Il Paris Saint Germain allenato da Luis Enrique è in finale del Mondiale per Club dopo aver battuto in semifinale il Real Madrid per 4-0

Il Psg è un serial killer, forse dobbiamo riaprire il processo all’Inter. Che ormai non è più sola… (SONDAGGIO)

Il 4-0 del Psg al Real Madrid fa rivedere il giudizio sul tracollo dell'Inter in Champions?

Semifinale

Paris Saint Germain – Real Madrid 3-0 (6′ Fabian Ruiz PSG, 9′ Dembélé PSG, 24′ Fabian Ruiz PSG)

Semifinale

Fluminense – Chelsea 0-2 (18′ Joao Pedro C, 56′ Joao Pedro C) 

FINALE

Chelsea – Paris Sain Germain

Domenica 13 luglio 2025, ore 21

***

Il Paris Saint Germain oggi non è una grande squadra ma un serial killer, che non solo corre per vincere tutto quello che c’è da vincere (col Mondiale per Club va per il quinto trofeo della stagione), ma letteralmente sopprime l’avversario. Al Mondiale per Club fanno quattro gol al Real Madrid, non propriamente una squadretta. Due gol di Fabian Ruiz, uno di Dembélé e uno di Gonçalo Ramos.

  Luis Enrique ha spietatamente e cinicamente ragione, senza Mbappé, che infatti non ha risolto il problema del Real Madrid,  il Paris Saint Germain è diventato più forte. Si è fatto squadra ed è uscito del trip della collezione dei supercampioni: insomma ha vinto per una via non proprio consueta a squadre e padroni per cui i soldi sono davvero l’ultimo dei problemi e ne hanno nemmeno sanno quanti Anche se con Donnarumma, Dembélé, Kvaratskhelia & C. è pur sempre un bell’andare. 

  Ma andiamo al nocciolo, il Psg di Luis Enrique è oggi una superpotenza mondiale, se il Real Madrid è condannato a prenderne quattro, e Modric a congedarsi dal Real Madrid per andare al Milan con questo peso addosso, dobbiamo rivedere il giudizio o almeno riconsiderare quei cinque gol che il Psg rifilò all’ Inter ormai quasi un mese e mezzo fa nella finale di Champions League?

  Secondo me il tempo e le circostanze alla fine ricompongono il puzzle della storia, che adesso osserviamo più chiaramente e in maniera più distaccata. L’Inter non era e non è l’ultima squadra d’Europa, anche se quella mazzata l’ha messa in ginocchio e ce ne siamo accorti anche al famigerato Mondiale per Club.

  Se abbiamo accertato che ormai il Psg sia davvero un serial killer, allora forse dovremmo davvero riaprire il processo all’ Inter per riconsiderare la sua durissima condanna. Anche se spremersi il cervello su questo è tutto sommato abbastanza inutile, visto che nessuno può tornare indietro.

Il 4-0 del Psg al Real Madrid fa rivedere il giudizio sul tracollo dell'Inter in Champions?

***

Mondiale per Club Fifa 2025, risultati e classifiche
Mondiale per Club

⚽ Bloooog!
Il Bar Sport di Fabrizio Bocca

***

Lascia il tuo commento qui sotto👇

🔗 Seguici anche su Facebook e X:

Fatti un giro dentro Bloooog!

Giornalista sportivo, a La Repubblica dal 1983 al 2022, sono stato per 12 anni capo dello Sport. Prima e dopo sempre sport e calcio, dai campi di periferia fino ai Mondiali, da Gianni Brera fino a Internet, da San Siro a New York, da Wembley all'Olimpico, dalla carta alla TV. Autore di Bloooog!, il Bar Sport, per 14 anni dentro Repubblica.it. Ora in maniera assolutamente libera, autonoma, indipendente, senza filtri.

Iscriviti
Notificami
guest

82 Commenti
Nuovi
Vecchi Piu' votati
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti

Sapevatelo

Sessanta e passa anni e si sente gagliardo a scrivere “retroCESSI”.

Mica male, eh, come sfoggio di potenza intellettuale.

È uno spasso vedere in cosa cerca rifugio chi non si è ancora ripreso dalla scoppola più umiliante ricevuta da una squadra di football in una finale europea, lmfao.

E come tutti i veri ladri, è lì a vantarsi dei furti impunit

+gretini -cretini

nell’altro thread è ripiegato sulla culinaria, ecco, si limiti a quella e non s’impicci di cose che non capisce o non vuol capire;

Sapevatelo

Hehe si ho visto, ma era solo un pretesto per il solito name dropping con cui spera sempre di impressionare qualcuno…

Trmon

E’ esagerato dire che -per solidità difensiva e qualità di palleggio- la Roma di Ranieri sarebbe stata l’unica squadra italiana in grado di non sfigurare in questo mondiale per club?

+gretini -cretini

senza dubbio sarebbe arrivata alla semifinale;
come minimo;

cipralex

Bocca il Real ha appena cambiato allenatore e sta cercando di imparare a giocare in un modo nuovo.
Ancora non c’è riuscito e s’è ben visto.

L’Internazionale di Milano era ingiocabile da anni con lo stesso allenatore che è riuscito a perdere tutto ed è stato richiesto all’estero ( Arabia mi pare).
L’ho letto qui.

Tra le due figure una è di palta l’altra solo brutta.

Sapevatelo

Pare vogliano opzionare Inzaghino per il sequel de “il diavolo veste Prada”: “il demone col paltò”

2010 nessuno

Caspita Bocca, con questo titolo è come quando si butta un pezzo di carne nella vasca dei piranha, un attimo e l’acqua ribolle..😎

Mordechai

OT tennis : neanche per un attimo ho creduto potesse farcela, però Cobolli è uscito più che bene dallo scontro col titano Djokovic, se l’è giocata quasi alla pari per quattro set, difficile chiedergli di più, molto bravo : 8 in pagella.
Trovarsi di fronte Nole sull’erba di Wimbledon deve essere un’esperienza estrema, sul piano atletico è ovviamente in declino, ma su quello tattico e mentale il serbo ti fracassa, ti sdruma, ti annienta.
Come non tifare per lui da qui in avanti.
Sinner, francamente me lo stanno facendo diventare odioso, ormai lo beatificano ed esaltano pure mentre si scaccola le froge o si taglia le unghie dei piedi, i sinneriani sono ormai in pieno culto della personalità, manco in Corea del Nord.
Daje Musetti e daje Cobolli, i miei pupilli, e per la vittoria finale superdaje Djokovic, non accade ma se accade con 25 (venticinque) slam in saccoccia entra diritto nell’empireo di questo sport.

Il Regolamento

vabbè, ma non è che puoi odiare Sinner perché i suoi tifosi lo esaltano, non è giusto…
Sarebbe come dire che l’Inter ti sta sulle balle per colpa dei suoi tifosi… ah no, aspe… 🤣

Mordechai

Infatti, è proprio così.
🙂

2010 nessuno

Ciao Ugo, ma come, non riesci a goderti Ceccano , tipo Don Buro, invece di pensare a Sinner?

Mordechai

Godersi Ceccano è un po’ come sperare di divertirsi uscendo a cena con un becchino.
🤪🤪🤪

Waters

Mi diludi Prezzemolino, piuttosto che tifare il fascio serbo tifo per la Juventus…

Sapevatelo

in questi giorni ricorre il 30 anniversario della mattanza di Srebrenica

avverso ai fasci serbi? ne avresti potuto dare dimostrazione sincera se ai tempi avessi protestato e smesso di essere interista quando avete tesserato Mihajlovic, l’amico dei criminali di guerra stragisti che dedica necrologi affettuosi e con il cuore in mano a responsabili di crimini contro l’umanità.

Mordechai

Sarà come dici tu, ma pure Sinner col pugnettino chiuso, l’eskimo verde e la borsa di tolfa ce lo vedo poco.

M42

Il pugnettino ce l’ha già, per il resto basta pagarlo.
Sta facendo la pubblicità a un mucchio di roba, il che a me fa un po’ schifo, ma si sa, chi è già ricco vuol essere più ricco, però non mi disgusta quanto gli ex calciatori che lo fanno per siti di scommesse, quelli li disprezzo.
Per il resto a me le cortesie che fa, tipo riparare dalla pioggia una raccattapalle, mi sembrano genuine.
E apprezzo molto quella che per molti passa per freddezza, per me è compostezza, una virtù sconosciuta alla maggior parte di noi italiani.
Quanto ad esaltarlo, non l’abbiamo fatto per Panatta o Bertolucci? Lui è già ora più grande di loro due messi insieme.

Waters

Beh se hai visto – ma non credo – Panatta agli Internazionali di Roma più che esaltarlo lo hanno santificato…

Mordechai

Non ho nulla contro di lui, sono i sinneriani a farmeli girare, dei veri pasdaran, per loro Sinner è “acriticabile” e tutto quello che fa, incluso soffiarsi il naso o prepararsi un caffè, degno di menzione. E che cazzo.

M42

E che colpa ha lui?
Anch’io detesto il comportamento di molti juventini (ad es. quelli che schiamazzano al semaforo del radarista), ma mica me la prendo con la Juve.

luigi.iannelli

Concordo con Mordechai sui sinneriani che fanno diventare Sinner più antipatico di quanto già non sia – non come giocatore, ma per tutti quei suoi atteggiamenti gandhiani – e, quindi, non concordo con M42 (“mica me la prendo con la Juve”) perché la responsabilità oggettiva non vale solo nel calcio, ma in tutto ciò che è oggettivamente discutibile. Ad esempio, se gli elettori della destra son fascisti, non si può dire che non sia anche colpa della destra.

Modifica il 10 mesi fa da luigi.iannelli
gmr61

ricordati che in finale dovrebbe esserci Alcaraz, io in Cobolli ci speravo, però la vecchia volpe è stato bravissimo

Mordechai

Certo che me ne ricordo, non credo francamente possa farcela (non accade ma se accade…), ma riuscisse a vincere il torneo, mettendo sotto quelle due belve (Fritz non conta)…
🙂
Tutto bene, ragazzaccio del ’61?

Optimumpotor

Perso 5-0 in una finale di champion’s, mai successo prima.

La Nonna Dei Tre Porcellini

Mah non è che il Real abbia impressionato più di tanto considerata la rosa. Gli Inzaghi boys a risultato e occasioni gli sono stati pari. Gli austriaci se al momento del tiro non avessero avuto delle mazze chiodate al posto dei piedi gliene avrebbero messi quattro. La Juve senza capo ne coda di questo periodo se l’è giocata alla pari per un tempo e con un arbitro meno tollerante del fallo sistematico sulla ripartenza si giocava anche il secondo. Col Dortmund hanno giocato la loro miglior partita del torneo ma quasi ne prendevano tre nel recupero. Col PSG sembravano i Washington Generals. Hanno pure fatto il gollonzo del torneo. Miglioreranno che sono ancora in costruzione ma per la Inter c’è poco da consolarsi.

luigi.iannelli

E’ indubbio che il PSG (senza i Verratti, Di Maria e Neymar) oggi giochi veramente al calcio e l’aver asfaltato il Real ci sta. Però mi sembra anche che il calcio stia prendendo una gran brutta piega perché condannare Ancelotti a un anno di carcere per aver portato i Blancos a questo livello è davvero una cosa esagerata.Questo significa che, in Spagna, Allegri sarebbe stato condannato ad almeno 10 anni! Eccheccà!!!

Modifica il 10 mesi fa da luigi.iannelli
M42

Non sapevo della condanna di Ancelotti.
Allegri ha in corso un processo? O è già stato condannato?

2010 nessuno

L’hanno condannato per frode fiscale , con un anno di carcere, pena sospesa.
Lascia stare Allegri che se in Italia si mettono a fare indagini di quel tipo nel mondo del calcio, vengono sospesi tutti i campionati…

Il Regolamento

Stai accusando Allegri di frode fiscale?
Lo sai, vero, che la frode fiscale è un reato penale e non c’entra nulla con la giustizia sportiva?

Sapevatelo

Senescenza e ossessione, sempre micidiale come mix.

Però sarei bugiardo a negare quanto mi diverta vedere come ti abbiano fatto rimanere sotto gli scudetti che Allegri ha vinto e che avresti voluto vedere festeggiare da Sarri, lmfao

Il Sindaco

C’è da dire che il modo di giocare del PSG pare fatto apposta per produrre queste “asfaltate”… magari vanno in difficoltà se non riescono a segnare subito, se vengono contenuti da una difesa chiusa e soffrono i ritmi bassi.

Ma se segnano il primo, e possono sfruttare gli spazi offerti da chi cerca di recuperare, fanno anche il secondo, terzo e quarto in un amen, a chiunque.

Redmond Barry

Dunque, vediamo… Real-Juve 1-0, Psg-Real 4-0, il cui risultato dovrebbe fare Psg-Juve 5-0, in definitiva lo stesso dell’Inter…

Sapevatelo

Si si funziona proprio così.

Mi sa che abbiamo un altro scienziato del calcio qui…

Redmond Barry

Dai, non si può scherzare un po’?

Sapevatelo

Potevo evitare di essere (leggermente però, che per me è come essere stato accondiscendente 😝) polemico, hai ragione 🙂‍↕️

commentanonimo

Il thread non è così interessante. Le cinque pere record negativo in finale rimangono e non è certo il fatto che il Real ne abbia preso quattro a farle meno pesanti. Certo, un pò come quando noi ne abbiamo prese 4 a Cardiff, si conclude un pò autocommiserandosi che c’è una squadra che è molto più forte di te. Ma questo si sapeva già prima che il Real di CR7 o il PSG di Donnarumma erano più forti della Juve o dell’Inter.
Il punto è che se ti giochi una partita secca la puoi anche vincere con uno più forte di te e se non la vinci passi dalla potenziale leggenda ad una banale sconfitta. Il resto è aria fritta secondo me. Saluti.

Modifica il 10 mesi fa da commentanonimo
Chakkko

Ed il portiere del Real ha pure parato, a differenza di Sommer.

Saluti

Il Regolamento

ah, comunque il Real sembra molto simile all’Inter… con la rosa “stellare” che si ritrovano, hanno perso il campionato, hanno perso la coppa di Spagna, sono usciti male ai quarti di CL e sono stati stracciati dal PSG al Mondiale per Club.
Insomma, confermo, due squadre mediocri

Il Regolamento

Io veramente qui dentro ho letto parecchie volte che il Real era una squadra ormai finita e che restava in piedi solo per il grandissimo culo di Ancelotti.
Quindi non capisco. E’ il PSG che è una squadra di fenomeni oppure il Real e l’Inter che sono squadre di medio livello? Propenderei per entrambe le ipotesi, anche perché mi risulta che i francesi ai gironi abbiano perso con il Botafogo e vinto solo 2-0 con certi “Seattle Sounders”.
Quindi no, nessuna revisione processuale, confermo il commento di “figura”, se ti definisci “ingiocabile” ti devi assumere le tue responsabilità

2010 nessuno

A te ha fatto proprio male questo caldo eh? Il Real una squadra di medio livello? È stato comunque il campione uscente in CL e con tutto quanto ha vinto in carriera pensi che un’annata storta faccia anche solo media? E per voi gobbi in particolare le sole 15 CL vinte è un concetto per il quale è utopia anche solo provare ad immaginarle .

Il Regolamento

Prova a rileggere il mio commento con più calma, forse lo capisci meglio.

Waters

Fabrizio, che l’Inter sia una delle squadre più forti d’Europa lo dicono i numeri, in tre anni due finali e un ottavo di finale – eliminati ai rigori – che attualmente il Psg sia ingiocabile è altrettanto vero, diciamo da marzo in avanti, ha ragione Simeone, cosa puoi fare contro una squadra che si può permettersi di spendere 70 milioni a gennaio per Kvara?- giocatore devastante – …
Bravo Luis Enrique e brava la società che ha capito – meglio tardi che mai – che era ora di smetterla con i pensionati di lusso, e fare squadre con giovani forti e affamati.
Ora aprirà un ciclo, probabile, ma chissenefrega diciamo la verità.
La cosa più divertente in questi mesi è stata la tentata presa per i fondelli di chi nella sua storia non ha mai raggiunto le semifinali, oppure da chi è stato cacciato da Feyenoord e Psv Eindhoven.
È pur sempre un mondo meraviglioso.
E ora parlateci di BIBBIANO…😀

M42

Vite parallele.
Ciclo Juventus: 9 scudetti, 6 coppe Italia, 5 supercoppe.
Ciclo Inter: 2 scudetti, 3 coppe Italia, 3 supercoppe.
Identiche le due finali CL perse da entrambe, con qualche rammarico nella prima, asfaltate nell’ultima.

Il Regolamento

visto che parliamo anche di ottavi, aggiungi pure nel ciclo Juve due quarti di finale, di cui uno grida ancora vendetta al cielo… 🤦‍♂️

Sapevatelo

“si parva licet componere magnis”, direbbe Virgilio…

Waters

Ecco il pollo d’allevamento, confronti 9 anni con 5, neanche la matematica…

guglielmino degli ubertini

Giusto! Confrontiamoli a gruppi omogenei di tre

1000023648
M42

Parlavo di cicli, panzò, mica è colpa mia se il vostro è durato poco.
Ora c’è quello del Napoli che penso durerà: la tifoseria è cresciuta con la squadra e con i risultati, ora c’è consapevolezza e meno isteria.

Modifica il 10 mesi fa da M42
Waters

Sei proprio de’ coccio…mai visto uno più tonto, ma nella vita fai le fotocopie a Salvini?

M42

Sarebbe sempre meglio che reggere il sacco a Tanzi, non credi?

Waters

Altra categoria, va bene che sei leghista, ma Salvini è indifendibile…

M42

Io sarei leghista?
Oltre che scienziato del cacio sei anche scienziato scioccologico, a quanto pare.

Sapevatelo

Tipico del disperato e del dialetticamente inetto tentare la via del mezzuccio meschino della “reductio ad Hitlerum”, nessuno si stupisce che siano le sole carte in mano a waterz…

Il Regolamento

Veramente si parlava di cicli, ma se vuoi confrontare 5 con 5:
Juve: 5 scudetti, 5 Coppe Italia, 2 supercoppe, 2 finali di CL e 2 quarti di finale (di cui uno grida ancora vendetta al cielo, quello contro il Bayern)
Inter: 2 scudetti, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe, 2 finali di CL e 1 ottavo di finale
Ti piace di più così?

Waters

A cicalò, ti rammento dal 2006 al 2010 a proposito di cicli?
1 Champions League
1 Coppa Intercontinentale
5 scudetti di cui uno a tavolino, il più gradito
3 Supercoppe italiane
2 Coppe Italia..

Altro che quella robetta di cui sopra, ma la Juventus dove era?
Ah in serie B..😀😀😀😀

Il Regolamento

beh, sai, anche la mafia controlla il territorio perché fa fuori gli indesiderati…

M42

Direi che più che gradito lo scudetto di cartone è quello che rappresenta meglio i valori interisti: truffare rimanendo impuniti.
Volevo vedervi fare il triplete con la Juventus ancora in campo, vulcani e arbitri non vi sarebbero bastati.

Waters

Ma che truffa, ladri retroCESSI e pure penalizzati

M42

Per aver fatto le stesse cose dell’Inter, del Milan, della Fiorentina, ecc… e guarda un po’, una non è stata punita ma premiata.
E se ne vanta.

M42

Sembra che lo scienziato del cacio non abbia ancora afferrato.
Qualcuno qui è esperto di disegnini?

Sapevatelo

Dai, fermiamoci ai primi cinque anni allora con i paragoni e vediamo come ne uscite…

C'era una volta il calcio

Gli interisti cadono sempre in piedi….d’accordo sul fatto che siano l’unica squadra italiana di livello europeo ( lo dimostrano le 2 finali Champions) però questa squadra verrà ricordata per le 3 finali europee consecutive perse…..di cui l’ultima epocale…o no?

Sapevatelo

Non capisco, ci tenevate così tanto ma ora che finalmente siete riusciti a entrare di diritto nella storia della competizione, lmao, sembrate insoddisfatti…

Raccontaci del budget della Fluminense

Il Regolamento

pensa invece quelli che sono stati fatti fuori dalla Fluminense 🤣🤣🤣

Waters

Come dice il sommo Umnerto Galimberti, gli italiani sono all’ultimo posto per la comprensione di un testo, tu naturalmente non fai eccezione, parlo di Europa e tu mi citi una squadra brasiliana, proprio non ce la fate, siete troppo deboli per me…

Sapevatelo

Chissà se c’è ancora quel tuo commento di circa un anno fa in cui mi imploravi di ignorarti, waterz…

Quando capirai che a insistere con questo atteggiamento masturbartorio da ganassa fai solo ridere di te il doppio?

M42

Non sa quando andarsene con la coda tra le gambe e continua a peggiorare la figuraccia.
Ma che farci, si consulta con se stesso e si dà sempre ragione.

Sapevatelo

Classic waterz.

Ah, dimenticavo: poi aggiunge che lui è “simpatico, molto simpatico dal vivo”.

M42

La non comprensione del testo l’hai appena confermata qualche post sopra.

Il Regolamento

Ah, quindi tu stai sostenendo che le squadre sudamericane sono più forti di quelle europee, giusto?
Dai, Andrea, sei troppo vecchio per il mirror climbing.

Augusto B.

Sapete che il PSG è stato battuto? Da chi? Botafogo. Non capite niente.

EroAdAtene

Al netto del basso livello del mondiale per club, direi che non è il numero dei goal subiti che conta, ma come si è giocato. Il PSG attualmente è la squadra più forte al mondo e lo è per la qualità del gioco. Veloci, precisi nei passaggi, pressing asfissiante immediato subito fuori l’area di rigore dell’avversario e una tenuta atletica impressionante. Se arrivi a giocare con loro e non hai fiato e tecnica, fai la fine del pollo. L’Inter ci è arrivata appunto in quelle condizioni, con un allenatore già in partenza per diventare ricco e una falsa convinzione di aver già vinto il trofeo. Il Real già in Champions aveva dimostrato di essere in fase di calo e il bollito di lusso non ha aggiunto valore, anzi…

Gli ingiocabili allora non erano i nerazzurri! Nessuna revisione, quando si straparla ( giocatori e allenatori) occorre assumersi le proprie responsabilità.

Waters

A dire il vero lo disse solo Mchitarian – scritto male lo so, tranquilli – quindi che cazzate stai dicendo?😀

C'era una volta il calcio

Thuram “ sabato alzo la Coppa” – Vice allenatore “ dai che la prossima settimana abbiamo un trofeo importante da vincere” …..

Sapevatelo

Pare abbia girato Monaco tutta la notte cercando una norcineria aperta pur di mantenere la parola…

Sapevatelo

E di quello di cui avete invece parlato tutti, tipo di che fuoriclasse era Dimarco, di che gran attaccante machina da gol era Lautaro, di quanto lunga la sapeva quel demone di allenatore di Inzaghi?

E al di là dell’ Europa, lo scudetto è andato al Napoli in virtù del loro infinito budget?

2econdo me

Non lo so, i primi due gol sono delle comiche papere dei difensori che hanno passato la palla agli attaccanti del PSG, dopodiché la partita è finita lì.

Diciamo che al netto dei gol incassati contro il PSG dalle due squadre la rosa dell’Inter messa a confronto con quella del Real fa ridere.

Fossi interista non mi consolerei col tracollo del Real

Modifica il 10 mesi fa da 2econdo me
2010 nessuno

In effetti ce n’è da ridere per tanti aspetti, per esempio che nonostante la rosa dell’ Inter rispetto a quella del Real Madrid, di quest’anno , ricordo che mentre il Real in CL è uscito ai quarti , battuto dall’Arsenal , l’Inter è arrivata in finale , già, loro con Bellingam e Mbappe’ e L’Inter con Taremi…
Ma tornando all’ultimo confronto tra PSG e Real le differenze sono state più che nelle formazioni , nella conduzione tecnica, quindi nella tattica di gioco, e nella condizione fisica e di conseguenza mentale dei giocatori; nel PSG la squadra è in perfetta sintonia con le strategie del suo tecnico e , come si vede, sul campo si muove sempre totalmente “di squadra” ; nel Real, che pure era il campione uscente, non c’era più sintonia tra il tecnico e la squadra e il gioco era affidato più alle iniziative singole, infine mentre i giocatori del PSG, seppure dopo la fine del proprio campionato e CL mostrano una condizione fisica ottima, il Real invece, come peraltro anche le altre europee, Bayern, City, Dortmund, non ne avevano più.

2econdo me

ma io lo dico sempre quando hai una rosa come quella del Real e giochi come contro il PSG la colpa è del tecnico

Il Regolamento

la rosa dell’Inter messa a confronto con quella del Real fa ridere”
Veramente io qui dentro ho letto che il centrocampo dell’Inter era il migliore d’Europa, che Dimarco, Acerbi e Bastoni erano meglio della BBC e che Lautaro e Thuram sono una coppia d’attacco stratosferica.
Mettetevi d’accordo

82
0
Cosa ne pensi? Lasciami un commentox