Orapronostic, il gioco a pronostici di Bloooog!, il nostro Totocalcio fatto in casa

Non poteva mancare in Bloooog! l’ Orapronostic, gioco di pronostici nelle più svariate modalità gestito e coordinato dagli stessi amici di Bloooog!.

Lo inventò un nostro caro amico, Riccardo Serini, secondo formule molto semplici, e una particolare pazienza nello scegliere il palinsesto delle partite – quasi fosse la schedina del Totocalcio – i tornei nazionali o internazionali su cui cimentarsi, la raccolta dei pronostici e soprattutto la compilazione delle varie classifiche di piazzamento.

  Il testimone è stato raccolto da Gianni Frattini, alias Nessuno 3 che con grandissima passione cura tutti gli aspetti del gioco, lo mantiene vivo, lo porta avanti con una precisione encomiabile. A scanso di equivoci, casomai ce ne fosse bisogno chiarirlo, l’Orapronostic non è un gioco ove si impegnano denaro o beni materiali. Non si scommette denaro e non si vince alcunché di materiale. Se non i complimenti e una bicchierata quando ci si incontra. E’ un gioco a pronostici di pura capacità tecnica e sapienza calcistica, nient’altro. Buon Orapronostic ai vecchi e ai nuovi amici.

Seguimi anche su:

Giornalista sportivo, a La Repubblica dal 1983 al 2022, sono stato per 12 anni capo dello Sport. Prima e dopo sempre sport e calcio, dai campi di periferia fino ai Mondiali, da Gianni Brera fino a Internet, da San Siro a New York, da Wembley all'Olimpico, dalla carta alla TV. Autore di Bloooog!, il Bar Sport, per 14 anni dentro Repubblica.it. Ora in maniera assolutamente libera, autonoma, indipendente, senza filtri.

Iscriviti
Notificami
guest
1.3K Commenti
Nuovi
Vecchi Piu' votati
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti

Nessuno 3

Le classifiche generali dell’OPN Italia gioco C dopo la 7a giornata

OPN Italia 2022_2023_class_gen_7a g.png
Nessuno 3

Le classifiche della 7a giornata dell’OPN Italia gioco C

OPN Italia 2022_2023_class_7a g.png
Nessuno 3

Risultati 7a Giornata

 
 ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
Risultati della 7a Giornata – Girone di Andata

Poche, rapide considerazioni.
Disastro Juve. Troppo brutta, troppo slegata, troppo tutto in negativo. È capace di perdere anche dall’ultima in classifica, esordiente in serie A e che ottiene la sua prima vittoria. Anche giocatori esperti e di prestigio come Di Maria sbroccano e el Fideo si fa espellere, ma anche in 10 una squadra come la Juve non può perdere in quel modo. Colpa di Allegri? Probabilmente si ma non penso che sia il solo. Una buona mano gliela ha data e continua a dargliela una dirigenza non all’altezza del blasone, ma è solo il mio pensiero. Altrettanto disastrosa è la situazione dell’Inter. Non me ne vogliano gli amici tifosi interisti ma anche qui siamo proprio in una situazione pessima. Qualche perplessità (per usare un eufemismo) comincia a sorgere anche nella dirigenza neroazzurra sulle capacità di Inzaghino (personalmente, lo confesso, le ho sempre avute) per non parlare della situazione finanziaria con queste continue voci (voci?) di Zhang che vuole vendere a tutti i costi (anche alla Juve si prospetta un ennesimo bilancio non proprio brillante). Invece realtà sane, seppur di provincia, che fanno di necessità virtù e da sempre sanno come gestire e trovare soluzioni tecniche fuori dai circuiti roboanti della classe vip (chi avrebbe scommesso su Sottil e i suoi ragazzi e chi su Gasp che invece sta trovando nuovi stimoli in una Atalanta nuova anch’essa?) si ritrovano in posizioni che nessuno avrebbe mai previsto all’inizio. Qualunque sarà il risultato finale, Atalanta e Udinese saranno senz’altro le sorprese di questo campionato. Tra le grandi o pseudo tali sbanca, per ora, solo il Napoli. Da ben 8 anni il Napoli esce imbattuto dalle sfide al “Meazza/S.Siro” con il Milan. Anche stasera vince e, a mio parere, con pieno merito contro una squadra altrettanto forte ma il Napoli si è dimostrato superiore operando con maturità e senza mai sbandare. E, ora, guida la classifica in condomino con l’Atalanta e con l’Udinese un punto dietro. La Lazio, che fa strame della povera Cremonese, raggiunge il Milan, mentre Roma, Inter e Juve sono un po’ più distanti e a leccarsi le profonde ferite di questa giornata. Ma è ancora presto, siamo solo alla 7° giornata e, quindi, il campionato è lungo. Ma dovranno sbrigarsi e, forse, la sosta giunge a proposito, anche se in tanti andranno via per le nazionali, per riprendere il filo del discorso, se mai c’è stato un filo del discorso.
Ma veniamo al nostro giochino. Innanzitutto, vorrei fare una considerazione di carattere regolamentare (applicazione del codice civile come qualcuno ha rinominato, con molte buone ragioni e grande spirito sarcastico, l’articolato “Regolamento”). Forse qualcuno avrà notato che l’amico @Backaroo (al quale do il ben tornato dopo qualche giornata di assenza che, purtroppo, gli è costata qualche posizione in classifica generale) ha pubblicato il pronostico della serie B alle ore 14:03 (attenzione, l’orologio del blog non tiene conto dell’ora legale) di sabato, ossia 3 minuti dopo l’orario d’inizio della partita. Ma, come previsto dal cc, ci sono 5 min di tolleranza rispetto all’orario d’inizio della partita e se questa è ancora sullo 0 a 0 e così è stato (infatti il Parma, come riportato anche sul sito della Lega di serie B, ha segnato il suo primo goal al 7’ del 1° tempo) per cui pronostico assolutamente accettato (anche se ha portato 0 pti).
Detto questo, ancora una prova assolutamente interessante. La sconfitta del Torino in casa ad opera del Sassuolo ha, probabilmente, tenuto un po’ più bassi i punteggi, la serie B si è dimostrata ancora una volta ostica, la partita di Milano non era certo facile e l’Udinese certamente ha sorpreso molti. Ad ogni modo, anche oggi ben 5 orapronosticisti superano la soglia dei 100 pti nonostante le difficoltà. Il discrimine è stata proprio la partita di Milano ma anche quella di Udine e c’è stato uno sprint al cardiopalma. E ancora una volta emerge un nuovo, vecchio amico fino ad ora molto in ombra. Senza seguire le sorti della sua Roma, oggi mette il suo marchio in questa annata e la spunta di un solo misero punto su @uncle che si vede sfuggire la seconda vittoria della stagione per una inezia costituita dal fatto che indovina almeno un marcatore nella partita di serie B mentre @uncle fa 0 nella stessa partita. Chi invece è sempre presente (in classifica) in questo inizio di stagione è che, come al solito, si piazza sul podio (è la 5° volta su 7 giornate, con una vittoria) escludendo @Sunako, che fino all’ultimo aveva guidato la classifica della tappa.
Nella “Speciale” (mamma mia, quanto è difficile la serie B!) mette il suo marchio ma devo condividere la vittoria con un imprevisto @Frattini (grigia stagione la sua, almeno fino ad ora) mentre addirittura un quintetto condivide l’ultimo gradino del podio. È superfluo dire che i punteggi nella “Speciale” sono comunque bassi e i risultati conseguiti in questa categoria possono risultare decisivi anche nella classifica generale.
Nella classifica della Maglia Rosa prende decisamente la testa e tenta l’allungo. Al suo ritmo resiste, per il momento, l’altro Paolo, @Laziale che comunque dista più di 100 pti dal leader e, a sua volta, @Laziale ha più di 100 pti di vantaggio su @Zazzà che guida il gruppo degli inseguitori. Insomma, la coppia dei Paolo sta già tentando di dare uno strappo significativo e si dividono, per ora, le maglie in gioco, con che fa la parte del leone. Ma, ovviamente, tutto ciò è effimero perché la stagione è ancora lunghissima e ci possiamo e dobbiamo aspettare ribaltoni incredibili come già è successo, praticamente sempre.
Ora il campionato si ferma per le nazionali e questa sosta torna a fagiolo per riprendere fiato. Al ritorno, ad inizio ottobre, si riprenderà con un ritmo di nuovo altissimo tra campionato e coppe europee che si succederanno senza soluzione di continuità e con sfide di altissimo livello anche per il nostro giochino per cui STAY TUNED!!
 
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

PaoloLaziale

Udinese-Inter 1-2 (Deulofeo-Dzeko-Lautaro)

Milan -Napoli 1-1 (Giroud-Kvaratskhelia)

chulumani

II° parte:
Udinese _ Inter 1-2 Beto __ Barella, Dzeko
Milan _ Napoli 2-2 Kalulu, Giroud __ Kvara, Simeone

Nessuno 3

AVVISO x @Paolo Laziale
Il risultato da te pronosticato per Ascoli-Parma 1-1 NON è congruente con i marcatori da te indicati. Come da prassi, ti ho registrato il risultato di Ascoli-Parma 1-2 congruente con i marcatori da te indicati. Purtroppo non potrai modificare perché io solo ora ho visto il tuo pronostico (tra l’altro non so neanche qual è il risultato effettivo della partita perché ancora non ho avuto il tempo di andarlo a guardare per cui, nel momento in cui ti scrivo, non so neanche se hai avuto un vantaggio o meno). Mi dispiace.
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Buckaroo

SPEZIA – SAMPDORIA 1-1 Gyasi – Caputo
TORINO – SASSUOLO 2–1 Sanabria Seck – Pinamonti
UDINESE – INTER 2-1 Deulofeu Samardzic – Lautaro
MILAN – NAPOLI 1-1 Giroud – Lozano

Buckaroo

ASCOLI-PARMA 1-1 Gondo Inglese

Francesco M.

ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC – GIOCO C – 7^ A e 6^ B:

SPEZIA – SAMPDORIA 1 – 1 Gyasi // Gabbiadini
TORINO – SASSUOLO 1 – 1 Sanabria // Defrel
UDINESE – INTER 1 – 2 Beto // Lautaro – Dzeko
MILAN – NAPOLI 1 – 1 Giroud // Simeone
ASCOLI – PARMA 1 – 0 Gondo
buon fine settimana

Marte969

Spezia – Sampdoria 1 – 2 ( Nzola-Caputo, Gabbiadini )
Torino – Sassuolo 3 – 1 ( Sanabria, Vlasic, Pellegri – Pinamonti )
Udinese – Inter 1 – 2 ( Beto – Lautaro, Barella )
Milan -. Napoli 1 – 2 ( Giroud – Zielinski, Anguissa)
Ascoli – Parma 2 – 2 ( Inglese, Juric- Gondo, Bidaoui )
Un saluto

GiPo56

ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC
7a Giornata

SPEZIA – SAMPDORIA 2-0 (Nzola, Ekdal)
TORINO – SASSUOLO 2-1 (Sanabria, Vlasic, Pinamonti)
UDINESE – INTER 2-1 (Deulofeu, Beto, Dzeko)
MILAN – NAPOLI 1-2 (De Ketelaere, Kvaracoso, Simeone)
ASCOLI – PARMA 2-1 (Gondo, Bidaoui, Inglese)

PAOLO68

Spezia-Sampdoria 1-0 Gyasi
Torino-Sassuolo 2-2 Vojvoda Radonijc Lauirientè Pinamonti
Udinese-Inter 2-2 Deloufeu Udogie Dzeko Lautaro
Milan -Napoli 1-2 Giroud Raspadori Kvara
Ascoli-Parma1-2 Falzerano Man Tutino

Poggio Borgoni

Spezia – Sampdoria 1-1 (Gyasi / Djuricic)
Torino – Sassuolo 2-1 (Vlasic, Radonjic / Pinamonti)
Udinese – Inter 2-1 (Beto, Success / Barella)
Milan – Napoli 2-2 (Giroud, Hernandez / Kvaratskhelia, Politano)
Ascoli – Parma 1-1 (Gondo / Inglese)

Buon divertimento!!!

chulumani

Partite del sabato:
Spezia – Sampdoria 0-0
Torino – Sassuolo 2-1 Buongiorno, Pellegri // Alvarez
Ascoli – Parma 2-2 Bellusci, Gondo // Oosterwolde, Man
Buon weekend a tutti/e!

PaoloLaziale

Spezia-Sampdoria 2-1 (Gyasi Nzola Caputo)

Torino-Sassuolo  2-1 (Vlasic,Seck, Pinamonti)

Ascoli-Parma 1-1 (Gondo / Vazquez, Inglese)

Nessuno 3

ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
7a Giornata – Girone di Andata

SPEZIA – SAMPDORIA 1 – 0 (Gyasi [Sp])

TORINO – SASSUOLO 1 – 0 (Pellegri [T])

UDINESE – INTER 2 – 1 (Beto, Udogie [U]; Mkhitaryan [I])

MILAN – NAPOLI 2 – 1 (Messias, Giroud [M]; Kvara [N])

ASCOLI – PARMA 1 – 2 (Gondo [A]; Tutino, Inglese [P])

‘Nce vedimme

Sunako Nakahara

Spezia-Sampdoria 2-1 (Bastoni, Nzola / Sabiri)
Torino-Sassuolo 2-1 (Vlasic, Sanabria / Pinamonti)
Udinese-Inter 2-2 (Beto, Udogie / Dzeko, Mkhitaryan)
Milan-Napoli 1-3 (Giroud / Kvaratskhelia, Zielinski, Raspadori)
Ascoli-Parma 1-2 (Gondo / Vazquez, Inglese)

Leo 62

Spezia – Sampdoria 2 – 1 ( Nzola, Bastoni / Gabbiadini )
Torino – Sassuolo 2 – 2 ( Sanabria, Rodriguez / Defrel, Traoré )
Udinese – Inter 1 – 1 ( Beto / Lautaro )
Milan -. Napoli 1 – 1 ( Giroud / Zielinski )
Ascoli – Parma 0 – 1 ( Inglese )

Nessuno 3

AVVISO x TUTTI

Vi consiglio di fare attenzione almeno ai giocatori squalificati che sicuramente non potranno giocare le partite in tabellone al gioco C Italia (ma anche per le coppe europee vale lo stesso).

Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Nessuno 4

Torno rapidamente sul tema dei pronostici “mancanti” del gioco D1.

Come avrete capito, e come ha scritto il suo creatore Nessuno 3, il file di gestione del nostro gioco è discretamente complesso e già carico di troppe formule per pensare di variarlo in corsa.
Di conseguenza, preferirei non cambiare le regole se ciò comporta l’aggiornamento degli automatismi di calcolo.

Quindi, chiedo scusa all’amico Marte969 e ad altri “ritardatari” tra noi giocatori (anche Dove sta Zazza ha pronostici parziali), o a chi avrebbe voluto eventualmente aggiornare qualche previsione, ma limiterei l’eccezione a quanto già scritto stamattina, e cioè ai 4 gironi di EL pronosticati da Marte 969 quando ancora la loro seconda giornata non era iniziata.

Marte969

Per me va benissimo.
Un saluto

Nessuno 4

Chiedo scusa a tutti, ma come mi ha fatto notare il mio amico e nume tutelare Nessuno 3, ho pubblicato la classifica della “maglia a pois” a posizioni invertite.
Ecco le classifiche generali corrette

OPN Europa - Classifiche generali 2a giornata.png
unclemarvo

Ma i risultati delle coppe ?

Nessuno 4

Pubblicati, forse sono ancora in moderazione…

Approfitto per farti i complimenti!

Sunako Nakahara

Sono spariti.
Ci deve essere un germe nel blog.

Nessuno 3

🙂

Dove sta Zazza

Spezia-Sampdoria 1-1 N Zolà Gabbiadini
Torino-Sassuolo 1-2 Radonijc Defrel Pinamonti
Udinese-Inter 2-2 Pereyra Beto Lautaro Barella
Milan -Napoli 1-2 Leao Kvara Simeone
Ascoli-Parma1-1 Bidaoui Inglese

Nessuno 4

OPN Europa – Classifiche generali aggiornate dopo la 2a Giornata

OPN Europa - Classifiche generali 2a giornata.png
Nessuno 4

OPN Europa – Classifiche della 2a Giornata

OPN Europa - Classifiche 2a giornata.png
Nessuno 4

ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC

GIOCO E EUROPA “I pronostici delle partite di Coppe Europee”

Risultati 2a Giornata

 
 
Innanzitutto, mi scuso per il ritardo con cui sto pubblicando questi dati, ma non sono proprio riuscito a far prima.

Il vantaggio è che ormai sulla giornata di coppe è stato scritto e pensato quasi tutto, e posso limitarmi a un commento molto sintetico sulle italiane, o meglio su quanto ne ho visto e sentito: Lazio e Fiorentina disastrose, Juve poco meno che indecente, l’Inter rispetta le attese, Roma e Milan molto buone, Napoli ottimo.
Per fortuna di chi è andato male, c’è ancora tempo per provare a raddrizzare il girone: per la Juve, un po’ meno che per le altre.

Nel nostro gioco, assistiamo al primo ribaltone – come da tradizione – e forse anche al primo tentativo di fuga: unclemarvo piazza un’ottima prestazione (nuovo punteggio massimo, al momento), e spodesta kirosasa (da primo a ultimo di tappa, stavolta), relegandolo alle sue spalle. Completa il podio, dopo due partite, il trionfatore dello scorso anno, Ale76, che invece all’inizio sembrava in ritardo di forma ma oggi si piazza brillante secondo.
Menzione speciale a PaoloLaziale per il terzo posto di tappa.

Riguardo agli impervi Traguardi speciali, dopo due giornate guida Paolo68, anche vincitore di giornata ex aequo con Dove sta Zazza.

Nei prossimi commenti pubblicherò le classifiche generali e di giornata: è ancora presto per delineare tendenze e fare scenari futuri, perché due giornate sono ancora poche e, anche se in testa sembrano provare a scappare, ci stiamo muovendo su punteggi abbastanza bassi, e c’è tempo per assistere a grandi rimonte.
Anzi, non mi stupirei se qualche marpione temporaneamente nascosto tra le pieghe delle ultime posizioni stesse meditando qualche zampata già per il prossimo turno…
 
Buon divertimento!!!
Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Nessuno 3

Per me ok per i pronostici parziali di @Marte. Si può anche attuare la proposta di @uncle prevedendo, ad esempio, il dimezzamento (o qualsiasi altra percentuale considerata adeguata da tutti) di tutti i punteggi acquisiti da @Marte per le altre classifiche. Ovviamente ciò varrebbe per tutti coloro che desidererebbero partecipare al gioco a partire da adesso e fino al prossimo turno di coppe che si terrà a partire dal 4/10/2022 ore 18:45 per la CL e dal 6/10/2022 ore 18:45 per EL e CoL. Si potrebbe addirittura pensare che anche chi ha già fatto un pronostico e vuole cambiarlo entro le date sopra riportate potrà farlo al costo indicato sopra. Ma tutto questo, per il momento, solo in via eccezionale, per quest’anno e se Nessuno 4, che è il gestore del gioco, è disponibile ad attuare tali cambiamenti che richiedono una attenta e noiosa modifica dei file.
‘Nce vedimme

Dove sta Zazza

quindi posso fare i miei pronostici Champions saltati l’altra sera?

kirosasa

Spezia-Sampdoria 1-1 (Nzola – Djuricic)

Torino-Sassuolo 2-1 (Sanabria, Vlasic – Laurientè)

Udinese-Inter 1-2 (Lovric – Barella, Dumfries)

Milan-Napoli 1-1 (Messias – Zielinski)

Ascoli-Parma 2-1(Gondo, Bidaoui – Inglese)

Marte969

Ciao Nessuno, posso ancora giocare i pronostici dei gironi di E.L. non ancora iniziati?
In ogni caso grazie della vostra disponibilità.
Girone A
Arsenal
Psv
Bodo Glimt
Girone B
Rennes
Fenerbache
AEK Larnaka
Girone C
Roma
Betis Siviglia
Ludogorets
Girone D
Union Berlino
Braga
Royale Union St. Giloise
Un saluto

Nessuno 4

Ciao, a termini di regolamento non potresti.
Personalmente, considerando che si tratterebbe di un pronostico comunque limitato, sarei favorevole a considerarlo valido e registrarlo.
A meno che qualcuno tra gli altri giocatori sia contrario

unclemarvo

Assolutamente ok per me, anzi per me potremmo anche concedere (magari con un x pct di handicap di punteggio sui gironi che avevano già giocato) di registrarli tutti i gruppi.

Modifica il 10 giorni fa da unclemarvo
kirosasa

Nessun problema da parte mia ad accettare il pronostico

Marte969

Sporting Braga – Union Berlin 0 – 1 (Thorsby)

cipralex

Spezia-Sampdoria 1-2 (Nzola, Quagliarella,Gabbiadini)
Torino-Sassuolo 2-1 (Vlasic2,Pinamonti)
Udin-Inter 3-0 (Beto,Deulofeu 2)
Milan-Napoli 0-1(Kvara)
Ascoli-Parma 0-0

Monza-Juve 0-6 (Pinsoglio3,Perin3)

Ale76

SPEZIA – SAMPDORIA 1 – 2 Nzola – Caputo, Rincon
TORINO – SASSUOLO 2 – 0 Sanabria, Vlasic
UDINESE – INTER 2 – 2 Deulofeu, Udogie – Lautaro, Barella
MILAN – NAPOLI 2 – 1 Hernandez, Giroud – Simeone
ASCOLI – PARMA 0 – 2 Vazquez, Inglese

unclemarvo

Spezia Sampdoria 1-0 Nzola
Torino Sassuolo 1-2 Vlasic; Pinamonti, Frattesi
Udinese Inter 1-1 Beto; Lautaro
Milan Napoli 1-2 Giroud; Kvara, Zielinski
Ascoli Parma 1-0 Gondo

Aigor

GIUOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”

7a Giornata

  • Partita n° 1
  • SPEZIA – SAMPDORIA – 0-0

  • Partita n° 2
  • TORINO – SASSUOLO – 1-2 (Radonjic – Pinamonti, Defrel)

  • Partita n° 3
  • UDINESE – INTER – 2-3 (Beto, Deulofeu – Lautaro, Barella, Gosens)

  • Partita n° 4
  • MILAN – NAPOLI – 2-2 (Giroud, Theo Hernandez – Kvaratskhelia, Simeone)
  • Partita n° 5 (Serie B)
  • ASCOLI – PARMA – 0-1 (Inglese)
Nessuno 4

Avviso per PAOLO68: nel tuo pronostico hai inserito “Horta” tra i marcatori per il Braga, ma nella rosa dei portoghesi sono presenti due giocatori con quel cognome, André e Ricardo.
Guardando alle statistiche, ho inserito Ricardo Horta: fammi sapere se invece preferisci correggere

Nessuno 4

Avviso per Marte969: il tuo pronostico per Braga-Union Berlin è 0-2, ma hai indicato solo un marcatore.
Salvo tue diverse indicazioni, lascerò il pronostico com’è, ma senza un marcatore.
Scrivi pure se invece devo segnare lo 0-1, o se vuoi aggiungere il marcatore mancante

Marte969

Grazie Nessuno

PAOLO68

Sporting Braga – Union Berlin 3 – 2 Horta Vitor Oliveira Banza Schafer Siebatcheu
Basaksehir – Fiorentina 2 – 1 Okaka Traore Ikone

Nessuno 3

7a Giornata

 
ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC/The Italian Leagues – GIOCO C ITALIA “I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SERIE A E B”
7a Giornata – Girone di Andata

Partita n° 1 – Fine pronostici: Sabato 17/09/2022 ore 18:00
SPEZIA – SAMPDORIA (Quote SNAI: “1” = 2,70 ==> livello 1; “X” = 3,25 ==> livello 3; “2” = 2,70 ==> livello 1)

Partita n° 2 – Fine pronostici: Sabato 17/09/2022 ore 20:45
TORINO – SASSUOLO (Quote SNAI: “1” = 1,85 ==> livello 1; “X” = 3,75 ==> livello 2; “2” = 4,25 ==> livello 3)

Partita n° 3 – Fine pronostici: Domenica 18/09/2022 ore 12:30
UDINESE – INTER (Quote SNAI: “1” = 3,85 ==> livello 3; “X” = 3,85 ==> livello 3; “2” = 1,90 ==> livello 1)

Partita n° 4 – Fine pronostici: Domenica 18/09/2022 ore 20:45
MILAN – NAPOLI (Quote SNAI: “1” = 2,20 ==> livello 1; “X” = 3,45 ==> livello 3; “2” = 3,25 ==> livello 2)

Partita n° 5 (Serie B) – Fine pronostici: Sabato 17/09/2022 ore 14:00
ASCOLI – PARMA (Quote SNAI: “1” = 3,15 ==> livello 3; “X” = 3,15 ==> livello 3; “2” = 2,35 ==> livello 1)
TRAGUARDO SPECIALE

Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Nessuno 3

AVVISO x @Francesco M.

Domanda:

Francesco M.
Rispondi a  Nessuno 3
14/09/2022 ore 16:28

ma i miei punti non dovrebbero essere due (i gol di Dybala e Lapadula) o sbaglio qualcosa?

Risposta:

GIUSTO!! Ho corretto. Perdono!

Santa Eupalla Ora Pro Nostic!!

Marte969

Copenhagen – Siviglia 1 – 2 (Lerager- Dolberg, Papu Gomez)
Juventus – Benfica 1 – 0 (Vlahovic)
Real Madrid – Lipsia 3 – 0 (Vinicius, Hazard, Rodrigo)
Sporting Braga – Union Berlin 0 – 2 (Thorsby )
Istanbul Basaksehir – Fiorentina 1 – 2 ( Okaka – Cabral, Ikoné ).

Nessuno 4

Buon pomeriggio, ricordo a chi volesse che c’è ancora tempo fino a domani, giovedì 15 settembre, alle 18.45 per i pronostici del Gioco D1 (Classifica gironi – primi 3 posti) per l’Europa League

Poggio Borgoni

Copenhagen – Siviglia 1-1 (Claesson / Suso)
Juventus – Benfica 1-1 (Vlahovic / Joao Mario)
Real Madrid – Lipsia 3-1 (Vinicius, Modric, Benzema / Werner)
Braga – Union Berlin 1-1 (Ricardo Horta / Becker)
İstanbul Başakşehir – Fiorentina 2-1 (Okaka, Ozcan / Mandragora)

Buon divertimento!!!

kirosasa

Copenhagen-Siviglia 0-1 (En-Nesyri)

Juventus-Benfica 1-1 (Milik – Gonçalo Ramos)

Real Madrid-Lipsia 2-2 (Rodrygo, Vinícius Júnior – Szoboszlai, Werner)

Braga-Union Berlin 0-1 (Becker)

BAŞAKŞEHIR – FIORENTINA 1-1 (Okaka – Cabral)

Nessuno 4

Nota per Dove sta Zazza: nel Braga non gioca alcun giocatore di nome Vitigna, e il solo Vitinha registrato su Transfermarkt gioca nel PSG.
Di conseguenza, dovresti per favore correggere il tuo pronostico: al momento, mantengo il risultato 1-2 ma senza un marcatore

Dove sta Zazza

anche Sky lo ha chiamato Vitinha, credo sia il soprannome di Vitor oliveira, io ho trovato il nome su un sito di e-betting… m fa nulla.

Dove sta Zazza

Copenhagen – Siviglia 0 – 2 Suso Lamela
Juventus – Benfica 2 – 1 Vlahovic Mckenny Grimaldo
Real Madrid Lipsia 2 – 1 Vinicius Valverde Szobozlai
Sporting Braga – Union Berlin 1 – 2 Vitigna Schafer Becker
Basaksehir – Fiorentina 2 – 1 Aleksic Serdar Gurler Mandragora

Dove sta Zazza

Purtroppo non sono riuscito a ricordarmi in tempo la scadenza dei pronostici per la Champions, ero convinto di aver già fatto tutto.
Mi limito quindi al gioco D!

Gioco D1 – Europa League 
Girone A
Arsenal
Psv
Bodo Glimt

Girone B
Rennes
Fenerbache
Dinamo Kiev

Girone C
Roma
Ludogorets
Betis Siviglia

Girone D
Union Berlino
Braga
Royale Union St. Giloise

Girone E
Manchester United
Real Sociedad
Sheriff

Girone F
Lazio
Sturm Graz
Feyenoord

Girone G
Nantes
Friburgo
Olympiacos

Girone H
Monaco
Stella Rossa
Ferencvaros

Nessuno 3

ORA PRO NOSTIC – IL GIOCO DI RIC
GIOCO E EUROPA “I pronostici delle partite di Coppe Europee”
2a Giornata
Fase a Gironi di CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE e CONFERENCE LEAGUE – 2a Giornata di andata
 
 
COPENHAGEN – SIVIGLIA 0 – 2 (Gomez, Isco [S]) 

JUVENTUS – BENFICA 1 – 1 (Cuadrado [J]; Neres [B]) 

REAL MADRID – LIPSIA 3 – 0 (Vinicius 2, Hazard [R]

BRAGA – UNION BERLIN 1 – 2 (Abel Ruiz [B]; Becker 2 [U])

İSTANBUL BAŞAKŞEHIR – FIORENTINA 1 – 0 (Okaka [IB]) 

‘Nce vedimme

Modifica il 13 giorni fa da Nessuno 3
PaoloLaziale

COPENHAGEN – SIVIGLIA 1-2 (Claesson-Isco- Lamela)

JUVENTUS – BENFICA 2-0 (Milik, Vlahovic)

REAL MADRID – LIPSIA 2-1 (Valverde- Vinicius-Forsberg)

BRAGA – UNION BERLIN 1-0 (Medeiros)

ISTANBUL BAŞAKŞEHIR – FIORENTINA 1-1 (Okaka-Cabral)

Leo 62

Copenhagen – Siviglia 0 – 2 ( Lamela, Papu Gomez)
Juventus – Benfica 1 – 1 (Vlahovic – Neres )
Real Madrid Lipsia 3 – 0 (Vinicius, Hazard, Rudiger)
Sporting Braga – Union Berlin 1 – 2 ( Banza / Siebatcheu, Thorsby )
Istanbul – Basaksehir – Fiorentina 1 – 1 ( Okaka – Ikoné ).

Nessuno 4

Nota per Ale76 e unclemarvo: Oliver Torres del Siviglia non fa parte della lista UEFA.

Di conseguenza, al momento lascerò i risultati che avete pronosticato, ma se volete completare il pronostico dovreste indicare un altro marcatore

unclemarvo

Ciao ma sei sicuro? A me me lo mette nell’XI di domani. Facciamo così: se gioca tengo lui, se invece per davvero non è in lista mettimi autogol del Copenaghen. Si può fare?

Nessuno 4

Ciao, si può fare senza problemi.
In effetti, ho dato un’occhiata via Google, e ci sono alcuni siti (es. Ansa) che danno Torres in lista, e diversi altri che registrano la sorpresa per la sua esclusione.
Sul sito dell’UEFA, Torres non c’è.

Comunque, data l’ambiguità delle informazioni, facciamo come hai proposto

1.3K
0
Cosa ne pensi? Lasciami un commentox
()
x