”…. 😂😂

Che ne sarà di questa bella LAZIO? Di questa squadra ammirata fino allo scorso anno in Italia e in Europa?
Se ci affidiamo al parallelismo con la storia del Regno Unito, la LAZIO vivrà una pessima stagione con Baroni, stagione da serie B. La folla inferocita (prima Rivoluzione inglese) taglia la capoccia al tecnico (il Carlo I inglese) appendendola sulla piu’ alta picca di Castel Sant’Angelo.
Lotirchio, per salvare capra e cavoli, affida la squadra alla dittatura a Juric, un sergente di ferro (il Cromwell anglosassone) che però dopo una breve parentesi verrà defenestrato causa i suoi ferrei sistemi mal digeriti dalla squadra.
Giunge un nuovo allenatore, Filippo Inzaghi (il Carlo II britannico) che mette a ferro e fuoco Trigoria 😂😂😂 (l’incendio di Londra) ma sarà poi sostituito dal fratello Simone Inzagni (il Giacomo II inglese) che verrà cacciato dalla panchina (seconda Rivoluzione inglese) causa pessimi risultati come sempre accade dopo i ritorni di fiamma.
Infine la LAZIO sarà acquistata da una proprietà straniera (arrivo dinastia Hannover in UK) facendo scappare Lotirchio travestito da soldato tedesco 😂😂😂

Cari amici LAZIALI, prepariamoci ad anni di dure battaglie…

Modifica il 9 giorni fa da Bombaatomica
comevolevasidimostrare

👍
Contento tu conosca la storia, per il resto ci dobbiamo contentate della “pochezza”, anche se per me è una novità. Cari saluti e buona pesca. 👨‍✈️

abbasso la maggioranza

Bravo Bocca si vede che prendi una pensione da fame per accettare la pubblicità della nana rifatta. Addio.

malandragem

se posso permettermi, davvero brutto l’uso della parola “nana” per dileggio

in teoria evitare queste uscite dovrebbe essere una delle cose naturali che ti distingue da uno di destra…

tom

Ma che razza di commento, dai…

Mordechai

Che poi, se è rifatta, è rifatta pure male.
🙂

scotland16

vergogna lotito; continua ad “usare” la lazio per i suoi giochi di potere politico tenendo in ostaggio una tifoseria, lo dico da romanista. La lazio avrebbe altro potenziale, invece e’ tenuta a stecchetto , l’anno che va in CL non fa mercato …e’ successo 3 volte su 3. Tudor ha fatto bene, lo spogliatoio era gia’ in pezzi ai tempi di Sarri e un rinnovamento e’ necessario, ma Lotito non vuole spendere e vuole fare come vuole…trovera’ un allenatore Yesman????

malandragem

Lowtito

comevolevasidimostrare

Così, di passaggio, volevo informarvi che anch’io sarei stato capace di far retrocedere la Salernitana senza l’aiuto di Sousa, Inzaghi P, Liverani e Colantuono.
Buona giornata e un “mister” per tutti.

Mordechai

Ciccio, per ogni post mio, almeno tre dei tuoi. Confronto impari.
Passo&chiudo.

malandragem

ah, adesso non gli bofonchi più con disprezzo lupatico a mo’ di insulto dietro le spalle, eh waterz?

Waters

Non ti danno il like nemmeno i familiari, come quando si presentò Emilio Fede alle elezioni e prese 4 voti,un famiglia erano 5 e sta ancora cercando il franco tiratore – Beppe Grillo dixit -…

malandragem

Waterz non ti credevo così babbo da credere che mi fotta dei likes, LMAO.

Qui poi, dove likes e dislikes a gogò li piazza tutti da solo quel mentecatto disagiato del tuo amichetto cotifoso che spalleggi da sempre, figurati.

Vedo però che sono importanti per te e non sono stupito.

GiacomoR. (quello originale)

Congratulazioni alla nazionale U17 per il titolo europeo. Si affiancano alla U19, anche loro campioni europei di categoria, e alla U20, vice campioni del mondo.

Quindi I giovani talentuosi ci sono. Ora bisogna vedere dove andranno a finire. Spero abbiano gli attributi per andare a misurarsi contro i migliori all’estero, invece di ammuffire in qualche squadra italiana solo per star vicino alla mamma.

Mordechai

Le mamme e i papà c’entrano fino ad un certo punto.
Spesso sono proprio le società a tenere in naftalina i pischelli più promettenti o a mandarli in prestito in culo al meno fino a quando diventano nonni.
Wayne Rooney esordì coi Reds a 17 anni e a 18, di fatto, era già semititolare in Nazionale.

Mordechai

Doppia minchiata.
L’esordio su con la maglia dell’Everton e poi, il passaggio al ManUtd …
I reds sulla Mersey, col binocolo.
Chiedo venia.
E’ il primo caldo. O l’età. O entrambe le cose.
:-9

Nicola Romano

Non ti preoccupare ci siamo passati tutti e c’è ‘ pure chi come me e’ partito avvantaggiato .

cacciaballe di ottimo livello

triumph!
Campioni d’Europa! Campioni d’Europa! Campioni d’Europa! 
cosa vi siete persi, fessacchiotti -potete però recuperarla in raiplay;
intanto Bocca continua a pestare l’acqua nel mortaio sparando a raffica nuovi thread e mancando quello sull’U17 che insieme ai risultati delle altre Under ci fa sperare nel futuro;
sono rimasto impressionato dalla sicurezza e qualità di questa squadra, raramente toccate dall’Itaglia maggiore;

scotland16

quando eravamo forti veramente e avevamo tanti giocatori italiani, in serie A e all’estero, i risultati delle nazionali minori tranne la U21, non ci interessavano per niente; ora siamo costretti a seguirli perche’ abbiamo pochi giocatori a livello medio-alto tranne l’Europe 2021 sono oltre 10 anni che siamo mediocri (come nazionale A)…e’ la storia della volpe e l’uva, in un certo senso

2010 nessunoo

Io ho visto, e con piacere, la partita, non me la sono persa, perciò coupon vola basso nel generalizzare.

cacciaballe di ottimo livello

su, si scherza, mica penso che i bloggaroli siano tutti fessacchiotti, io, tu e un altro no;

Chakkko

Bella vittoria di squadra con prestazioni di alcuni singoli notevoli. Mi sono piaciute le azioni dei gol, venuti con una ricerca della profondità con veloci passaggi e Camarda pare promettere bene. Una vergogna che Raidue non abbia trasmesso la premiazione.

Saluti

scotland16

Camarda se e’ forte va fatto esordire in serie A, altro che U23 Milan in C. Cosi si perde solo altro tempo mentre alla sua eta’ molti gia’ giocavano e giocano a livelli superiori

2010 nessunoo

Concordo

malandragem

nOn tI mETtoNO nEmMeNo i LiKeS

LMAO

tom

Qualora con Conte il Napoli dovesse vincere lo scudetto, a me darà meno fastidio: dovranno pur sempre ringraziare uno Juventino, come Juventino era il dirigente che li ha portati a vincere quello dello scorso anno.

scotland16

e quindi? pensa la Juve che ha avuto milanisti, interisti, laziali ..allora dovrebbe ringraziare le loro squadre?

Waters

Anche da Tom Tom è difficile leggere qualcosa di interessante…e sono un signore🙂

malandragem

io aspetto sempre di leggere da te il motivo per cui non chiami più Marmotta o Bellosguardo il vostro attuale presidente, waterz, o se ti è più facile, perchè lo chiamavi così prima che finisse sul vostro libro paga.

Poi se te la senti di osare, mi spieghi anche perchè per te non è più un filomafioso, proprio ora che è ai vertici di una società i cui tifosi sgomberano a pugni una curva per omaggiare un boss mafioso senza che succeda nulla da parte della dirigenza.

ah, dimenticavo: mi avevi fatto notare che ti infastidisce che io scriva waterz al posto di Waters…per quale motivo allora ti rivolgi a lui come Tom Tom, waterz?

Modifica il 9 giorni fa da malandragem
Waters

Mai chiamato Marotta con quei epiteti,magari produrre prove please, non sparare nel mucchio…

malandragem

quei 💀

malandragem

È curioso, vivi di menzogne e bugie e ancora non è hai imparato a non farti sgamare, waterz.

Provincialotti bugiardi allo sbaraglio proprio, lmao.

Il mattino ha loro in Bocca

…perchè lui è un signore…

M42

Ma se non si qualifica non lo si direbbe.

malandragem

È proprio quando si autodefinisce tale che confessa pubblicamente, suo malgrado, di non esserlo.

malandragem

come per l’Inter, è un’umiliazione doversi rivolgere a colui a cui hanno dato del ladro, del corotto etc etc e doversi rimangiare tutte le bestialità dette per frustrazione

Nicola Romano

Che fai parli romanesco ( corotto ) ? .

ROS

…no..nùn sap scrivèr.

malandragem

hehe lo sapevo che t’era rimasto il rospone sul gozzo

con lo scudetto sulla maglia una annata fallimentare e mo’ pure doversi votare ai miracoli di Conte, lmao…

ROS

…ti capisco…il fegato è spappolato…😁

cacciaballe di ottimo livello

anche Maradona lo era, in fondo al cor;

Cuore ross/azzurro

Sicuramente, ma anche De Laurentiis, molto probabilmente
Zeman e forse forse anche io.

il ghiro

Lotito era convinto di aver preso in casa un barboncino e si è presto accorto che invece era un rottweiler.

il radarista

Ma allora ho ragione io. Qualcuno avrà regalato un Rolex (politico?) a Lotito e lui si priva di Tudor (orologio buono ma sottomarca del Rolex). Un Rolex costa molto più di un Tudor quindi aspettatevi un grande allenatore, appariscente e costosissimo, riconoscibile da lontano.

Modifica il 10 giorni fa da il radarista
Waters

A questo punto è molto probabile che la Lazio virerà su Pioli,oppure Juric, credo che il parmense si aspettasse il Napoli, ma lo scarsicrinito ha sparigliato le carte in tavola accettando la proposta di De Laurentiis, è anche difficile a mio parere che accetterà la proposta laziale che indubbiamente è una diminutio rispetto al Milan, e soprattutto alle sue aspettative.
Non hanno neanche un appeal internazionale,quindi è probabile per i tre appiedato l’anno sabbatico – ben coperto da un lauto contratto –

Salud

cipralex

Il presidente identitario 😂

1000016862.jpg
scotland16

il solito discorso da “stipendiato” all’uso….italico costume

malandragem

se ne è pure uscito con “mi rivedo in Giacinto Facchetti” lmao

incredibile il livello di meretricio di cui è capace la gente

il radarista

La gente tutta, solo che Marotta ha fatto carriera per meriti personali. Quando è stato licenziato, la Juventus ha pubblicato il suo statino paga che non era niente di eccezionale. Altri dirigenti juventini hanno usufruito di appannaggi notevoli e hanno fatto solo danni. Quando Berlusconi voleva licenziare Galliani, questi lo minacciò di portare i panni sporchi in piazza e il licenziamento venne prontamente ritirato.

malandragem

buongiorno Radarista, ma io non nego le capacità e doti di Marotta (e non mi metto a chiamarlo Marmotta adesso che lavora per altri), semplicemente rimarcavo come siano grotteschi certi tentativi di ammanicarsi quelli che fino a ieri gli davano del ladro, del corruttore, del filomafioso.

Modifica il 9 giorni fa da malandragem
Waters

Arrenditi…

cipralex

Non vale copiare.

Waters

Quindi?

malandragem

quindi aspetto sempre di sapere perchè non lo chiami più Marmotta o Bellosguardo, waterz, nè gli dai più del fiancheggiatore della ndrangheta.

toglimi anche un’altra curiosità, già che ci siamo: riesci a non vivere come autoumiliazione il rimangiarti tutto quello che hai detto di Marotta e addirittura essere diventato uno zerbino che si spertica in lodi come nemmeno Calboni faceva col suo direttore? (è un beeel direttore!)

cipralex

Con il pregiudicato a Napoli siete senza identità.

malandragem

chissà se vedremo Genny la Carogna con la maglia “Oriali innocente” lmao

Bob Aka Utente11880

Rassegnati

cipralex

Bob mi sa che a rassegnarti dovrai essere tu…

Bob Aka Utente11880

Perchè caro Cipra, averne di dirigenti così. E poi tutti abbiamo nel DNA un “peccato originale” ….

cipralex

Caro Bob nessuno discute la competenza di Marotta.

Voglio solo dire che con la proprietà e la presidenza che vi ritrovate e il pregiudicato a Napoli dovete rassegnarvi a non avere identità o se preferisci ad averne una di cartone.

2010 nessunoo

Senza voler mancare di rispetto Cipra però queste sono cazzate

cipralex

Mah, 2010, l’identità è una roba seria non una cazzata.

Voi siete Oriali e Moratti, che c’azzecate con un fondo americano ed un manager un giorno stipendiato dalla juve, un giorno stipendiato da voi ed un altro da chissachi?

carta vetrata

cipralex, state su un piano inclinato di cui non si vede la fine. società assente. Allenatore licenziato che vi fa causa, pantomima del patteggiamento per risparmiare un paio di milioni a testa. Giocatori vostri che fanno l’elogio di quelli superiori dell’Inter, giocatori da voi perseguiti che fanno l’elogio dei difensori dell’inter. 20 punti di distacco, CL presa per concessione degli avversari, con crisi isterica finale. Nuovo allenatore scelto tra gliu eroi dell’Inter del triplete. Un bilancio che chiuderà con oltre 130 milioni di perdite. Nuovo aumento di capitale in vista, il quarto in 4 anni, solo la juve li ha dovuti fare, altrimenti era fallimento. L’inter doveva fallire per i debiti, secondo i poveretti che si sganasciavano con la bocca piena di mosche? E guarda te, cosa ti capita, che invece questi ti stravincono in faccia ti seppelliscono pure di soldi. Adesso niente più menate sul patrimonio di Exor? Avete appena concluso il quarto anno zero in fila, il quinto comincia a luglio, e va sempre peggio. Nuovo Dg plenipotenziario con pieni poteri, non avendo altri nomi disponibili o spendibili, che dovrà gestire più uscite che altro. Un pò di contegno, suvvia, che di pregiudicati, radiati, penalizzati, dopati, falsificatori di bilanci ecc. siete portabandiera. Non è più il vostro tempo, si chiama declino e occorre averne contezza se si vuole riemergere. Si può, certo, ci si passa tutti prima o poi, a condizione di capir bene dove ci si trova e cosa si è diventati. Invece di straparlare di identità con superbia impotente. Tutti ce l’hanno l’identità, e pure più pulita.

cipralex

😂…arrenditi…

Waters

I milioni sono 200….il cinghialone di Fauglia un milioncino lo mette…..
Ps….su Facebook è uno spettacolo,sono giorni che spu
ta veleni sull’Inter e non lo caga nessuno😀😀

Carta vetrata

Ma io non ho Facebook, né altri social. Si vede che ha altro da fare.
Eppure un 18 buche gli occupa 5 ore – voglio credere- , più due tra preparazione e campo pratica. Poi mangiare, dormire, ecc. Avrà un minuto per non pensare ad altro che andare a caccia di motivi contro l’Inter? Che vita…….

cipralex

Neppure io ho un profilo FB né altri social se escludiamo WA.

5 ore per fare 18 buche!?!! allora sei uno di quei rompicoglioni che mi costringono a chiamare il marshall…

Carta vetrata

Su un par 72 da 6400 MT. 5 ore sono giuste per un hcp a una cifra. Hai il tuo flight, hai quelli davanti, pure io non sono McIlroy…. Le cazzate dille sottovoce😂 potrei sempre sfidarti. Conoscevi Augusto Venier bonanima?

Bob Aka Utente11880

scusa: se non discuti la competenza di GM, con la presidenza siamo ok. Uscito SZ/Suning siamo nelle mani di gente cattiva ma non maldestra, sicuramente meno di prima. Il pregiudicato lo lascerei in pace visto che in ogni caso sta a c/o un’altra società (e quindi che c’azzecca?). Abbiamo una nuova identità, questo si almeno come società, come avete fatto voi, ma in misura minore, facendo repulisti e affidandovi a dei professionisti non improvvisati. Il cartone è infone materiale nobilissimo e utilissimo.

cipralex

Vabbe’ Bob se sta bene a te figurati a me 😉

Bob Aka Utente11880

😉

malandragem

più pasticche nello spogliatoio nerazzurro che a una serata mod a Brighton il sabato sera…

Nicola Romano

Oggi caccia al tesoro peggio del solito per entrare, nuovi thread continuamente, la misura comincia a riempirsi e non solo quella .

Bob Aka Utente11880

L’ho già scritto altrove ma mi piace ripetermi, almeno non insulto nessuno: l’allenatore, x squadra, è 1, la rosa è 20-30 giocatori, cosa costa meno ed è più veloce cambiare ? tranne i cambi “inevitabili” (Juve -e di conseguenza Bologna-, Napoli e Milan ma non al 100%) per le altre mi sembra cercare un po’ alla cieca il Jolly.

commentanonimo

Ho chiuso 41 banners pubblicitari prima di arrivare qui e risponderti…e dire…repetita juvant.😂. Comunque secondo meeee nelle societa’ a conduzione patronale, vedi Lassio e Napuli conta anche molto che al padrone non stia sugli zebedei un mister che gli toglie Luce…

Il mattino ha loro in Bocca

se repetita juvant, 41 sono anche pochi

Bob Aka Utente11880

Se repetita Juve, anche 2 sono troppi … 😉

Bob Aka Utente11880

Ti ringrazio della pazienza. Indubbiamente.

GiacomoR. (quello originale)

Quindi dopo aver aspettato pazientemente fino alla sparizione delle finestrelle della pubblicità, clicco sul link per leggere il post.

Dopo aver aspettato pazientemente fino alla sparizione della finestrella della pubblicità, posso finalmente accedere al post. Ma non c’é post, c’era solo l’introduzione con quell’immagine sinceramente abbastanza scadente. Vabbé.

Allora ritorno alla homepage. Dopo aver aspettato pazientemente fino alla sparizione delle finestrelle della pubblicità, clicco sul link per leggere il prossimo post.

Dopo aver aspettato pazientemente fino alla sparizione della finestrella della pubblicità, posso finalmente accedere al post. Il post questa volta c’é, ma dopo aver letto 53 commenti di litigi tra utenti con tutta la maturità di bambini di quattro anni (commenti che il mod non ha mai MOSSO UN DITO per eliminare) mi passa la voglia di commentare sul calcio, sinceramente. Uno di loro mi pare anche sia avvocato, per dire il livello dell’Italia… d’altronde se Sgarbi é stato fatto ministro più di una volta

Bocca, onestamente mi sembra che Lei sia andato fuori di mela.

Modifica il 10 giorni fa da GiacomoR. (quello originale)
Mordechai

Uno dei due è avvocato?
Ma che davvero?

cacciaballe di ottimo livello

basta usare un bravo browser;

il ghiro

Coupon, ma tu che browser usi, di grazia?

GiacomoR. (quello originale)

Il browser del techbro omofobo che faceva redirect dei link per guardarci con la crypto? No Grazie

Modifica il 10 giorni fa da GiacomoR. (quello originale)
carta vetrata

beh, il fatto che praticamente ogni società abbia cambiato guida tecnica dovrebbe far riflettere. Possibile che nessuna sia soddisfatta del proprio tecnico, o abbia impostato un lavoro a medio lungo termine? Eppure, programmaticamente, si dice proprio questo. A occhio, salvano la panchina solo quelli che hanno vinto qualcosa, Inzaghi e Gasperini, oltre Gilardino che ha “vinto” anche lui. Passi per Pioli, che purtroppo è incappato negli americani sbagliati e ci ha messo del suo con ostinazione, passi per Allegri che è fuori tempo, per Mourinho più o meno idem, ma anche dai vari Juric (ma il Toro valeva più della classifica finale? Vediamo chi ci va se farà meglio), Italiano (idem, con in più una finale europea, Palladino farà meglio solo se andrà in CL), Baroni (miracolo a Verona, ma andrà a Monza a fare quasi certamente peggio di Palladino, sennò va in Europa), Nicola (soliti miracoli che gli valgono lo status di coach emrgency, ma mai una panchina su cui poter lavorare per tempo), ecc. si pretendeva più di quanto fatto? Sicuri che è un problema di guida tecnica, o sarà di manager che di calcio capiscono sempre meno e sempre più pretendono di capire? O, peggio, che il calcio risponda sempre meno a considerazioni tecniche e sempre più ad esigenze diverse, diciamo di entertainment? Praticamente a tutti si è imputato di non aver vinto: ma a vincere è solo una, e quell’una questo giro era troppo più forte. Ma tutti gli altri cosa sono, deficienti e incapaci? E l’anno prossimo, dove a vincere sarà sempre solo una ma non è detto sia la stessa, si licenzia un altra volta? dopo aver firmato tutti un biennale con opzione sul terzo anno? ma forse è solo una coincidenza, con molti dei coach sostituiti a fine contrato o fine ciclo, e si erano solo reciprocamente stancati. Poi parlano tutti di programmazione pluriennale, ma così non si costruisce mai nulla di duraturo, la vicenda Spalletti-Napoli dovrebbe insegnare.

GiacomoR. (quello originale)

Non è trend solo italiano, in tutta europa il valzer degli allenatori è stato abbastanza allucinante.

Voi parlate di calcio ma le grandi squadre fanno altrettanti se non più soldi con il merchandising. Non basta solo vincere, bisogna avere un certo stile che fa voler comprare la nuova magliettina della squadra ai tifosi.

Adesso il Napoli lancia la Collezione Conte 24-25 e la Juve la Collezione Motta, vediamo quanti capi vendono.

carta vetrata

sta cosa delle magliette della squadra, fa impazzire da un lato e riflettere dall’altro. Anche nei video da Gaza o degli slum di Calcutta, con decine di persone che indossano magliette calcistiche. Immagino false – non da 150 € a capo – ma qualcosa gli saranno pur costate, 10 €? un quinto di stipendio medio mensile? Con tutti i problemi di sopravvivenza che hanno? poi dici che i fondi speculativi si gettano a capofitto sul calcio, e c’è ancora chi crede lo facciano per spirito sportivo. IL merchandising conta già più dei ricavi da stadio, numeri alla mano. E si immagina come il Real possa ammortizzare il costo esorbitante di un Mbappè, potendo contare su 500 milioni di tifosi virtuali nel mondo, con il 50 % di diritti di immagine. Quando i tifosi si romperanno le balle di venire spennati come polli di batteria, e prima o poi succede, la bolla scoppierà. E il calcio troverà, magicamente, nuovi equilibri su tutt’altre cifre .

cacciaballe di ottimo livello

aprop di capi, ho pagato 150 cocuzze per una maglietta salvo accorgermi dopo che potevo avere lo sconto in quanto tenutario di un abbonamento JuveTV (20 euro l’anno);
sarebbe costata 79,90;
vabbè, mi consolo pensando che così ho contribuito a pagare due secondi di Vlahovic;

carta vetrata

O anche un pizzico di accordo transattivo con Allegri. Cosa preferivi tra le due opzioni?

cacciaballe di ottimo livello

Allegri;
è stato trattato ignobilmente, sfido che ha sbroccato;
lasciato solo a reggere i colpi dell’avversa fortuna, raggiunti gli obiettivi stagionali era da mesi che si trattava con Motta;
il disastro juventino è che non sembra esserci un vero dirigente dopo aver mandato via Marotta, speriamo che diano a Giuntoli più poteri e dimostri di valerne un terzo;

carta vetrata

A Giuntoli i poteri li hanno dati, anche troppi secondo me. In carenza di una dirigenza – quella juve è un commissariamento di Elkann post disastri del cugino – non potevano fare altro che sovraccaricare Giuntoli, l’unico che capisca di calcio, in attesa di creare uno staff dirigenziale, oggi assente. Paragonarlo a Marotta è fargli del male, per ora è solo un DS, e nemmeno tra i più scafati ed esperti. Certo, far meglio di Paratici non sarà difficile, ma ho idea che son tempi grigi, o anno zero se si preferisce.

119
0
Cosa ne pensi? Lasciami un commentox
()
x