Orapronostic, il gioco a pronostici di Bloooog!, il nostro Totocalcio fatto in casa

Non poteva mancare in Bloooog! l’ Orapronostic, gioco di pronostici nelle più svariate modalità gestito e coordinato dagli stessi amici di Bloooog!.

Lo inventò un nostro caro amico, Riccardo Serini, secondo formule molto semplici, e una particolare pazienza nello scegliere il palinsesto delle partite – quasi fosse la schedina del Totocalcio – i tornei nazionali o internazionali su cui cimentarsi, la raccolta dei pronostici e soprattutto la compilazione delle varie classifiche di piazzamento.

  Il testimone è stato raccolto da Gianni Frattini, alias Nessuno 3 che con grandissima passione cura tutti gli aspetti del gioco, lo mantiene vivo, lo porta avanti con una precisione encomiabile. A scanso di equivoci, casomai ce ne fosse bisogno chiarirlo, l’Orapronostic non è un gioco ove si impegnano denaro o beni materiali. Non si scommette denaro e non si vince alcunché di materiale. Se non i complimenti e una bicchierata quando ci si incontra. E’ un gioco a pronostici di pura capacità tecnica e sapienza calcistica, nient’altro. Buon Orapronostic ai vecchi e ai nuovi amici.

Seguimi anche su:

Giornalista sportivo, a La Repubblica dal 1983 al 2022, sono stato per 12 anni capo dello Sport. Prima e dopo sempre sport e calcio, dai campi di periferia fino ai Mondiali, da Gianni Brera fino a Internet, da San Siro a New York, da Wembley all'Olimpico, dalla carta alla TV. Autore di Bloooog!, il Bar Sport, per 14 anni dentro Repubblica.it. Ora in maniera assolutamente libera, autonoma, indipendente, senza filtri.

Iscriviti
Notificami
guest
2.1K Commenti
Nuovi
Vecchi Piu' votati
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti

Nessuno 3

22a Giornata

 
ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
22a Giornata – Girone di Ritorno
Partita n° 1 – FINE PRONOSTICI: Domenica 12/02/2023 ore 12:30
UDINESE – SASSUOLO (Quote SNAI: “1” = 2,05 ==> livello 1; “X” = 3,45 ==> livello 2; “2” = 3,70 ==> livello 3)
 
Partita n° 2 – FINE PRONOSTICI: Domenica 12/02/2023 ore 15:00
BOLOGNA – MONZA (Quote SNAI: “1” = 2,20 ==> livello 1; “X” = 3,30 ==> livello 2; “2” = 3,40 ==> livello 3)
 
Partita n° 3 – FINE PRONOSTICI: Domenica 12/02/2023 ore 18:00
JUVENTUS – FIORENTINA (Quote SNAI: “1” = 1,83 ==> livello 1; “X” = 3,60 ==> livello 2; “2” = 4,50 ==> livello 3)
 
Partita n° 4 – FINE PRONOSTICI: Domenica 12/02/2023 ore 20:45
NAPOLI – CREMONESE (Quote SNAI: “1” = 1,19 ==> livello 1; “X” = 7,25 ==> livello 2; “2” = 14,00 ==> livello 3)
 
Partita n° 5 (Serie B) – FINE PRONOSTICI: Sabato 11/02/2023 ore 14:00
BRESCIA – MODENA (Quote SNAI: “1” = 2,70 ==> livello 2; “X” = 3,15 ==> livello 3; “2” = 2,65 ==> livello 2)
TRAGUARDO SPECIALE
 
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Nessuno 3

Le classifiche generali dell’OPN Italia gioco C dopo la 21a giornata

OPN Italia 2022_2023_class_gen_21a g.png
Nessuno 3

Le classifiche della 21a giornata dell’OPN Italia

OPN Italia 2022_2023_class_21a g.png
Nessuno 3

Risultati 21a Giornata

 
ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
Risultati della 21a Giornata – Girone di Ritorno

Innanzitutto un pensiero alle vittime del terremoto in Turchia. Non basta la guerra, ci si mette pure la natura (ma su questo si può far poco). Invece di spararsi addosso l’umanità avrebbe tante cose da fare molto ma molto più intelligenti. Evidentemente siamo una razza stupida, altro che i padroni del mondo.

Il Napoli continua imperterrito la sua marcia fino ad ora trionfale. In nessuno dei 5 campionati più importanti in Europa una squadra può vantare il ruolino di marcia della squadra azzurra (tranne il Barca che in Spagna con 20 partite giocate ha 53 pti) ma, soprattutto, nessuna squadra capolista può vantare lo stesso vantaggio sulla seconda in classifica come quello detenuto dal Napoli che precede l’Inter di ben 13 pti. Anche tutte le altre statistiche sono a favore della squadra partenopea il cui unico neo in stagione, sempre fino ad ora, è rappresentato dall’eliminazione in coppa Italia ad opera dell’ormai (quasi) retrocessa Cremonese saldamente ultima in classifica in serie A. Oltre ai dati statistici (ricordiamo brevemente che il Napoli, in campionato, ha collezionato 18 vittorie con 2 pareggi e 1 sconfitta, ha il miglior attacco e la migliore difesa e vanta anche il capocannoniere e anche in Europa ha dato spettacolo con 5 vittorie e 1 sconfitta, assolutamente ininfluente, e anche lì vanta il miglior attacco) il Napoli offre prestazioni di alto livello, anche quando la squadra sembra meno brillante, dimostrando pure pragmatismo e pazienza nel tessere le sue trame e aspettare di azzannare l’avversario. Dopo la sconfitta subita con l’Inter al “Meazza” di Milano alla ripresa del torneo dopo la lunga pausa mondiale, il Napoli ha inanellato 5 vittorie consecutive (3 fuori casa e 2 in casa) segnando ben 14 goal e subendone solo 2. La squadra azzurra, allo stato attuale, a detta di tutti gli esperti, può perdere questo scudetto solo a causa di un tracollo verticale che non sembra prevedibile ma fa bene il tecnico Spalletti (il vero artefice, magistrale, di questo miracolo insieme al Direttore Sportivo Giuntoli e, ovviamente, anche a De La, il presidente, che ha dato l’indirizzo gestionale giusto e ha mantenuto la barra dritta fregandosene degli iniziali mal di pancia, per usare un eufemismo, della piazza) a tenere alta l’attenzione dei suoi ragazzi che, però, a quanto sembra, non hanno bisogno di tanti stimoli perché sono concentrati al massimo di proprio e lo dimostrano in campo e fuori. Una rapida nota sulle manifestazioni razzistiche che ogni santa domenica dobbiamo registrare sui campi, specialmente là dove gioca proprio il Napoli. Anche La Spezia non ha fatto eccezione. A proposito della stupidità umana richiamata all’inizio, il cosiddetto mondo ultrà, senza distinzione di colore di maglia, dimostra ogni giorno di più di essere pregna di tale condizione e gli imbelli e incapaci dirigenti del nostro calcio (ulteriore dimostrazione dello scadimento generale della classe dirigente italiana in tutti i campi) fanno da giusta cornice a tale situazione. Così lo sport che tanto amiamo andrà sempre più in basso nel nostro paese e dimostrerà sempre meno appeal rispetto agli altri campionati dove certi atteggiamenti non sono tollerati. Ma tant’è: ogni popolo, evidentemente, si merita i leader che ha.
 
Ma parliamo di cose più piacevoli, il nostro giochino. Anche questa tappa ha presentato risvolti più che interessanti. , vecchio amico dell’OPN, che sta attraversando, come il suo Milan, un’annata travagliata si prende la sua rivincita e con un colpo di coda fenomenale (letteralmente, perché la partita che gli ha dato la vittoria di tappa è stata l’ultima in tabellone e il risultato finale che corrisponde al risultato esatto indovinato dal nostro amico, è stato fissato da un rigore fischiato dall’arbitro all’ultimo secondo del lungo recupero concesso) agguanta una bella duplice vittoria sia nella classifica generale di tappa sia nella “Speciale” (qui in coppia con ). , il solito grande oserei dire (amichevolmente, ovvio) si vede sfuggire così la vittoria di tappa che sembrava ormai un fatto assodato e anche il buon si deve accontentare dell’ultimo gradino del podio. Nella “Speciale” di tappa, dietro la coppia d’assi /, si piazza l’altro milanista e campione del nostro gioco (ma anche lui quest’anno leggermente in ambasce a dimostrazione che in questo gioco riconfermarsi è difficile assai) . Per gli altri, come sempre, buio pesto in questa categoria!
Comunque, porta un deciso attacco al suo grande rivale di stagione, @Laziale (che, purtroppo, non potrà difendersi per un po’ di tempo per un problema di salute da lui stesso comunicato, ma siamo certi che il nostro amico tornerà in campo al più presto e più bravo e più forte di prima) che conserva ancora la Maglia Rosa ma cede quella Ciclamino. La Maglia Azzurra resta ancora sulle spalle di @Laziale mentre la Maglia Verde è saldamente sulle spalle di . Insomma, @Laziale e “bullizzano” il nostro gioco (ovviamente lo dico in modo affettuoso) e hanno intenzione di lasciare le briciole agli altri.
Ma adesso prepariamoci al prossimo turno che si prospetta, come sempre, particolarmente avvincente e pieno di adrenalina e cominciate ad affilare le armi, voi appassionati di calcio delle coppe europee perché martedì 14 febbraio e nei giorni successivi ripartono le grandi sfide di Champions League, Europa League e Conference League che vedranno impegnate ben 7 squadre italiane all’inseguimento di risultati prestigiosi e sarà il grande Nessuno 4 che vi guiderà sia per il gioco dei pronostici delle partite sia per il gioco dei risultati finali delle varie competizioni (il gioco D2), per cui STAY TUNED!
 
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Francesco M.

mi confermi che ero l’unico ad avere Monza – Sampdoria 1 – 2 ? (:

Nessuno 3

Ciao Francesco. Confermo: sei stato l’unico ad aver pronosticato l’1 a 2 per la Samp!
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

PAOLO68

Monza-Sampdoria 1-1 Pessina Lammers

PaoloLaziale

Caro Nessuno, è con grande dispiacere comunicare che il mio percorso con la gara finisce qui, almeno per il momento.
Ho un serio problema agli occhi e devo curarmi stando lontano da computer e smartphone per diverso tempo.
E’ ovvio che, se le cose si mettono per il verso giusto prima della fine del campionato, sarò pronto a rimettermi in gioco per dare il mio contributo alla competizione.
Mando a te e a tutti i componenti di questa grande famiglia un caloroso abbraccio.

Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Francesco M.

auguri di rapida e piena guarigione

Leo 62

In bocca al lupo Paolo, un abbraccio forte.

Marte969

In bocca al lupo e a presto!

kirosasa

Ti faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione.
In bocca al lupo per tutto!

Waters

Un abbraccio Paolo…

Poggio Borgoni

In bocca al lupo!
Contiamo di riaverti presto a giocare con noi, qui e all’OPN Europa!

Nessuno 3

Ciao carissimo. Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia. Ti auguro tutto il meglio possibile e aspetterò (aspetteremo) il tuo ritorno con trepidazione. Un fortissimo abbraccio.

Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

PAOLO68

contraccambio il tuo abbraccio con l’augurio di ritrovato qui al più presto completamente ristabilito !!!

Poggio Borgoni

In bocca al lupo!
Contiamo di riaverti presto tra noi, qui e all’OPN Europa!

PaoloLaziale

MONZA-SAMP 0-0

PAOLO68

SPEZIA – NAPOLI 0-3 Lozano Osimhen Kvara
INTER-MILAN 2-1 Lautaro Dimarco Leao

chulumani

II° parte:
Spezia – Napoli 0-2 Osimhen, Anguissa
Inter – Milan 3-1 Mkhitaryan, Lautaro Martinez, Dzeko — Origi
Monza – Sampdoria 2-0 Caprari, Izzo

PaoloLaziale

SPEZIA – NAPOLI 1-3 (Shomurodov-Osimhen-Kvaratskhelia-Simeone)

INTER-MILAN 1-1 (Lautaro-Giroud)

PAOLO68

Cremonese-Lecce 2-2 Pickel Okereke Strefezza Persson
Cittadella-Ascoli 1-1 Maistrello Gondo

Modifica il 4 giorni fa da PAOLO68
chulumani

Al volo, partite del sabato:
Cremonese – Lecce 2-1 Valeri, Okereke — Pezzella
Cittadella – Ascoli 0-0

Dove sta Zazza

Cremonese-Lecce 2-1 Okereke Ciofani Di Francesco
Spezia-Napoli 1-3 Shomudorov Kvara Osimhen Politano
Inter-Milan 2-1 Lautaro Barella Giroud
Monza-Sampdoria 2-0 Dany Mota Ciurria
Cittadella-Ascoli 1-2 Asensio Buchel Forte

Marte969

Cremonese-Lecce 1-10(Okereke)
Spezia-Napoli 1-4 (Shomurodov-Osimhen, Zielinski, Kvara, Lozano)
Inter-Milan 3-2 (Calhanoglu, Lautaro, Barella – Tonali, Giroud)
Monza-Samp 3-0 (Caprari, Rovella, Pessina)
Cittadella-Ascoli 0-1 (Forte)
Un saluto

Poggio Borgoni

Cremonese – Lecce 1-1 (Dessers / Strefezza)
Spezia – Napoli 0-2 (Osimhen / Kvaratshkelia)
Inter – Milan 2-2 (Martinez, Calanhoglu / Giroud, Pobega)
Monza – Sampdoria 3-1 (Caprari, Ciurria, Petagna / Gabbiadini)
Cittadella – Ascoli 1-1 (Antonucci / Forte)

Buon divertimento!!!

PaoloLaziale

CREMONESE-LECCE 2-1 (Dessers-Okereke-Strefezza)

CITTADELLA-ASCOLI 1-1 (Antonucci-Forte)

Nessuno 3

ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
21a Giornata – Girone di Ritorno

CREMONESE – LECCE 1 – 0 (Dessers [C])
 

SPEZIA – NAPOLI 0 – 1 (Kvara [N])
 

INTER – MILAN 1 – 1 (Dzeko [I]; Giroud [M])
 

MONZA – SAMP 2 – 0 (Caprari, Mota [M])
 

CITTADELLA – ASCOLI 0 – 0

‘Nce vedimme

Sunako Nakahara

Cremonese-Lecce 2-0 (Okereke, Dessers)
Spezia-Napoli 1-4 (Verde / Osimhen 2, Lozano, Raspadori)
Inter-Milan 2-1 (Lautaro, Dzeko / Giroud)
Monza-Sampdoria 2-0 (Ciurria, Mota)
Cittadella-Ascoli 1-1 (Antonucci / Gondo)

Ale76

CREMONESE – LECCE 1-1 Okereke – Colombo
SPEZIA – NAPOLI 1-3 Verde – Zielinski, Osimhen, Osimhen
INTER – MILAN 1-2 Lautaro – Giroud, Leao
MONZA – SAMP 2-1 Ciurria, Caprari – Gabbiadini
CITTADELLA – ASCOLI 2-0 Varela, Maistrello

unclemarvo

Cremonese Lecce 1-1. Okereke; Colombo
Spezia Napoli 0-4. Osimehn, Kvara, Elmas, Kim
Inter Milan 1-1. Lautaro; CDK
Monza Samp 2-0. Pessina, Mota
Cittadella Ascoli 2-0 Antonucci, Ambrosino.

Francesco M.

Cremonese – Lecce 2 – 1 Okereke – Dessers // Strefezza
Spezia – Napoli 0 – 3 Osimhen – Simeone – Politano
Inter – Milan 1 – 1 Lautaro // Leao
Monza – Sampdoria 1 – 2 Caprari // Lammers – autogol
Cittadella – Ascoli 1 – 1 Antonucci // Forte
buon fine settimana

Leo 62

Cremonese – Lecce 2 – 1 ( Okereke, Dessers / Colombo )
Spezia – Napoli 0 – 3 ( Osimhen, Zielinski, Simeone )
Inter – Milan 2 – 2 ( Lautaro, Dzeko / Leao, Giroud )
Monza – Sampdoria 1 – 3 ( Gytkiaer / Lammers, Gabbiadini, Sabiri )
Cittadella – Ascoli 1 – 1 ( Antonucci / Ciciretti )

Waters

Cremonese Lecce 2 1 Dessers Okereke Sferezza

Inter Milan 3 0 Chalanoglu Lukaku Gosens
Spezia Napoli 0 3 Osihmen Politano Kim
Monza Samp 2 0 Ciurria Colpani
Cittadella Ascoli 0 0

Salud.

kirosasa

Cremonese-Lecce 2-1 (Okereke, Dessers – Colombo)

Spezia-Napoli 0-2 (Osimhen, Zielinski)

Inter-Milan 1-2 (Calhanoglu – Leao, De Ketelaere)

Monza-Samp 2-2 (Ciurria, Petagna – Lammers, Gabbiadini)

Cittadella-Ascoli 1-0 (Antonucci)

Nessuno 3

               21a Giornata

 
ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
21a Giornata – Girone di Ritorno

Partita n° 1 – FINE PRONOSTICI: Sabato 04/02/2023 ore 15:00
CREMONESE – LECCE (Quote SNAI: “1” = 2,70 ==> livello 1; “X” = 3,10 ==> livello 3; “2” = 2,80 ==> livello 2)
 
Partita n° 2 – FINE PRONOSTICI: Domenica 05/02/2023 ore 12:30
SPEZIA – NAPOLI (Quote SNAI: “1” = 8,25 ==> livello 3; “X” = 5,25 ==> livello 2; “2” = 1,35 ==> livello 1)
 
Partita n° 3 – FINE PRONOSTICI: Domenica 05/02/2023 ore 20:45
INTER – MILAN (Quote SNAI: “1” = 2,00 ==> livello 1; “X” = 3,55 ==> livello 2; “2” = 3,80 ==> livello 3)
 
Partita n° 4 – FINE PRONOSTICI: Lunedì 06/02/2023 ore 20:45
MONZA – SAMP (Quote SNAI: “1” = 1,83 ==> livello 1; “X” = 3,50 ==> livello 2; “2” = 4,75 ==> livello 3)
 
Partita n° 5 (Serie B) – FINE PRONOSTICI: Sabato 04/02/2023 ore 14:00
CITTADELLA – ASCOLI (Quote SNAI: “1” = 2,50 ==> livello 1; “X” = 2,90 ==> livello 2; “2” = 3,10 ==> livello 3)
 
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Nessuno 3

Le classifiche generali del gioco C Italia dopo la 20a giornata

OPN Italia 2022_2023_class_gen_20a g.png
Nessuno 3

Le classifiche della 20a giornata del gioco C Italia

OPN Italia 2022_2023_class_20a g.png
Nessuno 3

Risultati 20a Giornata

 
ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
Risultati della 20a Giornata – Girone di Ritorno

Alla fine di questa lunghissima 20a giornata, 1a di ritorno, della serie A il Napoli guadagna un altro punto sulla seconda in classifica, che adesso è l’Inter, e porta a 13 pti il suo vantaggio stabilendo un nuovo primato da quando si assegnano 3 pti a vittoria (come ci dice l’Opta con le sue statistiche). Infatti, mentre il Milan crolla in casa contro il non irresistibile Sassuolo confermando di trovarsi in crisi profonda, mentre la Lazio non riesce a superare la Fiorentina in casa, per non parlare della Juventus che prende un altro schiaffo in casa e ora deve preoccuparsi di evitare la retrocessione (come dichiarato dal suo stesso allenatore) aspettando gli esiti ulteriori dell’inchiesta penale e sportiva in cui è coinvolta, il Napoli vince la sua diciassettesima partita in campionato, una vittoria dal sapore forte perché conseguita con volontà e classe contro una squadra forte quale si è dimostrata, almeno in questa partita, la Roma di Mourinho. Checché ne dica il furbo e sgamato allenatore dei capitolini, la vittoria del Napoli è stata meritata e ha dato un ulteriore segnale più che forte e deciso alla serie A. Come detto, solo l’Inter regge il passo ma la quota scudetto si abbassa ulteriormente per cui ora al Napoli, nell’ipotesi che l’Inter vinca tutte le 18 partite rimaste, potendo raggiungere teoricamente quota 94 (ipotesi remota, praticamente impossibile ma comunque da considerare tenendo conto che i nerazzurri costituiscono una squadra forte e l’unica che è riuscita a battere in campionato i partenopei), al Napoli, dicevo, basta arrivare a quota 95 per cui deve fare 42 pti che corrispondono a 14 vittorie e 4 sconfitte nelle prossime 18 partite. Tutto ciò per dire che il destino del Napoli è solo nelle mani del Napoli stesso e la partita di ieri proprio questo ha dimostrato: il Napoli c’è con la testa e con il gioco, in tutte le sue componenti, compreso chi non gioca tantissimo che, anzi, entra e risolve la partita.
Grande giornata all’OPN. La coppia @Leo/@Francesco M. con una prova maiuscola, che li porta a superare abbondantemente i 150 pti (grazie a ben due risultati esatti indovinati e con la raccolta comunque di punti nelle altre 3 partite del tabellone) ha ragione dell’altra ottima coppia @Poggio/@Laziale che anche supera i 100 pti ma si deve accontentare delle posizioni di rincalzo. Nella “Speciale”, invece, una pletora di ben 11 orapronosticisti indovina il segno del risultato della serie B e condividono, quindi, la posizione di testa.
La prova di questa giornata ha confermato la grande stagione di @Laziale che allunga ancora di più sul suo più immediato inseguitore, l’ottimo , e porta a quasi 200 pti il suo distacco nella classifica della Maglia Rosa e spodesta il suo avversario anche dal trono della Maglia Ciclamino. @PAOLO resiste solo nella classifica della Maglia Verde, seppur incalzato dalla brava @Sunako, e nella classifica della Maglia Rosa deve guardare negli specchietti retrovisori perché @Poggio ha tutta l’intenzione di minacciargli la seconda posizione. Insomma, come prevedibile, la situazione è sempre fluida e avvincente e tutte le classifiche possono subire variazioni in maniera imprevedibile a partire dalla prossima, avvincente tappa per cui STAY TUNED.

Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

PaoloLaziale

Udinese-Verona 1-1 (Beto-Lazovic)

PAOLO68

Lazio-Fiorentina 3-1 Zaccagni Pedro Felipe Anderson Nico Gonzales
Frosinone-Benevento 2-2 Mazzitelli Moro Improta Schiattarella
Udinese-Verona 1-1 Pereyra-Lasagna

PaoloLaziale

Lazio-Fiorentina 2-0 (Zaccagni-Luis Alberto)

Frosinone-Benevento 2-1 (Moro-Caso-Tello)

Poggio Borgoni

Aggiornamento marcatore

Frosinone – Benevento 3-1 (R. Insigne, Mulattieri, Lucioni / Ciano)

Buon divertimento!!!

PAOLO68

Empoli Torino 1-1 Caputo Radonjic
Atalanta Sampdoria 4-2 Hateboer Koopmeiners Lookman Hojlund Lammers Gabbiadini

Ale76

Per Nessuno 3: grazie come sempre della precisione!
Metto un altro gol Insigne, a questo punto.
Buon week end a te e a tutti!

chulumani

Empoli – Torino 2-2 Satriano, Bajrami // Seck, Miranchuk
Atalanta – Sampdoria 5-1 Lookman X 2, Hojlund X 2, Koopmeiners // Leris
Lazio – Fiorentina 2-0 Pedro, Cataldi
Udinese – Verona 1-2 Success // Hien, Sulemana
Frosinone – Benevento 1-1 Moro // Veseli
Buon weekend a tutti/e!!

Marte969

Empoli-Torino 1-3 (Caputo-Sanabria,Radonjc, Miranchuk)
Atalanta-Sampdoria 5-1 (Lookman, Hojlund, Boga, Koopmeiners, Zapata- Gabbiadini)
Lazio-Fiorentina 1-1 (Zaccagni – Kouamè)
Udinese-Verona 2-0 (Bijol, Beto)
Frosinone-Benevento 1-1 (Rohden- Simy)
Un saluto

Dove sta Zazza

Empoli-Torino 1-0 Satriano
Atalanta-Sampdoria 4-1 Boga Lookman Hojlund Maehle Djuricic
Lazio-Fiorentina 2-1 Zaccagni Felipe Anderson Bonaventura
Udinese-Verona 2-2 Success Udogie Lasagna Djuric
Frosinone-Benevento 3-1 Moro Mazzitelli Caso Pettinari

Nessuno 3

ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
20a Giornata – Girone di Ritorno

EMPOLI – TORINO 1 – 1 (Satriano [E]; Seck [T])
 
ATALANTA – SAMP 2 – 0 (Lookman, Boga [A])
 
LAZIO – FIORENTINA 2 – 1 (Pedro, Zaccagni [L]; Kouame [F])
 
UDINESE – VERONA 1 – 0 (Beto [U])
 
FROSINONE – BENEVENTO 2 – 1 (Insigne, Moro [F]; Ciano [B])

‘Nce vedimme

Sunako Nakahara

Empoli-Torino 1-1 (Baldanzi / Miranchuk)
Atalanta-Sampdoria 5-0 (Lookman 2, Hojlund, Boga, Koopmeiners)
Lazio-Fiorentina 2-1 (Zaccagni, Anderson / Saponara)
Udinese-Verona 2-1 (Udogie, Beto / Lazovic)
Frosinone-Benevento 3-1 (Rohden, Insigne, Moro / Simy)

PaoloLaziale

Empoli Torino 1-1 (Caputo-Vlasic)

Atalanta Samdoria 3-1 (Lookman-Hojlund-Boga-Gabbiadini)

Nessuno 3

AVVISO x
Non mi risulta alcun calciatore di cognome Forte nella rosa ufficiale del FROSINONE (Francesco FORTE è un centravanti che gioca nell’Ascoli in prestito dal Benevento, notizia degli ultimi giorni). Come da prassi ti ho registrato il risultato da te pronosticato per la partita FROSINONE – BENEVENTO 3-0 ma non ti ho registrato uno dei marcatori da te indicati per il FROSINONE in attesa di una tua eventuale correzione che potrai effettuare entro la data e l’orario d’inizio della partita in questione.
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Poggio Borgoni

Empoli – Torino 2-2 (Baldanzi, Caputo / Miranchuk, Vlasic)
Atalanta – Sampdoria 5-1 (Lookman, Scalvini, Boga, Hojlund, Koopmeiners / Gabbiadini)
Lazio – Fiorentina 2-1 (Pedro, Zaccagni / Milenkovic)
Udinese – Verona 0-0
Frosinone – Benevento 3-1 (R. Insigne, Mulattieri, Lucioni / Forte)

Buon divertimento!!!

Waters

Empoli Torino 1 2 Vlasic Caputo Ricci
Atalanta Samdoria 3 1 Gabbiadini Lookman (3)
Lazio Fiirentina 2 0 Pedro Felipe Anderson
Udinese Verona 2 2 Lazovic Lasagna Beto Udogie
Frosinone Benevento 2 0 Mulattieri Insigne

Ale76

EMPOLI – TORINO 1-1 Caputo – Vlasic
ATALANTA – SAMPDORIA 3-0 Lookman, Lookman, Pasalic
LAZIO – FIORENTINA 3-1 Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro – Bonaventura
UDINESE – VERONA 2-0 Beto, Udogie
FROSINONE – BENEVENTO 3-0 Forte, Lulic, Insigne

unclemarvo

Empoli Torino 1-0 Caputo
Atalanta Samp 4-0 Lookman Hojlund Boga DeRoon
Lazio Fiore 2-0 Pedro, Zaccagni
Udine Verona 2-0 Beto, Samardzic
Frosinone Benevento 2-0 Insigne, Caso

Francesco M.

Empoli -Torino 1 1 Caputo // Lukic
Atalanta – Sampdoria 3-1 Lookman – Lookman – Hojlund // Djuricic
Lazio – Fiorentina 1 – 1 Zaccagni // Jovic
Udinese – H. Verona 1 – 1 Beto // Lazovic
Frosinone – Benevento 2 – 1 Moro – Insigne // Simy

buon fine settimana

Leo 62

Empoli – Torino 0 – 0
Atalanta – Sampdoria 4 – 1 ( Lookman, Hojlund, Pasalic, Zapata / Sabiri )
Lazio – Fiorentina 1 – 1 ( Luis Alberto / Cabral )
Udinese – Verona 1 – 1 ( Beto / Lasagna )
Frosinone – Benevento 2 – 0 ( Insigne, Rohden )

Nessuno 3

AVVISO x TUTTI
Cari amici evidentemente mi sono quasi rincoglionito del tutto, ma vabbè. Ovviamente c’è un refuso nel tabellone della 20a giornata che ora sistemiamo:

Partita n° 2 – FINE PRONOSTICI: Sabato 28/01/2023 ore 20:45
ATALANTA – SAMPDORIA (Quote SNAI: “1” = 1,35 ==> livello 1; “X” = 5,25 ==> livello 2; “2” = 8,75 ==> livello 3)

Come al solito il mio carissimo amico Nessuno 4 se ne è accorto e me lo ha segnalato. Mi auguro che possiate essere clementi.

Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

kirosasa

Empoli-Torino 1-0 (Bandinelli)

Atalanta-Samp 3-1 (Lookman, Hojlund, Boga – Gabbiadini)

Lazio-Fiorentina 2-1 (Pedro, Felipe Anderson – Ikonè)

Udinese-Verona 1-1 (Beto – Ilic)

Frosinone-Benevento 2-0 (Moro, Caso)

Nessuno 3

20a Giornata

 
ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
20a Giornata – Girone di Ritorno

Partita n° 1 – FINE PRONOSTICI: Sabato 28/01/2023 ore 15:00
EMPOLI – TORINO (Quote SNAI: “1” = 3,25 ==> livello 3; “X” = 3,05 ==> livello 2; “2” = 2,40 ==> livello 1)
 
Partita n° 2 – FINE PRONOSTICI: Sabato 28/01/2023 ore 20:45
ATALANTA – TORINO (Quote SNAI: “1” = 1,35 ==> livello 1; “X” = 5,25 ==> livello 2; “2” = 8,75 ==> livello 3)
 
Partita n° 3 – FINE PRONOSTICI: Domenica 29/01/2023 ore 18:00
LAZIO – FIORENTINA (Quote SNAI: “1” = 2,05 ==> livello 1; “X” = 3,40 ==> livello 2; “2” = 3,75 ==> livello 3)
 
Partita n° 4 – FINE PRONOSTICI: Lunedì 30/01/2023 ore 20:45
UDINESE – VERONA (Quote SNAI: “1” = 1,80 ==> livello 1; “X” = 3,75 ==> livello 2; “2” = 4,25 ==> livello 3)
 
Partita n° 5 (Serie B) – FINE PRONOSTICI: Domenica 29/01/2023 ore 16:15
FROSINONE – BENEVENTO (Quote SNAI: “1” = 1,80 ==> livello 1; “X” = 3,45 ==> livello 2; “2” = 4,50 ==> livello 3)
TRAGUARDO SPECIALE
 
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

2.1K
0
Cosa ne pensi? Lasciami un commentox
()
x