La Roma in nove fa 1-1 con la Fiorentina, la squadra di Mourinho si gioca la vittoria per l’espulsione di Zalewski: non appena prende il rosso, i viola agguantano i giallorossi con Martinez Quarta. E poi sul finale rosso per un fallaccio anche a Lukaku, che inizialmente aveva portato la Roma in vantaggio su assist di Dybala (poi uscito per il solito infortunio). Alla fine il pari diventa quasi un successo per i giallorossi davanti a un Mourinho indemoniato, mentre per la Fiorentina di Italiano è un’occasione perduta. Più che una partita una corrida, o meglio un B-Movie, un film trash con Er Monnezza e Bombolo. La lotta Champions per il quarto posto è praticamente una ressa: Roma, Bologna, Napoli, Fiorentina, Atalanta. Chi più ne ha più ne metta…. Insomma non ci si annoia, e la prossima volta compratevi i pop corn. – 🎙️ IL POCAST
Ascolta “Roma Fiorentina 1-1, calcio trash con Er Monnezza & C (ep 32, 11 dic 2023)” su Spreaker.
Batticuore e palloni in tribuna. Praticamente una corrida. La bellezza del calcio non è la perfezione o l’esecuzione geometrica e precisa di un movimento in campo. Roma-Fiorentina, da questo punto di vista, è stata quasi, questa sì, la partita perfetta: emozione pura, calcio da energumeni, un centinaio di minuti per cuori forti, gol e cartellini rossi. Non c’è stata la rissa finale, giusto un piccolo accenno, ma pazienza non si può avere tutto…
Non siamo al pulp di Quentin Tarantino ma un po’ di trash sicuramente sì. E’ il calcio che piace a noi, un po’ da film d’azione e anche un po’ “B Movie” ammettiamolo: ci mancano il Commissario Giraldi, Er Monnezza e Bombolo e siamo a posto. E lo dico senza alcuna spocchia o puzza sotto il naso, anzi, dopo aver frequentato cinema di periferia e di seconda visione per una vita. Una certa attrazione e nostalgia per il calcio trash tutto sommato è anche comprensibile. Pasquale Bruno e Vinnie Jones per noi sono cult e valgono Lee Van Cleef,
Formazioni e golRoma-Fiorentina 1-1
E’ il motivo per cui ho una grande attrazione, stile Wanna Marchi, per il calcio di Mourinho, perché profondamente passionale e terreno, spesso scorretto e anticovenzionale, il contrario della perfezione e della sublimazione di Guardiola (ma abbiamo visto che anche lì il tempo passa e la disillusione è tanta…).
Insomma quasi sempre Mou, da questo punto di vista, ti apparecchia il formidabile spettacolo della commedia umana, ti scuote e ti strappa dalla bocca urli altissimi, che con altri te li sogni. “Guarda, guarda!” Solo lui può inventarsi il pizzino da mandare col raccattapalle, stile trombettiere militare che esce dalla trincea e dribbla i colpi dell’artiglieria nemica, al portiere Rui Patricio per dargli disposizioni sugli ultimi vitali momenti della partita. C’è da difendere un prezioso 1-1 in nove e il portiere deve sapere cosa fare e quali ordini riferire ai difensori: “vai ragazzo corri, tutto dipende da te”. E il raccattapalle, così, diventa anche lui protagonista e addirittura un po’ eroe della serata.
Come mandare un messaggio ai calciatori nei minuti finali nella bolgia dell’Olimpico ✅#Mourinho #Roma #DAZN pic.twitter.com/BSnOwbHozP
— DAZN Italia (@DAZN_IT) December 11, 2023
Sia chiaro, una cosa è l’attrazione per il personaggio, immenso, un’altra la critica per quello che fa o che dice. Raramente Mourinho è condivisibile, ma come uomo spettacolo è assolutamente il numero uno. Non a caso riempie totalmente lo stadio per quaranta volte da quando è a Roma.
Leggi anche:Mourinho show, parla solo portoghese
Dunque partita con due soli gol alla fine ma dall’altissimo peso specifico, quasi come il piombo. Sceneggiatura degna di Cinecittà. Vantaggio di Lukaku, su assist di Dybala, che poi ovviamente si fa male ed esce (questo è abbastanza scontato…), Zalewski della Roma espulso per doppia ammonizione e immediato pareggio della Fiorentina con Martinez Quarta. Finale al fulmicotone con Lukaku espulso per un folle fallaccio su Kouame, Roma in nove che resiste disperatamente alla Fiorentina, Mourinho indemoniato a bordo campo e scena del pizzino, fischio finale dell’arbitro e Olimpico che esulta per l’1-1 con eroica resistenza. Giallorossi in trionfo, Fiorentina e Italiano che francamente hanno fatto un po’ la figura dei fessi. Niente di irreparabile comunque, stanno tutte lì.
Ovviamente Mourinho entra in polemico silenzio stampa – anche questo è abbastanza scontato – e per il quarto posto s’annuncia una enorme rissa con almeno cinque squadre: Roma, Bologna, Napoli, Fiorentina, Atalanta. Aspettatevene tante altre di partite così e mi raccomando compratevi i pop corn.
Finalmente una domenica sera senza addormentarsi sul divano, Er Monnezza ringrazia e saluta.
***
Ciao a tutti, invito caldamente ognuno a iscriversi ai canali social di Bloooog! e ai miei personali, così da facilitare i contatti interpersonali e poter anche guardate video, ascoltare audio, leggere notizie e commenti, poter meglio parlare anche di altri temi nel nostro Bar Sport.
Un caro saluto Fabrizio Bocca
SOCIAL BLOOOOG!
https://www.facebook.com/www.bloooog.it
https://www.facebook.com/fabrizio.bocca.33
https://www.instagram.com/bloooog_barsport/
https://www.instagram.com/f.bocca/
https://twitter.com/fabriziobocca1
CANALE YOUTUBE/ FABRIZIO BOCCA
https://www.youtube.com/channel/UCOIa8A0H4LBfnkYyzQuZsHw
BLOOOOG! IL PODCAST SU SPREAKER
***
SINTESI
La Roma in nove fa 1-1 con la Fiorentina, la squadra di Mourinho si gioca la vittoria per l’espulsione di Zalewski: non appena prende il rosso, i viola agguantano i giallorossi con Martinez Quarta. E poi sul finale rosso per un fallaccio anche a Lukaku, che inizialmente aveva portato la Roma in vantaggio su assist di Dybala (poi uscito per il solito infortunio). Alla fine il pari diventa quasi un successo per i giallorossi davanti a un Mourinho indemoniato, mentre per la Fiorentina di Italiano è un’occasione perduta. Più che una partita una corrida, o meglio un B-Movie, un film trash con Er Monnezza e Bombolo. La lotta Champions per il quarto posto è praticamente una ressa: Roma, Bologna, Napoli, Fiorentina, Atalanta. Chi più ne ha più ne metta…. Insomma non ci si annoia, e la prossima volta compratevi i pop corn. – 🎙️ IL POCAST
L’annucciato abbandono aveva innescato una giustificata euforia…peccato…
Leggevo, or ora, una bella intervista a Lotirchio.
Giornalista: ma cosa è successo nel tunnel a fine gare durante il derby LAZIO-roma?
Lotirchio: Stavo passando per il tunnel. C’era un giocatore della roma nudo in corridoio che inveiva verso un mio giocatore. Mi sono fermato cercando di capire. E’ uscito Murigno dicendomi “che cazzo guardi?”. E allora io ho gli ho risposto “sono il Presidente Lotirchio (pure lui si auto-chiama così 😁). Porta rispetto, tu sei un dipendente e un ospite”.
Giornalista: E cosa rispose Murigno?
Lotirchio: Intervenne anche il giocatore. Allora io dissi che avrei chiamato la Procura dell’arbitro per farli squalificare. E da li sono scappati come conigli giallorossi” (ahò, proprio così c’è scritto ahahah 😂😂😂).
Giornalista: Ah, davvero?
Lotirchio: Sine. Le regole sono importanti, io non ho paura di nessuno. Sono uno abituato a far rispettare le regole. Sono il primo che le rispetta” 😂😂😂
E’ il mio mito 😂😂😂👍👍
Carino questo accostamento calcistico-cinematografico del Sòr Bocca 👍
Direi che il Commissario Giraldi è l’arbitro, Er Monnezza la roma (o, per meglio dire, “La Monnezza 😂😂) e Bombolo è la Fiorentina, un comico che fa tenerezza. Sti deficienti grulli dei viola non sono riusciti a vincere. Imbecilli!!!!!! 😁 E pensare che indossavo anche la maglia viola e due sciarpe al braccio e collo. Ma non è servito a niente. Deficienti!!!!!
Obtorto collo devo fare i complimenti a questo Bologna, dico obtorto collo perché non mi è mai stato simpatico – anche perché ci ha sempre mazzuolato, o spesso diciamo – ma il lavoro di Thiago Motta – non dimentichiamoci che è uno degli immortali – é veramente eccelllente, non so cosa aspettano tre grandi club come Milan, Napoli, e Roma a metterlo sotto contratto.
Se il VAR avesse fatto il suo a Torino – in quello che è stato l’autentico errore dell’anno – il Bologna sarebbe solo al quarto posto, veramente i credibile con la rosa che ha…..bravi davvero.
Questo Bologna è da complimenti, e ovviamente per primo il suo tecnico, e spero per Luc10 e tutti i tifosi bolognesi che rimanga ancora alla guida di quella squadra e non si faccia incantare da certe “sirene”
Guarda io ho fiducia nella società che è solida e lucida, penso che ancora un paio d’anni se li farà a Bologna. Che resti o meno dipenderà da lui, ma non credo che le sirene che possano allettarlo siano italiane.
com’era quella canzone di Battisti?
Bho ne ha cantate tante…I giardini di marzo?
“Quello che è stato l’autentico errore dell’anno”
Grazie @Waters riesci sempre a strapparmi un sorriso 😅
già
scandaloso, guarda con la caviglia come cerca di distruggere la scarpa all’interista…!
e scommetto che al giocatore in maglia azzurra nemmeno un giallo hanno dato
ottimo Bologna Waters, con il centrocampista piu’ forte attualmente in serie A (in relazione anche alla squadra), Lewis Ferguson e con tanti ottimi giocatori e un grande Mister; un amico spezzino ancora rimpiange la follia della sua societa’ che prima lo stava esonerando e poi non gli propose neanche il rinnovo del contratto.
In realtà voci giornalistiche dicono che il Napoli, questa estate, aveva pensato a Thiago Motta come sostituto di Spalletti ma che il tecnico italo-brasiliano abbia rifiutato. Probabilmente AdL non fu troppo convincente 🙂 .
‘Nce vedimme
Da quello che ho letto, Thiago Motta, prima di rispondere a DeLa, ha fatto una telefonata a Spalletti e una a Sarri.
Vero, sono d’accordo.
Toh…un larvato riferimento alla Juventus…
Chissà come mai.
il sommo Ragionere non parla mai né della Juve né di sé stesso.
La coerenza e la modestia sono i suoi punti di forza.
Ci ama.
Obtorto collo, però.
😂😂😂
Ho visto anch’io gli highlights di Barcellona-Girona… difesa del Barça francamente imbarazzante, il secondo e il quarto gol a difesa assolutamente schierata e dormita collettiva.
Il primo gol in una situazione di uno contro uno che in quel momento della partita era assolutamente folle.
Solo il terzo gol è stato frutto di una situazione che ci sta, sei sotto nel punteggio e cerchi di rimontare, il gol in contropiede (anche con un pizzico di sfortuna), ci sta.
Insomma, non ho visto particolari meriti nei gol del Girona, secondo me ha fatto tutto Xavi.
Se e quando una delle nostre andrà a Barcellona e segnerà quattro gol agli azulgrana, ne riparleremo.
ma noi siamo scarsi, cosa c’entra… 🤣
bravo Mordechai…preferisco mille volte vedere una partita del Barca che una della mia Roma o della Juve…
Personalmente, ho sempre preferito il Real, ti dirò, comunque sono d’accordo… 😊
Sono d’accordo, però va detto che l’Inter l’anno scorso ci era quasi riuscita, solo che ne aveva presi 3 .
Che dire ha fatto bene la Juve a lasciar andare via Dybala … troppo fragile. Ha fatto bene l’Inter a lasciar andate Lukaku … troppo lento … speriamo non si sveglino contro la Juve 😅😅😅😅
Io da tifoso della roma mi vergognerei ad assistere a spettacoli del genere. Ma da quello che leggo mister Piangione è venerato dalla curva ” forever.”. 🤣🤣
scusate se cambio argomento; avete letto gli articoli su ;Milano-Cortina 2026…e lo sfratto di un mese a San Siro in piena stagione? Mi pare del Fatto Quotidiano. Siamo l’unici paese d’Europa (unico, neanche la Bulgaria e l’Estonia) che hanno un solo stadio di calcio nelle tre principali citta’ (Roma, Napoli e Milano) e ci siamo dimenticati che per le Olimpiadi invernali lo stadio serve…per i Giochi…(come fu a Torino nel 2006, ma li’ c’era anche il Delle Alpi…).
Francamente, chi se ne frega della partitaccia dell’Olimpico (con rissa acclusa) … ho appena visto gli highlights del derby Barcellona -Girona, quattro a due per questi ultimi ed al Barcellona poteva andare anche decisamente peggio, è difficile giudicare una partita con una sintesi di cinque minuti, ma raramente nella mia vita ho visto giocare un calcio più bello e “radioso” di quello dei ragazzi del Girona.
Spettacolo puro.
Da qualche settimana mi ero accorto del Girona in testa alla classifica, certo dopo l’esplua’ di ieri se ne saranno accorti in tanti va, be’ il Barcellona non è più quello di Xavi e Messi ecc., va be’ la loro difesa lascia alquanto a desiderare, Lewandosky si è divorato il 3-3, però bisogna fare tanto di cappello a questa matricola sorprendente che mi ricorda il Napoli della scorsa stagione, al momento visto il buon vantaggio sulla quinta, un posto in Champions quanto meno, sembra alla loro portata , hanno dalla loro l’ entusiasmo e non hanno impegni europei, visto che mi pare che agli spagnoli ,come agli inglesi ,una sola coppa nazionale non basta avranno meno impegni . E’ bello vedere in testa alla classifica una matricola ,al posto delle solite Real ,Barca, PSG , Bayern, Inter e Juve,si direbbe che pratichino un calcio offensivo (evviva ) vedremo quanto durera’ ,per me puo’ durare, ai postumi l’Ardea sentenza .
Campionato spagnolo stupendo questo anno con una provinciale tipo Lecce/Udinese in testa…in Italia cosa che non vediamo piu’ da decenni
Folgorato sulla via di Girona ho cercato su wiki dopo la sintesi partita, latitudine, storia da
A.C., da quando in Liga, ecc. Stadio 15.000 posti, abitanti 100.000.
Come se, ad occhio e croce, la Lucchese fosse al 1° posto in serie A.
Sì, figuriamoci.
Bisogna spiegarlo a Lukaku che non è più come essere all’Inter…
Oppure che fra due domeniche c’è la Giuve
aww, quanta intelligenza e argomenti mostrano sempre di avere quelli che gongolano a scrivere Giuve, bellissimo vedere che sei anche tu a muggire nel gregge, waterz.
Touchè? Hai fatto la solita battutina del mega e ti ho massacrato, more solito…
sei diventato di un patetico e di un ridicolo imbarazzante, waterz, nemmeno ti rendi conto che nessuno qui trova piacevole guardarti mentre ti masturbi, continua a farlo davanti allo specchio e non su Bloooog, che è meglio
Beh le pippe me le faccio fare, dalla tua acidità, invece, sei autodidatta vero?
Mala, mi sembri un tantino eccessivo, francamente.
Probabilmente, lo riconosco, ma perché è disturbante l’immagine che ho evocato e che purtroppo abbiamo spesso sotto gli occhi da più lustri ormai, grazie al narcisismo esibizionista di waterz…
Pare comunque che sia riuscito a strappargli un altro sfoggio di signorilità.
No eccessivi, volgari, miserrimi e sfigherrimi sono sempre gli altri .
Francamente, mi pare si stia passando il segno.
Io lo sto dicendo da mesi , anni perfino .
Nicò, prendiamoci pure allegramente per il culo, di fatto ‘sto blog esiste per quello, però credo che oltre una certa “linea rossa” non si debba andare.
L’ho sempre detto, se fossimo nati in Palestina o in Ucraina avremmo altro da fare .
Che vuoi per certi tifosi toccare la Juve è come toccare qualcuno di famiglia.
Hai ragione
Più che altro, per alcuni non juventini, la Juventus è una ossessione.
e per certi altri toccare la Juve è come toccarsi di nascosto…
il punto era sullo storpiare i nomi ma non mi aspetto che tu riesca a capirlo
e ora torna pure a scodinzolare sotto le gambe di waterz, così fai compagnia all’altro amichetto tuo, quello che agli altri augura problei di salute e morte
Quello che gli avversari non capiscono mai è un’altro disco incantato, e rinnovatevi nella forma e nei contenuti .
Quindi Waterz non è storpiare?
Mio cugino mi ha detto di chiederti come mai da un anno e più dici Waterz, invece di Waters…
chiediti come mai lo faccio solo con te e se per caso non abbia a che fare con quel rivolgerti al prossimo con tonnomalandra, tonnozuc etc etc che hai usato per anni e che era già tuo tipico quando iniziai a frequentare Bloooog.
Cosa vuoi farci caro mio, mi attizzano le amicizie stravaganti .
ti attizzano i cretini più che altro, mi pare evidente
Invece Gatti continua a fare il pugile, usando Kvaratskhelia come punghing ball.
‘nghè, ‘nghè… le botte Kvara le ha prese in testa nel dopo-partita da Mazzarri…
Anche e ci volevano.
buongiorno Radarista
pensavo che almeno tu saresti stato in grado di dare un’occhiata alla vostra classifica e stare schiscio, al posto che allinearti alla solita fuffa piagnona made in Napoli…
prendo atto che mi sbagliavo
Spero che faremo i punti per la salvezza così DeLa risparmierà sui premi. Anziché dare il premio scudetto (mai arrivato) darà quello salvezza e si svenerà. Non sono piagnone e figuriamoci ma Gatti è un ottimo pugile. Lo ammiro, perché avevo una certa pratica in un lontano passato.
comunque Kvara alla NASA è piaciuto, nonostante Gatti
pare che in omaggio alla sua maestria nel mandare in orbita un pallone
vogliano rinominare il loro celebre sito in Cape Kvanaveral!
Ecco, questa è carina, dai mal che anche tu sei capace di rispondere e sfottere con la giusta ironia…
sii ma non diciamolo troppo in giro, c’ho un anti-immagine da coltivare!
😆
Fuffa piagnona made in Napoli detto da gente che per anni (percepiti) ci ha sfruculiato gli zebedei con “la telecamera della Salernitana gné gné” vuol dire essere veramente senza vergogna.
Fuffa piagnona made in Napoli e made in Catania sarebbe stato più preciso lmfao
Per anni? Ma non hanno giocato l’anno scorso?
Ma l’ha scritto, “percepiti”!
Non ci speravo fosse lui stesso a confessare che ciò che pensa e su cui giudica non ha alcuna attinenza con la realtà…
In questo la Juve ha una bella tradizione,tra Brio,Bruno e Montero .
Ricordo un certo Benetti, se non erro.
Scusa, guarda che ti sei sbagliato… il mantra adesso è “Kvara gioca male perché è innervosito da tutte le botte che prende e gli arbitri non lo tutelano”.
Quello di Gatti pugile ormai è passato.
Ho visto la partita con calma. Gatti ha menato come sempre. Forte.
spirito olimpico: altius, citius, fortius;
Ero molto preoccupato per Rapuano & c., e devo dire quello che penso sinceramente, partendo dalla fine: quando ha espulso Lukaku mi sono imbestialito, ma a mente fredda e visti i replay la decisione è corretta. Corrette anche le ammonizioni a Cristante e Zalewski nel primo tempo; la seconda al ragazzo è invece discutibile, l’arbitro avrebbe potuto soprassedere ma non l’ha fatto, è un suo diritto e accetterei pure questo, però a una condizione: che il metro di giudizio sia uniforme e valido per tutti, e così non è stato. Nel primo tempo ho contato diversi falli dei viola che col senno di quello che si è visto poi con Zalewski sarebbero stati da giallo, uno in particolare su Lukaku, cinturato, tirato per la maglia da dietro e atterrato; magari il risultato sarebbe stato lo stesso, però il fatto rimane, e così i cattivi pensieri.
Una cosa buffa: quando hanno inquadrato il foglietto di Mourinho con la porta stilizzata e la scritta Sha-Pov, pensando ai cartoni della Marvel ho creduto che volesse dire a Rui di calciare sempre più forte e lontano possibile; solo dopo hanno spiegato che si riferiva alla posizione sui corner di El-Shaarawi e Bove. Vabbè, non penso di essere l’unico un po’ rincojonito, anche il portiere ci ha messo un po’ a capirlo.
Amen.
Ciao numeretto su Lukaku ho pensato la stessa cosa.
Uniformità di giudizio è la parola gloriosa che ci ripetono come un mantra negli ultimi tempi alcuni colleghi del blooog.
Ora se hai voglia vai a vederti gli ailait di Salernitana-Bologna e a un certo punto vedrai un giocatore amaranto mollare un calcione tremendo e del tutto gratuito ad uno del Bologna punito solo con il giallo.
Questo per dire che parlare di uniformità su partite diverse con arbitri diversi in situazioni diverse ha senso solo se vuoi buttarla in caciara (e non mi sto riferendo a te che hai fatto un analisi chiara e condivisibile 😘).
Ci becchiamo tra poco…che vinca il migliore!
Un giallo tipo così?
Chiara simulazione di Bremer
Tutto giusto, e infatti io intendevo uniformità di giudizio almeno nell’ambito della stessa partita: ieri fra primo e secondo tempo sembrava ci fossero due arbitri diversi, peraltro entrambi scarsi. Però non penso stavolta abbia influito sul risultato più di tanto, Zalewski e Lukaku hanno fatto una cazzata cadauno.
Il Bologna e i bolognesi mi stanno simpatici da sempre, e mi fa piacere che la vostra squadra stia andando bene; però magari alla prossima fate una pausa, poi ripartite.
Ciao
Firmiamo per un pareggio?
ROMA – FIORENTINA 1 – 1
Bella gara all’Olimpico, Mou sceglie Kristensen e Zalewski per le fasce, rientra Lorenzo Pellegrini, Italiano sceglie Ranieri, Ikonè e Nzola, in panca Milenkovic, Beltran e soprattutto Nico Gonzalez, il più pericoloso dei viola. Arbitra il riminese Rapuano, al VAR il bolognese Aureliano.
Passa presto in vantaggio la Roma, Cristante lancia sulla dx Dybala che rimette al centro di esterno sx un pallone basso molto invitante, su cui si tuffa di testa Lukaku e timbra un gol imparabile, 1-0. Dybala sparacchia a lato una palla invitante, Nzola si fa anticipare da R.P., Mancini tira alle caviglie di Kouamè, entra Azmoun per Dybala stirato, gialli a Cristante e Zalewski. Nel centrocampo viola nessuno costruisce il gioco, Arthur e Jack latitano, da Duncan si ottiene poco, i tre morettoni davanti sono troppo goffi per impensierire vecchie lenze come Mancini e Llorente.
Ripresa: Azmoun va alto di testa, tiretto di Jack, Ikonè stringe e spara il sx ma R.P. blocca sicuro, gran corner a rientrare di Pellegrini, para Terracciano poi salva Duncan, entra il Faraone per l’acciaccato Azmoun, traversa di Jack a R.P. battuto, rosso a Zalewski che falcia scioccamente Kayodè, giallo anche a Ikonè per proteste, poi su cross da sx di Kouamè svetta Martinez Quarta che di testa insacca, 1-1. Entra Nico per Ikonè, ma la musica non cambia, Lukaku spiana Ranieri, poi R.P. salva sulla testata ravvicinata di Nico, giallo a Biraghi, assedio viola alla porta giallorossa, entra Sottil per Jack, giallo a Paredes, entra M. Lopez per Kayodè, sulla testata perentoria di M.Q. salva R.P. con una grande parata, entra Bove per Pellegrini, giallo a Duncan, rosso a Lukaku che falcia Kouamè, tiretto velleitario di Arthur, Mou spedisce un biondino con un suo msg per R.P., fucilata alta di Duncan, giallo a Llorente, ancora un rosso a Milenkovic in panchina, e finalmente, finita la scorta di cartellini, l’arbitro si decide a fischiare la fine.
Penso che la Viola, pur in undici contro nove, non sarebbe riuscita mai a segnare alla Roma, complimenti a R.P. e ai tre stopper centrali, ma un premio Nobel alla bovina stupidità dell’attacco gigliato, da estendere anche ad un centrocampo a corto di materia grigia. Rapuano scarso anche lui, scarsa autorevolezza in una partita tutto sommato mai cattiva, lo dimostrano gli abbracci tra tutti i giocatori a fine partita.