Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Stai bloccando le Ads!!!

Ciao, un po’ di pubblicità a te non costa nulla, a noi consente di ammortizzare almeno in parte i costi di Bloooog! e mantenerlo attivo. Per favore disattiva l’estensione che blocca gli annunci e poi ricarica la pagina.
Grazie da Bloooog!, il tuo Bar Sport.

Mentre la Roma chiude il clamoroso colpo dell’estate con Dan Friedkin che pilota l’areo che riporta Romelu Lukaku in Italia, ma all’ombra del Cuppolone e non del Duomo, l’Inter dimostra che di Big Rom si può fare a meno. E senza nemmeno fare follie sul mercato ma adattando a Lautaro nuovi compagni di reparto – tipo Marcus Thuram o Arnautovic – per cui non sono state fatte spese proibitive. Come invece Lukaku richiede. Insomma siamo al culmine del paradosso: l’Inter esulta a punteggio pieno in testa alla classifica, fregandosene del “tradimento” di Lukaku. I romanisti si esaltano e corrono a salutare il nuovo centravantone sceso alla corte di Mourinho e sperano che scuota la Roma dal suo torpore. Chi avrà avuto ragione delle due?

Mentre la Roma chiude il clamoroso colpo dell’estate con Dan Friedkin che pilota l’areo che riporta Romelu Lukaku in Italia, ma all’ombra del Cuppolone e non del Duomo, l’Inter dimostra che di Big Rom si può fare a meno. E senza nemmeno fare follie sul mercato ma adattando a Lautaro nuovi compagni di reparto – tipo Marcus Thuram o Arnautovic – per cui non sono state fatte spese proibitive. Come invece Lukaku richiede. Insomma siamo al culmine del paradosso: l’Inter esulta a punteggio pieno in testa alla classifica, fregandosene del “tradimento” di Lukaku. I romanisti si esaltano e corrono a salutare il nuovo centravantone sceso alla corte di Mourinho e sperano che scuota la Roma dal suo torpore. Chi avrà avuto ragione delle due?

***

Ciao a tutti, invito caldamente ognuno a iscriversi ai canai social di Bloooog! e ai miei personali, così da facilitare i contatti interpersonali e poter anche guardate video, ascoltare audio, leggere notizie e commenti, poter meglio parlare anche di altri temi nel nostro Bar Sport.

  Un caro saluto Fabrizio Bocca

SOCIAL BLOOOOG!

Facebook logo per sito Bloooog!

FACEBOOK / BLOOOOG!

https://www.facebook.com/www.bloooog.it

FACEBOOK / FABRIZIO BOCCA

https://www.facebook.com/fabrizio.bocca.33

Instagram per Bloooog! il Bar Sport di Fabrizio Bocca

INSTRAGRAM/ bloooog_barsport

https://www.instagram.com/bloooog_barsport/

INSTRAGRAM/ FABRIZIO BOCCA

https://www.instagram.com/f.bocca/

Twitter per Bloooog!

TWITTER/ FABRIZIO BOCCA

https://twitter.com/fabriziobocca1

Youtube logo per Bloooog!

CANALE YOUTUBE/ FABRIZIO BOCCA

https://www.youtube.com/channel/UCOIa8A0H4LBfnkYyzQuZsHw

Bloooog! il Podcast su Sprekaer

BLOOOOG! IL PODCAST SU SPREAKER

***

Giornalista sportivo, a La Repubblica dal 1983 al 2022, sono stato per 12 anni capo dello Sport. Prima e dopo sempre sport e calcio, dai campi di periferia fino ai Mondiali, da Gianni Brera fino a Internet, da San Siro a New York, da Wembley all'Olimpico, dalla carta alla TV. Autore di Bloooog!, il Bar Sport, per 14 anni dentro Repubblica.it. Ora in maniera assolutamente libera, autonoma, indipendente, senza filtri.

Iscriviti
Notificami
guest
199 Commenti
Nuovi
Vecchi Piu' votati
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti

Mordechai

Sorteggi.
Inter : botta di culo di dimensioni galattiche, meglio di così solo giocare da soli, con gli avversari chiusi negli spogliatoi.
Napoli : è andata benone, Real secondo me abbordabile, le altre due abbondantemente alla portata.
Milan : girone tosto, non del tutto ingiocabile ma molto tosto, non li vedo granché bene.
Lazio : comunque ultima, a prescindere.

Previsioni.
Inter : passa come seconda.
Napoli : passa come prima.
Milan : finisce in CL.
Lazio : finisce al torneo di Vitorchiano.

ConteOliver

e si, mi sa che la Lazio le prende anche dal Celtic…
secondo me ne portiamo 3 su 4

alberto_ol

milan penso volessi scrivere EL
Io penso che il milan passerà e forse anche come prima, il PSG si è indebolito e in champions non ha mai combinato molto neanche con neymar, di maria e messi.

From Naples

Morde, ti ringrazio per la fiducia, ma sei troppo ottimista. Anche per le altre. E non sarei così pessimista per il Milan.

Mordechai

Amico mio, i tedeschi valgono forse pure meno dell’Eintracht e il Braga è sui livelli di un Sassuolo.

Bombaatomica

Ahahahahah 😂😂😂
Come commentatore sei una pippa.
Come negromante, da chiamare direttamente la Neuro 😂😂

Mordechai

Bombetta, guarda che io mica sto gufando, é solo che voi siete proprio scarsi, a livello europeo non vi conosce e vi si fila nessuno, peggio di voi (forse) quelli dello Young Boys.
Ultimi, garantito.

convenevole da prato al secolo Nicola Romanoo

Non succede, ma se per le imprescrutabili stranezze del caso succede, mi senti , anzi mi leggi .

Mordechai

Non succede, fidati.

2010 nessuno

Botta di culo dici Mordechai?
Intanto quelli del Benfica saranno inferociti e scenderanno in campo col “coltello tra i denti” per così dire e li l’Inter dovrà avere nervi saldi e concentrazione totale. Ma anche con le altre che a nessuno dei giocatori spero venga in mente neanche una virgola 😄del tuo pensiero.

Mordechai

Stefano, credo davvero che meglio di così difficilmente avrebbe potuto … andarvi.

a-hum

venerdì è dura, alle 17 su rai2 c’è la semifinale;
le turche poche settimane fa ci hanno rifilato un 3-0;

tom

Per una volta, almeno qui sul Bloooog, i TAJ non hanno risposto come il pompaggio mediatico dell’arbitraggio di Juventus Bologna lasciava presagire. La morale sembra essere: ok cavalcare il sentimento popolare, ma siamo ad agosto e preferiamo goderci l’estate. Per le stronzate ci sarà tempo, quando arriverà il freddo.

Modifica il 5 mesi fa da tom
2010 nessuno

Tom, Tom, non pensare che le stronzate provengano solo da una parte….

Giorgio Bianchi

Vedi 2010, Tom è uno che se ne intende ….

tom

In effetti, rispetto a quello che ho scritto, tu sei l’eccezione che conferma la regola.

Giorgio Bianchi

😂😂😂pure tu sbarelli? Ma vi fanno tutti con lo stampino?

tom

Se questo è sbarellare 🙄
Sei tu comunque quello che si è sentito tirato in ballo… 😉

tom

No, solo da una parte no. Diciamo per lo più…

ConteOliver

da La Stampa:
Torino, il pm ultrà indagato a Milano: “Ha depistato le indagini sul granata Demba Seck”L’accusa per il magistrato è di depistaggio nell’indagine per revenge porn sul calciatore”

dalle parti della Procura di Napoli inizieranno a preoccuparsi? 😉

rammentiamo, per i più distratti

da Calcio e Finanza:
…Proprio De Laurentiis era uno dei cinque indagati indicati in un decreto di perquisizione eseguito nel giugno dell’anno scorso tra Roma e Castel Volturno, le sedi sociali del club: acquisizioni di documenti e materiale informatico tra cellulari e pc che puntavano a fare luce sull’acquisto più costoso della storia della squadra azzurra: oltre 71 milioni di euro.
Di questi, il Lille ne aveva ricevuti 50 cash e il resto attraverso i cartellini del portiere greco Orestis Karnezis (ritiratosi l’anno scorso) e di tre calciatori del settore giovanile: Luigi Liguori, Claudio Manzi e Ciro Palmieri, mai visti giocare su un campo importante ma valutati all’epoca con quotazioni di alto livello, soprattutto in proporzione alla loro esperienza.
Una cifra la cui posta in bilancio era ritenuta dai pm Vincenzo Piscitelli e Francesco De Falco una «operazione in parte oggettivamente inesistente per l’importo di 21.250.000 euro, e plusvalenze fittizie pari a complessivi euro 19.947.363». L’imponibile ritenuto sovraffatturato per oltre 21 milioni di euro avrebbe determinato un’evasione dall’Iva di 4,6 milioni. Ma le indagini avrebbero appurato che l’operazione, dal punto di vista fiscale, ha comportato solo una modifica della perdita di esercizio comunque “in rosso”, e quindi era difficile configurare una volontà di evadere tasse.

naaaaaaaaaa…. tutt’appost’ 😆

Modifica il 5 mesi fa da ConteOliver
Giorgio Bianchi

Conte tu mi pari proprio ossessionato dal Napoli!!
Non oso immaginare se avesse vinto non dico la metà, ma un terzo dei vs “titoli” cosa uscirebbe dalla tua mente così tanto condizionata da quello che fa il Napoli.

Ma voglio darti, siccome mi sento comprensivo con quelli come te, la grande soddisfazione di darti ragione su tutta la linea. Cosa può essere la pena per una plusvalenza del Napoli, in confronto alle sistematiche oltre 40 della tua squadra del cuore che ne ha ricevuto 10 punti di penalizzazione? Diciamo un 40esimo di 10?

Ma se vuoi possiamo anche considerare che come è vero che voi ne avete avuti 10 perché, come dice Gravina:” LA JUVENTUS È UN BRAND DA TUTELARE” e quindi raddoppiamolo in considerazione che invece il NAPOLI NON È un brand da tutelare come la Juve ed arriviamo ad un ventesimo.

Che tradotto sarebbe il risultato di 10(la vostra penalizzazione) diviso 20.

E tu per una tale risibile penalizzazione ti stai a fare tutte ste seghe mentali?
Mi meraviglio, ma non più di tanto per la verità, che un illustre giurista come te si dia tanto pensiero per una cosa simile.😆😆😆

E facciamo anche un totale per tutte gli altri illeciti fatti dalla Juve che ne ha avuto ben 700 Mila euro di multa e l’esclusione dalla Conference😂(che dolorosa pena, ahi ahi) assumendo, che quegli illeciti, a prescindere, li abbia fatti pure il Napoli, sempre di un ventesimo di quanto affibbiato a voi staremmo parlando, ma 1/20esimo considerando una pena doppia di quella data a voi.
Capisci conte di che stai a parlare? Anzi cianciare??😈😈😈

Modifica il 5 mesi fa da Giorgio Bianchi
ConteOliver

la verità ti fa male lo so 😆

Giorgio Bianchi

Come mai un tale “illustre giurista” si limita ad una battutina banale banale invece di rispondere nel merito?

Giorgio Bianchi

A te invece ti fa sbarellare🤓

malandragem

È il “nuovo modello di calcio” che piace alla gente che piace!

Bombaatomica

Mentre lo skytrain mi riporta comodamente a casa dopo una lunga giornata di lavoro (da me, siamo 6 ore in avanti…. voi sgobbate, schiavi 😂😂) come cosa?!!! Cosa vedo sugli schermi TV della metro? I Viola che si allenano in vista della gara di stasera contro nientepopodimenoche er Rapid Vienna… 😅

Aho, non fate I cojoni stasera. L’Italia intera vi guarda e vi tifa, imbecilli!!!!
Stavolta marcatelo Grull, grulli che non siete altro 😂😂😂

ConteOliver

vivi in Thailandia?

de che sanno gli scorpioni?

poro bombetta….artro che rigatoni c’a pajata

Mordechai

Secondo me sta a Palestrina.

Bombaatomica

No comment 😁

Pippo

Da ” Li sette peccati” di Trilussa dedico questo sonetto al Presidente della Lazio Claudio Lotirchio.

Avarizzia

Ho conosciuto un vecchio
ricco, ma avaro : avaro a un punto tale che guarda li quatrini ne lo specchio pe’ vede raddoppiato er capitale.

Allora dice: – Quelli li do via
perché ce faccio la beneficenza ;
ma questi me li tengo pe’ prudenza… –
E li ripone nella scrivania.

____________________

Da “Ommini e bestie” di Trilussa
dedico questo sonetto a li bloggaroli tutti.

L’antenato

– L’Omo è sceso da la Scimmia:
– barbottava un Professore –
nun me pare che ‘sta bestia
ciabbia fatto troppo onore…

– È questione de modestia;
– je rispose un Ranguttano –
l’importante è che la scimmia
nun sia scesa dar cristiano.

C'era una volta il calcio

Lotirchio sta in piedi con la Lazio ( le sue aziende sono decotte) e quindi è molto oculato….mica è scemo!

Bombaatomica

Pappaparappà…. pappaparappààààà…. 📣 🔊
Pappapparappààà …. pappaparappààààààà 📣🔊

Svegliaaaaaa!!!! Forza, giu’ dal lettooooo!!!!!
Il mondo è in fermento, gli avvenimenti precipitano, e voi dormite?!!!!!

Oggi è il D-Day.

Tra poche ore, a Montecarlo, il mondo intero assisterà all’estrazione dei gironi di Cempions Ligh, la madre di tutte le competizioni.
Quest’anno la regina delle Coppe europee avrà l’ONORE di accogliere tra le sue braccia la LAZIO, la squadra rappresentante Roma, l’Italia, l’Impero 😁😁

Un tappeto rosso steso lungo il selciato guiderà i rappresentanti della squadra capitolina verso la gloria, l’apoteosi, l’immortalità…. 😂😂

Mi raccomando: durante l’estrazione delle contendenti, TUTTI a tifare per un buon sorteggio, con l’auspicio che sia un percorso pregno di gloria e di soddisfazioni per il glorioso popolo LAZIALE.

Alla formazione capitolina andrebbe bene il seguente sorteggio:
Prima fascia: Feynoord
Seconda fascia: Porto
Terza fascia: NOI, la gloria 😁😁😁
Quarta fascia: una pippa qualsiasi 😂😂😂

Cisco

Hai beccato il Feyenoord….. dai che ce la fate per la coppa der Kansas City.

Nicola Romano

Effettivamente non e’ un tono stentato, bensì stentoreo .

Luc 68

Non credo ne a Lazio … ma credo che gli porterai fortuna…. matto fi un Bomba🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mordechai

Ti prego, l’Impero no, tutto ma non l’Impero.
p.s. : arriverete ultimi, more solito.

malandragem

non lo capisce che ha rotto tre quarti di cazzo, è convinto di essere un simpatico mattatore con questo stile, lessico e retorica da ventennio

d9d9

lui è simpatico, tu no!

malandragem

vedendo chi apprezzi non posso che essere orgoglioso di non rientrare nel gruppo, lmfao

se hai altri cose di cui mi fottesega delle quali informarmi fallo pure, comunque

From Naples

Tu invece hai un linguaggio Old british..

Mordechai

Mi va bene tutto ma quel linguaggio da Istituto Luce proprio no.

TurinTurambar76

Dico la mia sul “baso”Rubiales-Hermoso sarò molto impopolare(dati i tempi)ma mi e’ sembrata una cosa di cattivo gusto,una gaffe…
se vogliamo fare passare il gesto come aggressione sessuale io penso che abbiamo un grosso problema…
educate i figli e figlie piuttosto che dare la caccia al mostro.

anzi penso che la Hernoso sia stata plagiata o costretta a subire pressioni per fare la non-consenziente da una sporca politica…

magari fosse un sincero sdegno…

kit carson

credo che sia in virtú di quel “anzi” che te la spieghi cosí la storia, non il contrario.

vivo in spagna, il machismo e la violenza che ne consegue sono reali, il caso contestato non è un agressione sessuale ma è comunque un gesto che nasce ed è tollerato perchè il contesto è maschilista, trovo giusto denunciarlo.

poi ecco, diciamo che una volta che ascolti come si difende nelle interviste tutti i dubbi su che tipo di persona sia il sig Rubiales spariscono, almeno nel mio caso, ma forse sono di parte.

Modifica il 5 mesi fa da kit carson
Trebaffetti

La domanda giusta è: l’avrebbe fatto con uno della nazionale maschile? immagina Gravina che tira a se e bacia Di Lorenzo sulla bocca durante la premiazione di un torneo. Difficile no?

È ovvio che dietro quel gesto c’è il sesso come dimostrazione della propria posizione di potere, le calciatrici sono roba mia e se mi gira le posso anche baciare o farci quello che mi pare. Hanno ragione a volere le sue dimissioni ed è molto significativo che non l’abbia ancora fatto.

malandragem

“La domanda giusta è: l’avrebbe fatto con uno della nazionale maschile? immagina Gravina che tira a se e bacia Di Lorenzo sulla bocca durante la premiazione di un torneo. Difficile no?”

Li si che ci sarebbe indignazione generale…”ma nessuno pensa ai bambini?!? E queste cosacce in onda in prima serata!!!”

TurinTurambar76

E su questo siamo d’accordo ma io credo che la Hermoso abbia acconsentito per poi ritrattare..

solo una mia sensazione…

Bombaatomica

Turì, tu ti faresti baciare in bocca, con la lingua, da una vecchia bavosa e decrepita durante la premiazione della finale del Torneo parrocchiale di bocce?
Perchè non credo che tu possa aspirare a vincere la Cempions Ligh…. 😂 😂 😂

Luc 68

Bomba sei un grande😂😂😂😂

monica

…eee..che esagerato! lingua in bocca! ma quando mai?! è stato un bacio estemporaneo dato nell’euforia del momento!
(a scanso di equivoci: non è stato un gesto carino nè piacevole,ma penso anch’io che equipararlo a un abuso sia troppo)

Waters

Mi è piaciuta la proposta del sindaco di Pesaro, Matteo Ricci – d’altronde con quel cognome – una delle mente più lucidi del PD – non ci vuole molto eh, di mettere Gianmarco Tamberi come testimonial della regione Marche al posto dell’avido Mancini, questo ragazzo ha un càrisma notevole, ho sentito il discorso che ha fatto alla squadra di atletica prima dell’inizio delle gare, è stato trascinante, questo è un campione di grande levatura, doveva saltare 2,36 al primo salto per vincere e l’ha fatto.
Che belli i mondiali di atletica, che bella la fratellanza e la genuina competizione, una bellezza irradiante che illumina i cuori e le menti, quanta sportività, atleti che applaudono gli avversari – non nemici – ad ogni salto, ad ogni lancio.
Che bello vedere un atleta piangere di gioia dopo aver ottenuto un ottavo posto col record personale, frutto di tanta fatica, una ragazza straordinaria come la Folorunso per esempio, medico fra le altre cose, una ragazza che conosco bene, come la Fantini….

Due parole infine sul campionato dei mutandari tatuati, miliardari, avidi all’infinito di un denaro che scorre a fiumi.

Non concordo con chi vede il calcio italiano in calo, la finale dell’Inter non è stata un caso, era ed è una squadra molto forte, così come il Napoli, leggermente dietro ma non di molto il Milan..
Queste tre squadre si giocheranno lo scudetto, e andranno molto avanti in Champions, potrebbero anche vincerla, non potrà sempre andare come lo scorso giugno quando il centravanti della Inter si mangia il pareggio ad un metro e salva sulla riga il colpo di testa di Dimarco…

SALUD.

monica

“…mettere Gianmarco Tamberi come testimonial della regione Marche”
sì. peccato che qualcuno abbia detto subito “no,resta lui”

Bombaatomica

Caro Waters, amico gemellato. Dimentichi che con l’arrivo di Lukazzu, la roma sarà la massima pretendente allo scudetto. Napoli, Inter e Milan dovranno inseguire…. un pò come la caccia alla volpe…. e scannarsi per un misero secondo posto.

Come dici? La Juventus?!!!!
Grasso che cola che arriva quarta… 😁😁

Luc 68

Concordo su tutto (anche sulla Juve purtroppo) Mourinho é rimasto perché gli hanno promesso del materiale…. dategli tempo e tirerà il cilindro dal cappello

Il correttore

Tirerà fuori anche il pistone dal cappello?

inox

Buongiorno Fabrizio

Noi Fabrizio non guardiamo il cielo per cercare l’aereo zeppo di vuoto. Guardiamo oltre, aiutati da nuove e inesplorate vie sul giuoco del calcio. Armonia in Cagliari. Consonanze di intenti colorate in neroazzurro. A breve la Fiorentina, un pulcino bagnato al nostro cospetto e poi sarà bello con il Milan, questa volta tosto. Bravi i Rossoneri finalmente alla nostra altezza. Tutto questo ben di dio nonostante la pagaccia cinese. Potta che scotta che botta!! Ci abbiamo Marotta.

malandragem

Ma come, quella per il belga non era tutta indivia?!?

Pippo

Non credo che la Roma abbia fatto
questo gran colpo acquistando Romelu Lukaku, solo a livello mediatico può essere tale .
In attacco adesso si ritrova un Dybala che è discontinuo e spesso
soggetto ad infortuni e codesto centravanti belga che è minimamente valido solo se al massimo della forma fisica considerando che tecnicamente lascia alquanto a desiderare. In passato nell’Inter ha avuto spesso e volentieri cali di rendimento , nelle partite importanti si è mangiato dei goal incredibili ed inoltre ha fatto in alcune circostanze il difensore aggiunto
per gli avversari ribattendo dei tiri dei suoi compagni di squadra che in caso contrario sarebbero finiti in rete, impedendo così il raggiungimento della vittoria per la sua squadra ; a mio avviso, considerando anche la sua età non
più verdissima, potrebbe forse andar bene nel lancio del giavellotto, specialità dell’atletica leggera.
L’Inter invece ha operato bene in
sede di mercato , l’ho vista molto bene a Cagliari, uno dei suoi nuovi acquisti, il figlio d’arte Thuram,( il padre è stato uno dei migliori difensori a livello mondiale), è stato uno dei migliori in campo contro la squadra sarda ; è nato come esterno offensivo ma lo ha trasformato in centravanti il suo ex tecnico , è molto veloce, bravissimo sia tecnicamente che tatticamente, conosce bene i tempi
di gioco, è abile nel farsi trovare smarcato , nel posizionarsi in campo nonché nell’arrivare prima sul pallone dell’avversario, è anche un buon recuperatore di palloni e quindi è utile anche nella fase difensiva, deve solo migliorare in fase realizzativa, ora che ha cambiato ruolo un po’ tutti si aspettano che sia più decisivo sottoporta, che segni più reti.
Personalmente preferisco Arnautovic a Romelu Lukaku, sono
entrambi potenti e prestanti fisicamente ma il centravanti austriaco è tecnicamente migliore ed anche nel colpo di testa a rete gli è superiore, solo nei colpi di testa sono simili !
Un altro buon acquisto è stato quello di Sommer che ritengo un ottimo portiere, fortissimo tra i pali e reattivo come pochi e quello di Audero che come secondo va più che bene considerando che è uno dei migliori portieri italiani.
Anche il ritorno dell’attaccante brevilineo Sanchez non è poi così male, sgusciante e rapido com’è può essere da riserva una valida alternativa agli altri tre attaccanti che sono ben più prestanti fisicamente, i vari Lautaro, Thuram ed Arnautovic.
Per finire c’è da sottolineare il ritorno di Sensi e l’arrivo di Frattesi,
giovane di prospettiva.
Anche il Napoli ha piazzato un gran
colpo con quella vecchia volpe di Laurentiis, mi riferisco al ventitreenne danese Lindberg, di ruolo trequartista ma adattabile anche in altri ruoli, velocissimo e bravo tecnicamente, di lui dicono un gran bene.

Waters

Hai cambiato nick, Claudio?😁

Pippo

Buongiorno a tutti , sia a li belli che a li brutti, io so’ Pippo ma nun pippo .

Giorgio Bianchi

Oltre Lindstrom anche Lindberg?

convenevole da prato al secolo Nicola Romanoo

Mi sorge un dubbio sarà proprio cosi , o avro’ preso gocciole x lanterne .

convenevole da prato al secolo Nicola Romanoo

Per me Lukaku al netto dei suoi difetti è un discreto centravanti,magari l’avesse preso la Lazio. Deviando dal percorso come spesso faccio, un consiglio, se siete tristi, preoccupati, una donna una vespa non avete, guardate un telegiornale e vi tornerà l’ottimismo, sui migranti dicono che siamo sulla strada giusta, il cuneo fiscale si insinuerà ancora piu’ in fondo (non dove credete voi ), in questi mesi ci saranno circa 1.500.000 assunzioni, la premier andrà a Caivano, esattamente come è andata in Emilia (ma stavolta senza stivali ) , aspettate ad esultare, sulcis in fundo avremo finalmente il presidenzialismo, che vuol dire che il Presidente della Repubblica , che tanto ha rotto i bastoni nel paniere a questo governo, servirà solo a tagliare nastri e presenziare a ricorrenze e celebrazioni, se non vi basta neanche questo siete degli incontentabili . Insomma un nuovo e splendente sole sorgerà sulle magnifiche e progressive sorti della terra che fu degli antichi romani .

comevolevasidimostrare

👍

Ti sei dimenticato i corsi di formazione alimentare condotti dai senzatetto a tutte le persone “ricche” e l’etilometro obbligatorio alle ragazze stuprate per accusarle nel caso di concorso di colpa

Nicola Romano

E anche gli urrah ! Ed evviva Giorgia di stamattina a Caivano .

2010 nessuno

Era una claque organizzata dai suoi sostenitori di partito locali.

convenevole da prato al secolo Nicola Romanoo

Invece i vari fascista e offese varie venivano sicuramente dal cuore e secondo me erano pienamente meritati .

Bombaatomica

Come giustamente sottolinea er Sor Bocca, l’arrivo di Lukazzu è stata la classica americanata dei romanisti 😁😁😁

Non vivo a Roma ma è se come ci fossi stato. Scommetto che le radio romaniste hanno dato il via ad un ridicolo TAM TAM che prima ha portato al blocco del sito FlightRadar24 (con denunce da parte delle compagnie aeree di mezza Europa😂) per poi far riversare centinaia di burini giallorossi a Fiumicino, paralizzando il traffico autostradale e vandalizzando un sacco di macchine.
E per cosa? Per l’apparizione della Madonna di Pompei?😂😂

Il buon Quattroquattodue ha affermato che l’aereo del mandingo è giunto in ritardo causa macchinazioni ordite dai controllori di volo della LAZIO.
Al contrario!!!!! Pare che siano in corso indagini sul perché i controllori abbiano deviato tutti i restanti voli a Ciampino per liberare lo spazio aereo al trabiccolo che riportava in Italia … “l’eroe” della scorsa Cempions Ligh 😁😁😁
Giocasse sempre cosi, staremmo a cavallo…. 😂😂😂

Quattroquattronovetredue

Bomba, lo sai che ti voglio bene, e proprio per questo ti ricordo che i burini siete voi, noi siamo romani. Che poi Lukaku ce l’avete avuto pure voi, ma era quello scamuffo. Piuttosto tenete gli occhi aperti, noi forse non vinceremo una mazza, ma per voialtri la tredicesima stagione nella serie cadetta potrebbe essere proprio dietro l’angolo…
Ciao

Bob Aka Utente11880

Uomo avvisato …

Nicola Romano

Beh ! Burino sono io che abito Nettuno, la Roma e’ arrivata dopo, addirittura ci vedi in serie B, chi vivra’ vedra’ ( se ha l’ abbonamento , anche quest’ anno pare che Sky , bonta’ sua, ci fara’ vedere spesso la Lazio ) .

a-hum

l’americanata sarà una brutta sorpresa per il pollo ‘mericano che spacciate per aquila;
a fine campionato i romani saranno davanti, e di molto, dei burini;
qui lo dico e qui lo nego, Mortare’ ;-P

ConteOliver

Non vivo a Roma ma è se come ci fossi stato”

….quindi ammetti che sei bbburino

tana pe’ Bombettaaaaaaaaaaa 😆

Mozilla

Potrebbe essere di Chivasso!?

ConteOliver

quelli sono i tifosi del Toro

in prevalenza di Chivasso e Grugliasco

fidati 😉

a-hum

ho visitato poco Roma, è vero, ma ho incontrato solo romanisti;

Bombaatomica

Vabbè che i burini giallorossi sono caciaroni e gli piace mettersi in mostra (vedi i classici film italiani dove – tronfi – dichiarano la propria fede calcistica 😂😂), ma basta leggere i dati degli abbonamenti:

  1. Milan 42.000
  2. Inter 42.000
  3. Roma 40.000
  4. Lazio 28.400 (ad oggi, 31/08/2023, quasi 30.000)
  5. Genoa 27.777
  6. Napoli 22.327…… campione d’Italia …. ‘sti caciottari 😁
  7. Lecce 21.018
  8. Sampdoria (B) 18.224
  9. Fiorentina 17.252
  10. Juventus 16.000….. campionessa di furti 😂😂

Forse hai girato poco per Roma…. 😁😁

ROS

…ebete lo sai che ADL ha messo il limite per gli abbonamenti?…caciottari noi?😁…quando Napoli era già città …roma era un villaggio di 2 pastori e tre pecore.

Bombaatomica

Ma questa caxxxata dove l’ha letta? Su “Le barzellette della SS Napoli”? 😂😂😂

From Naples

👍🏻👍🏻

Bombaatomica

Dimenticavo la fonte: http://www.italiani.it (altrimenti mi querelano 😁).

From Naples

A’ Lukà faccie Tarzan !

cipralex

Buongiorno Bocca.

L’Internazionale di Milano gode dei servigi di uno (dei pochi) che di calcio ci capisce e che nell’ambiente si sa muovere.

Costui, se pur costretto ad agire in un mare di debiti, approfittando anche della dabbenaggine altrui ha messo insieme la rosa di gran lunga più forte del campionato.

E per fortuna si è imbattuto nel papà di Samardzic.

Io comunque spero in Simone, uno pieno di idee…….

ROS

…dibbala e lukaku?…par a cristallièra da nonna mia!😀

Maxx

Se non prende un centravanti: sbaglia!

Se ne prende uno medio scarso (Azmoun): sbaglia!

Se ne prende uno top (lo era sino a un mese per il mercato juve): sbaglia!

Se fa mercato: sbaglia!

Se non fa mercato: sbaglia!

Le condizioni per leggere qua un giudizio vagamente positivo sulla Roma sono sfuggenti…come? giusto, mi sto sbagliando! 😀

ConteOliver

ti rispondo nel merito come ho risposto qualche giorno fa all’amico mario rossi:

“per quanto mi riguarda, e credo di parlare a nome di una discreta fetta di tifo gobbo, il problema non è Lukaku, ma Vlahovic.mi spiego meglio: Lukaku è un buonissimo attaccante e – se sta bene – in serie A sposta gli equilibri, come un Ibra di tre o quattro anni fa.

un Lukaku gratis, in prestito, così come lo ha avuto l’Inter, io l’avrei accettato ben volentieri

quel che non accetto è uno scambio con un attaccante giovanissimo e di prospettiva come Vlahovic, non l’approdo di Lukaku in bianconero.

quel che il gobbo non accetta, da una proprietà ricchissima come la nostra (Exor), è l’atteggiamento “da Udinese”, ovvero da squadra costretta a cedere i suoi giovani migliori per far quadrare i bilanci e sopravvivere.

cedere un ventenne per un trentenne, e soldi, non è da Juve, agli occhi del tifoso

Lukaku alla Roma ha senso: il loro titolare giovane (Abraham) è infortunato e fuori per la stagione; prendi il trentenne in prestito, gli paghi lo stipendio e il prossimo anno non hai problemi di bilancio. Ma impegnarsi con un triennale o quadriennale pesantissimo con un trentenne a fine corsa (nel senso che di sicuro fra uno o due anni non lo cedi neppure gratis) non è intelligente, e a maggior ragione se di fatto lo paghi anche una trentina di milioni (la differenza tra la valutazione di Vlahovic e Lukaku quella era, euro più euro meno).”

riassumendo: per me la Roma ha fatto bene, soprattutto a quel prezzo

spero sia chiaro 😉

Modifica il 5 mesi fa da ConteOliver
EroAdAtene

L’errore, pagato carissimo, è stato non uscire dal mercato azionario. L’Inter ha debiti monstre ma non dovendo rispondere ad azionisti e consob, spende e spande. La vicenda penalizzazione piteva essere la buona occasione per uscirne, ma probabilmente cercheranno di ripianare i debiti per vendere in un paio di anni.

ConteOliver

l’errore, a mio avviso, è stato entrarci 😉

senza senso, davvero

Bombaatomica

Maxx, di positivo sulla roma c’è solo il controllo antidroga… 😂😂😂

2010 nessuno

No, no, credo Invece che prendendo Lukaku la Roma abbia fatto un buon affare, sempre che il belga ci si metta d’impegno come fece da noi a fine campionato scorso, e potrebbe costituire una brutta sorpresa per gli avversari.

Mordechai

Lukaku non è e non è mai stato un top.
Manco quando pareva cosa fatta alla Juve, felicissimo ve lo dobbiate sciroppare voi.
Qualche gol lo farà, ovvio, ammesso e non concesso che ritrovi una condizione atletica accettabile, oggi lontana anni luce.
E pure caratterialmente é molto problematico, come ha frequentemente dimostrato in passato.
Tenetevelo pure.

Leo 62

Niente da fare, a Roma il Panem et Circenses funziona sempre… giocatori in prestito difficili da far entrare in forma e portati all’infortunio e strategia di costruzione della squadra zero, ma entusiasmo assicurato.

Modifica il 5 mesi fa da Leo 62
comevolevasidimostrare

👍

Bombaatomica

Da buon romano (ma come caxxxo fai a esse der Milan…. 😂😂😂) hai capito come funzionano le cose, sponda giallorossa.
Meno male che poi il giusto equilibrio viene espresso dalla LAZIO. Tifosi compassati, competenti, maaaaiiii sopra le righe 😁😁😁

ConteOliver

tranne uno 😉

Archaeox

Vi meritate un pollice up sia te che il bomba, te per la battuta fulminante, il bomba perchè mi ricorda certi personaggi di Alberto Sordi e un sorriso me lo strappa sempre

Modifica il 5 mesi fa da Archaeox
EroAdAtene

Il Bomba è un valore del blog e va tutelato a prescindere 😁😁😁

Mordechai

Certo, siete famosi in tutta Europa per la vostra compostezza.

Bob Aka Utente11880

E’ simpatico vedere come ci sia un rituale pagano nell’accoglienza del crack (non mi riferisco però alle auto sfasciate dai tifosi eccitati) di turno.
Tempo qualche minuto compare infatti un murale, il soggetto di turno essendo catapultato tra i grandi dell’Impero Romano o di Cinecittà (vedi Mou in Vespa). D’altrone non si è Caput Mundi per niente, altro che cotolette alla milanese o bagnèt..

2010 nessuno

E vabbè BoB, adesso Lukaku è un affare o un problema della Roma, noi abbiamo terminato la campagna acquisti, mi pare, con Pavard; terzino destro ma può ricoprire anche il ruolo di centrale che peraltro preferisce, e infatti in nazionale gioca sempre lì, ma può anche essere impiegato come mediano.
Quindi, dovrebbe essere un buon sostituto per Darmian o Acerbi ( o De Vrji) ma anche di Barella (?).
Da quello che mi pare di capire Inzaghi vorrebbe utilizzarlo per dare il cambio a Darmian, se poi rendesse effettivamente meglio nella posizione che preferisce allora sarebbe ancora meglio per Acerbi che avrebbe più tempo per “rifiatare” e quindi più partite dove conservare la forma migliore.

From Naples

Li hai fotografati.

Ps
Però si ricordano sempre di noi. .

Il correttore

È anche comprensibile. Pensa come gli rode doversi accontentare di Lukaku e del cascatore argentino mentre altri si godono le gesta di Osimhen e Kvaratskhelia😉

Luc 68

Io mi appropinquio ad acquistarlo al fantacalcio…. profumatamente… speriamo😁😁😁

abbasso la maggioranza

OT. Pare che il Malago’, al termine della partita di volley femminile , abbia attaccato l’insopportabile Ponsecco o, secondo altri, l’impresentabile Mancini ma il Malago’ più che attaccare è attaccato alla poltrona che gli rende tanti tanti soldoni.

Il correttore

Ma Ponsecco allena la nazionale di pallanganestro?

Modifica il 5 mesi fa da Il correttore
abbasso la maggioranza

Ok Pozzecco, sbagliai ma si capisce ugualmente o no?

Mordechai

Un bel calice di Ponsecco? Bello fresco? 😊

Il correttore

Tranquillo, si scherza 😉

abbasso la maggioranza

Ben accetto ogni scherzo e anche ogni giusto rilievo. Migliorare fa sempre bene.

2010 nessuno

Ma che Ponsecco e Pozzecco, è la scarsa annata del Prosecco il dramma…..

ROS

…arriva il loro “bomber” e loro che fanno?…. pensano a noi con i soliti coretti …che coniglietti simpatici.
👏😁

From Naples

” invidio Napoli invidio Napoliiii!”

Nathan

Effettivamente sono un pò ossessionati.

From Naples

Sempre nei loro pensieri 😉

tom

Tanto per…

370319615_720227260119279_2971367457773708117_n.jpg
Archaeox

Un po’ di conoscenza del regolamento non farebbe male: il fallo su Chiesa non è spettacolare, ma il rigore ci stava eccome, negli altri due episodi l’arbitro ha deciso correttamente (movimento del braccio del difensore in caduta allineato alla dinamica del giocatore, giocatore in fuori gioco sulla linea di tiro o comunque in iommediata prossimità).
Il fallo sulla respinta di Perin è colossale e comporta rigore ed espulsione del difensore.

tom

Ma il portiere non aveva la visuale ostruita?

IMG_3367.jpeg
tom

Questo era rigore?

IMG_3366.jpeg
tom

Si ma non c’è bisogno di fare i saputelli. Il rigore su Chiesa è eclatante: è sia una carica sul calciatore avversario, sia una fallo di mano, vedi foto sotto. Sull’altro episodio, per falli analoghi sono stati concessi dei rigori in passato (vedi quello dato al Napoli contro il Milan, lo scorso campionato), e ogni volta che un fallo del genere lo commetteva De Ligt venivate tutti qui a invocare l’espulsione dall’Italia e la scomunica papale. Così come un gol analogo a quello annullato a Vlahovic lo scorso anno è stato assegnato all’Empoli, conto la Juve, guarda un po’.

IMG_3365.jpeg
ConteOliver

anno nuovo, solita inda…

e9e8a6922b90cc08569689c234b55a91-38299-oooz0000.jpg
2010 nessuno

Per forza , è una quinta colonna juventina 😄

malandragem

Uhmmm… secondo me avranno confermato prima palla poi piede.

Pippo

Siamo alle solite, una Lazio veramente inguardabile e fuori condizione ha perso con il Genoa in casa . Abbiamo venduto SMS, l’unico forte di testa che avevamo e contro il Genoa avremmo fatto una trentina di cross, veramente
assurdo, un po’ come il Cagliari che con l’Inter dopo l’uscita di Pavoletti
ha continuato a sfornare bei cross
con il forte esterno sinistro Augello
ma senza il forte colpitore di testa
uscito per infortunio non sono stati
sfruttati chiaramente.
Il nuovo acquisto Kamada è stato
veramente inguardabile e Sarri insiste nel mettere Lazzari a terzino destro e Marusic a terzino sinistro , entrambi fuori ruolo che vengono saltati regolarmente dagli
esterni alti avversari ed in più c’è da considerare che Cataldi non è certo Lucas Leiva, siamo alquanto
peggiorati in quella zona del campo. È il solito discorso, almeno
De Laurentiis vende i suoi pezzi migliori a peso d’oro e compra a poco giovani che poi si rivelano fortissimi mentre Lotirchio c’ha messo una vita a vendere SMS e poi alla fine l’ha venduto quando ormai il suo valore era calato , credo che abbia preso circa una quarantina di milioni quando invece
anni fa lo avrebbe potuto vendere ad almeno il doppio e poi negli ultimi anni ha sempre ricomprato mezze seghe, i vari Fares, Muriqi,
Marcos Antonio, Basic e compagnia cantante.

Bombaatomica

Prevedo 4 sconfitte consecutive in campionato, anche perchè ormai giocheremo con la paura di sbagliare e…. zac….. ecco che arriva il momento che fai cappellate a iosa.
Il gioco latita, la fortuna non aiuta, i fischi all’Olimpico sono un segnale inequivocabile.

Nulla è perduto ma ormai le chiacchiere stanno a zero. E basta giustificazioni che sembrano piu prese p’er culo. Quello che c’ha la rogna, quell’altro l’unghia incarnita, a quello j’è venuto il ciclo. Basta cazzate!!!!

Come disse la Bonanima 😂😂 la parola d’ordine deve essere una, chiara, categorica e impegnativa per tutti: BASTA CAZZATE!!!!

Luc 68

Bomba sei unico👍🏻👍🏻👍🏻😁😁😁

DJ Blux

Sig. Bocca, “CuPPolone” (co’ du’ P) nun se po’ senti’. A Roma semo sovente allergici alle doppie (guera, inghirtera…) quinni se dice com’è scritto: Cupolone.

Modifica il 5 mesi fa da DJ Blux
Bob Aka Utente11880

Mortacci … (o Mortaci.. ?)

Cisco

Sti cazzi?

Bob Aka Utente11880

Anvedi !

sagrazio

Invece a Roma si dice proprio “er Cuppolone”. Con 2p. Chiedi pure a qualsiasi romano DOC. Ma documentarsi prima di scrivere no?

Luc 68

😂😂😂😂vero

Nicola Romano

Effettivamente e’ un po’ cacofonico .

Sergiod

Vado a fare benzina, quasi 2 euro al litro, e ricordo quando ancora prima che arrivasse la moneta europea, che ci ha saivati da morte sicura, si diceva “voglio proprio vedere cosa accadrà quando un litro di super costerà 2000 lire”.
Non so quanto guadagnasse il mercenario Mancini, unico mercenario mentre gli altri son tutti attaccati alla maglia che indossano, in quegli anni e come lui tanti campioni del calcio.
Non so cosa è realmente accaduto nel fantastliardico mondo nel quale lla crescita esponenziale, ancor prima che arrivassero gli arabi, ha raggiunto vette himalayane.
Come dice Einstein tutto è relativo perciò è forse comprensibile che esistano al mondo entità sovrannaturali che parimenti a Leonardo Da Vinci distribuiscono il sapere del pallone.
Vero, anche in F1, nel tennis, nel golf, negli sport professionistici Usa girano i dollaroni ma nel calcio non c’è limite.
Come accade quando sì fanno acquisti di vari beni potremo in futuro acquistare il biglietto di un partita con tre comode rate.
Il consumismo non si ferma e neppure noi ci fermiamo. se non ci fosse staremmo male, è una deriva incurabile.
Il pallone è sempre più gonfio, speriamo che non scoppi perché farebbe molto male, crea dipendenza.

Luc10 Dalla

Era meglio se riportava Allison 😜

Ma a Roma il campionato ricomincia a Settembre?

Quattroquattronovetredue

Sono anni che a ‘sto poraccio storpiano il nome, soprattutto i telecronisti, con Allison, Alison, e così via: abbi pietà di lui, si chiama Alisson Becker.
Il brano più bello di Lucio Dalla è per me La casa in riva al mare, tu che ne pensi?
Un saluto

Archaeox

4/3/43

monica

futura è splendida,ma tutte le canzoni di quell’album sono belle

Modifica il 5 mesi fa da monica
Pirogov

Disperato erotico stomp

Il soldato Ryanair

Impossibile indicare la più bella.
Per me è una lotta testa a testa tra Felicità, Le rondini e Futura

Nicola Romano

La sera dei miracoli .

L’Avvocato (della Signora)

Caruso

a-hum

Nuvolari;

Luc10 Dalla

Scusa se ho storpiato il nome…comunque mi sa che più che un attaccante vi manca la difesa e Rui Patricio ha già fatto qualche cappella.

Per l’altra questione, Anna e Marco

monica

anche questa bellissima

Ueppa

Credo che i cuginastri abbiano al momento una rabbia agonistica enorme e saranno un ossaccio duro per tutta la stagione, Inzaghi sbagliato permettendo. 😁

Bombaatomica

“…. con Dan Friedkin che pilota l’areo che riporta Romelu Lukaku in Italia” (cit. Sor Bocca).

È proprio l’esempio lampante per dire che se lo sono caricato sulle spalle per portarselo a Roma 😂😂

Bob Aka Utente11880

Colpisce la tranquillità con cui sono state regolate Monza e Cagliari …
E se Thuram non segna ma continua a fare assit come ieri sera, ben venga

Quattroquattronovetredue

E alla fine Big Rom arriverà, anche se soltanto nel pomeriggio per l’estremo tentativo di boicottaggio dei controllori di volo laziali.
La Società, per accelerare il recupero della forma migliore da parte del giocatore, ha già ordinato una museruola su misura presso lo stesso laboratorio che aveva fornito la cintura di castità di Zaniolo, ma stavolta la chiave la terrà Mourinho.
Interrogato sul perché voglia accompagnare personalmente Lukaku fino a Ciampino, Dan Friedkin ha detto testualmente: “Intanto sul mio aereo non viene servito neanche uno snack. E poi è certo che per un calciatore è più sicuro prendere un aereo piuttosto che un tram”.
Auguri.

Nathan

Ecco l’alternativa a Politano a destra 💪💙

IMG-20230829-WA0000.jpg
From Naples

” alternativa” ?

Nathan

Almeno nelle prime fasi di inserimento graduale in squadra.

From Naples

Ah, certo. Sabato credo che subentrerà nella ripresa.

Nathan

Non devi essere esattamente un fan di Politano.

From Naples

Quando stava bene preferivo Lozano.

mario rossi

Bocca chiedo a lei che di solito è informato su tutto.
In Arabia saudita ci sono parrucchieri bravi a fare le meches al ciuffo?
Io ho pochi capelli ma lo chiedo per un caro amico.

Mordechai

Con quello che si mette in saccoccia, il Mancio se ne compra un centinaio, di parrucchieri.

nirula's

Ah, certo non di parrucchiere… O no?

a-hum

ieri hanno iniziato facilmente l’europeo i mascoli e oggi alle 21 le ragazze incontrano la Francia nei quarti, Rai 2 e Sky;
dovrebbe essere non molto complicato arrivare alle semifinali dove è quasi certo incontrare la Turchia, un incontro che pesa come una finale;

a-hum

be’, abbiamo passato più agevolmente di quel che credevo il turno;
sorvolo sulla prestazione della Danesi, essendo di parte (sono al limite dello stalkeraggio), ma la mia corregionale Sylla ha giocato magnificamente;
capitana, mia capitana!

monica

ritengo che la egonu,pur brava,non abbia la “cazzimma” della sylla che è una trascinatrice. però bisogna dire che in quel mezzo set,nell’unico momento di difficoltà, la paola ci ha riportato in corsa alla grande

Mordechai

Due a zero (meritato) ad una neopromossa.
Anche qui, piano con gli hallelujah!

Leo 62

Vero… vuoi mettere con pareggiare con il Bologna… a proposito bella figura di merda Musetti… peggio di Fognini… fuori al primo con Titouan Droguet agli US Open, a dimostrare che nel Tennis le foche non vanno lontano. A proposito di chi sa giocare ma ogni tanto tira pure fuori le palle, ottimo Dimitrov che recupera due set a Molcan e vince 11/9 al tie del quinto.

Mordechai

Leo, siamo solo all’inizio, io tutto ‘sto spettacolo e “bel giuoco” non lo vedo da nessuna parte, aspettiamo almeno altre 6 o 7 per dare un giudizio più … sereno.

Musetti? Io comincio a pensare che non non crescerà mai, negli ultimi anni tutti sono migliorati, Sinner, Rune e Alcaraz, lui mi pare davvero involuto.
Peccato, talento ne ha (anche se è un pò “leggerino” a sti livelli, quando è in giornata è una gioia per gli occhi, ma di testa è ancora sfarfallante, insicuro, non ha una gran personalità, regge poco la tensione.
Peccato, se solo avesse la metà della tigna e della cazzimma di un Sonego, sarebbe stabilmente tra i migliori 10/12 del ranking, se continua così rischia di diventare l’ennesimo incompiuto, più che Fognini mi ricorda Shapovalov, un altro col braccio d’oro e la testa di piombo.

monica

forse l’ho già detto, ma qualcuno scrisse qualcosa come “ci vorrebbe uno con il servizio di berrettini,il carattere di sinner,la classe di musetti…” o qualcosa del genere! 😀

2010 nessuno

Siamo i primi a considerarlo Mordechai

Mordechai

Infatti andrebbe ribadito a Sor Bocca, dopo Udine mancava poco volesse dare alla Juve il Nobel per la Pace… 😜

Bob Aka Utente11880

Ma certo, caro collega ! Ricordiamoci comunque che uno dei segreti meglio custoditi dello scudetto del Napoli è stato non perdere colpi con le “provinciali” (esisterssero ancora)

2010 nessuno

Buongiorno Bocca
Vabbè, punteggio pieno, ma sono due partite, mica dieci.
In ogni caso vedremo se lo saremo dopo la quarta di campionato, allora sì potremmo cominciare a rallegrarci un po’.

Waters

Mi raccomando, il 21/22 novembre tutti a Modena al Teatro Michelangelo.

a-hum

interpreti Falstaff?

Mordechai

A far cosa? Così è un pò generico.

Waters

Fabrizio, a San Siro aspettiamo il 29 ottobre, tanti e tanti anni fa ricordato come il big crash, oppure martedì nero…

Salud.

Archivista

Perché “tanti e tanti anni fa”? Era il 29 ottobre scorso il giorno dello sgombero della curva nord in memoria del capo ultras morto ammazzato, no?

malandragem

capo ultras e mafioso, per essere più precisi

199
0
Cosa ne pensi? Lasciami un commentox
()
x