
Al Mondiale per Club esplode l’Inter dei “mangiatori di merda”, modello Chivu: 2-0 al River Plate, agli ottavi col Fluminense. Il giovanotto Pio Esposito superstar, meglio del dio 17enne Mastantuono, già costato 45 milioni al Real Madrid. Un rispettoso “graziarcazzo” giunga dunque a chi ce la mena sul calcio e i giovani…
Inter-River Plate 2-0 (72′ Pio Esposito, 90’+3′ Bastoni)
Francesco Pio Esposito, il profilo
Francesco Pio Esposito, nato a Castellammare, classe 2005, attaccante dell’Inter è il fratello minore di altri due calciatori anche essi: Salvatore, centrocampista dello Spezia (classe 2000) e Sebastiano (classe 2002), attaccante dell’Inter. Francesco Pio Esposito viene dal settore giovanile dell’Inter dove è stato allenato anche da Cristian Chivu: gli ultimi due anni li ha trascorsi in prestito allo Spezia in Serie B. Nell’ultimo campionato di B ha segnato 17 gol durante la regular season, più altri due ai play off. Gioca nella Nazionale Under 21, ma non ha giocato per infortunio nell’ultimo Europeo.
***
Stavolta sembra davvero un’altra Inter, finalmente uscita dal loop spazio temporale dell’ultima gestione Inzaghi e assunta ad altra dimensione. Quella di Cristian Chivu, il nuovo leader in panchina dalle singolari e puteolenti parabole. Quella de i giocatori che devono “mangiare merda e masticarla pure bene” passerà alla storia dell’aneddotica. Senza raggiungere i livelli di Boskov o Trapattoni certo, ma insomma scavandosi un suo posto in graduatoria tra quelli che “era meglio se ti stavi zitto”.
Comunque al Mondiale per Club fa 2-0 al River Plate per i nerazzurri “mangiatori di merda”, in una partita talmente vera che c’è pure una rissa finale e i focosi argentini la chiudono in nove. Prima l’espulsione di Martinez Quarta che è la vera svolta della partita, che permette all’ Inter di concretizzare la sua già netta superiorità tecnica e poi nel finale anche quella di Montiel quando si rischia il rissone per la rabbia dei machos argentini ormai eliminati. La scena finale di Acuña che insegue Dumfries che scappa devo dire particolarmente godibile..
Doveva essere la partita di Franco Mastantuono, 17 anni, italo argentino, la superstar delle speranze del football mondiale. Quando si dice quelli che i soldi li buttano per le vecchie cariatidi al tramonto, per coloro che ormai c’è rimasto solo il nome, beh a un certo punto bisogna pure capirli. Visto che il ragazzo Mastantuono passerà ora al Real Madrid per la modica cifra di 45 milioni. E dunque un clamoroso graziarcazzo giunga a quelli che ci fanno una testa così sul football dei giovani e delle belle speranze. Va bene, ma i soldi chi ce li dà?
E comunque meglio, ma molto meglio, Francesco Pio Esposito, 20 anni compiuti proprio durante il Mondiale per Club. Il ragazzo di Castellammare di Stabia che viene da un’intera genia di giocatori di pallone, fratelli e parenti che tentano la fortuna nel calcio. Partorito da una santa donna e dal settore giovanile dell’ Inter dopo aver già disputato un paio di campionati di Serie B con lo Spezia e segnato anche parecchi gol, ecco la chance del Mondiale per Club.
L’idea finora era quella, come al solito, di ricollocarlo in qualche altra squadra per non fare troppa panchina alle spalle di Lautaro & C, e andare a comprarne un altro altrove, Bonny chi?) ma probabilmente la stessa partita col River cambierà qualche progetto e magari pure qualche destino. E chissà che l’Inter non decida finalmente di tenerselo davvero questo bravo giovanotto che negli Usa ha nelle mani e nei piedi l’occasione della vita.
I gol di “Giusto” Pio Esposito e di Bastoni schiudono all’ Inter la via degli ottavi di finale contro la Fluminense.
Chiuso finalmente un capitolo e cominciato uno nuovo? Mangiatori di merdaaa all’attacco!
⚽ Bloooog!
Il Bar Sport di Fabrizio Bocca
***
Mondiale per Club, risultati e classifiche
***
💬 E ora partecipa a Bloooog!
Lascia il tuo commento qui sotto👇
🔗 Seguici anche su Facebook e X:
- Profilo personale di Fabrizio Bocca – dove si spazia oltre il calcio: politica, media, TV, costume
- Pagina ufficiale di Bloooog! – con tutti i post, i commenti e il dibattito
- Profilo personale di Fabrizio Bocca su X – news, retweet, politica, sport, costume, TV
Fatti un giro dentro Bloooog!
-
-
- Mondiale per Club, l’Inter dei “mangiatori di merda” e il giovane Pio Esposito superstar (giovedì 26/6/26)
- Il limbo d’oro di Victor Osimhen, il fantasma del calciomercato (giovedì 26/6/25)
- Pioli alla Fiorentina, tutto esaurito in panchina. Chi ha scelto meglio? (mercoledì 25/6/25)
- Ndoye e il Napoli, 40 milioni. Il caro dribbling ormai si paga in bitcoin (martedì 24/6/25)
- L’Under 21 e un racconto patetico e fasullo. Ve li ricordate Vialli e Mancini? (martedì 24/6/25)
- La Juventus trumpiana scatenata negli Usa. E Yildiz è la sua superstar (domenica 22/6/25)
- L’Inter di Chivu al Mondiale per Club mostra una gran voglia di mare (sabato 21/6/25)
- Roi Michel Platini, il 10 più snob e intelligente passato per l’Italia (sabato 21/6/25)
- Denapoletanizzazione: per i media il boom del Napoli è un callo ai piedi (venerdì 20/6/25)
- Vincere e vinceremo! Con Gattuso in Nazionale “Chi s’estranea dalla lotta…” (giovedì 19/6/25)
- Make Juventus Great Again. La Juventus si fa benedire da Trump (giovedì 19/6/25)
- Calcio TV, quelli che la Nazionale è a pezzi per colpa del “pezzotto” (giovedì 19/6/25)
- Inter al Mondiale per Club: 1-1 col Monterrey, gol Ramos e Lautaro (mercoledì 18/6/25)
- Gasperini e Ranieri, la Strana Coppia dei 2 Papi de Trigoria (martedì 17/6/25)
- Dzeko, Modric, De Bruyne: la Serie A è il cimitero degli elefanti (martedì17/6/25)
- Gattuso, La Russa e le poltrone pubbliche conquistate per caso (lunedì 16/6/25)
- Il Mondiale per Club è una cagata pazzesca! Grazie Fantozzi… (lunedì 16/6/25)
- Russia fuori dal calcio, Israele no. Checcefrega delle stragi di bambini? (domenica 15/6/25)
- Gattuso, l’Italia e l’ossessione dei ct Masterchef (venerdì 13/6/25)
- Osimhen e Vlahovic, gol troppo cari. E tutti ci perderanno (venerdì 13/6/25)
-
E la corvetta Juventus incontra una delle corazzate del torneo e finisce come doveva finire, bravi comunque gli juventini a piazzargliene due perché ad un certo punto della gara c’era il timore che gli inglesi potessero piazzare un risultato tennistico, però vabbè è comunque seconda la Juventus, potrà rifarsi, col Real magari.
E anche la Juve trovo’ il suo PSG, che pena ,e manca ancora un po’ alla fine .
“l’uomo è ciò che mangia”
Esposito vs Mastantuono
Non entro nel merito delle qualità calcistiche di Pio e di Franco, mi sembrano avere caratteristiche troppo differenti per fare un confronto serio tra i due. Ma vorrei fare una considerazione sul cognome dei due ragazzi, che farà piacere al mio amico radarista e ai tanti amici sudisti di questo Bloooog. Sia il centravanti italiano, e con lui i due fratellini, sia il trequartista italoargentino vengono da quel profondo sud, da sempre culla di innegabili talenti calcistici. Gli Esposito sono stabiesi emigrati nel nord della penisola, mentre il mancino neo-blanco è di famiglia di origine lucana, emigrata anch’essa ma un po’ più lontano, e così il ragazzino nasce ad Azul, sobborgo bonaerense. Il buon Aurelio non se l’è sentita di competere con Florentino, il presidentissimo del Real, ignorando così l’esplicito indizio del luogo di nascita del ragazzino, predestinato “azzurro” dalla nascita. Così va oggi il mondo, saludos y Bezos.
E adesso avete anche Buonfiglio!
https://www.corriere.it/sport/calcio/25_giugno_26/inter-finanziamento-oaktree-17957bd7-9612-41b1-9543-dde6bcbfbxlk.shtml
Società che chiedono prestiti per saldare i debiti di prestiti precedenti, e via verso un nuovo debito.
Il paradosso e surreale di essere ritenuti “affidabili come debitori” quando la precedente proprietà ha dovuto darsi alla macchia e ha perso la società proprio per debiti non saldati.
Che meraviglioso mondo in cui viviamo…
Dopo il River, privo di tutto il centrocampo (per squalifica e infortuni), sotto con i pipponi del Fluminense ( due pareggi per 0 a 0 e una vittoria contro i coreani).
Il dott. Bocca ha già pronto il thread trionfalistico.
E L’Inter priva di quattro suoi titolari , due del centrocampo e due della difesa, sai che questa pratica potrebbe indebilirti la vista o farti crescere il pelo nel palmo delle mani?
Certo che ha incontrato il Psg e il Barcellona la Giuve😀😀
Cercando di non perdere tempo a sperticarmi in lodi – anche se ci starebbero eh, eccome! – per quel gagliardissimo “Giuve” vado subito al sodo: con quanti punti siete usciti dalle gare contro la medesima?
Che l’Inter sia più forte del River Plate non credo che… fosse da scoprire…stanotte. Poi una partita singola può andare in 1000 modi ma le sudamericane non sono certo al livello di PSG e compagnia danzante. I giochi seri si fanno dai quarti in poi, con la eccezione di un possibile scontro tra il City ed il Real. Se ci andassimo noi contro il Real, il pronostico per il Real mi pare abbastanza scontato, poi una partita è sempre una partita, e non c’è Mbappe, ma Junior che secondo me è pure più forte.
Pare che in tanti si siano persi l’intervista di Chivu, in cui è il tecnico dell’ Inter a usare queste espressioni (“mangiare merda”) che Bocca si limita a citare.
Signor Bocca lei è un ottimo giornalista, però non si abbassi alla moda imperante del linguaggio scurrile e volgare, Manteniamo per favore nel blog una correttezza di liguaggio.
Ma sei serio? Ti sei perso un bel po’ di interventi per i quali la “correttezza di linguaggio” non era esattamente la cifra dominante, a partire dal “chi cazzo credi di essere” o dal “morto di fame” del sempre signore Andrea.
Per il resto, fai un giro nella security room.
Sottoscrivo.
Bocca…prenda esempio dai commenti di Leo62 in Security Room, diamine!
E intanto la Germania, che noi abbiamo fatto soffrire fino al 117 in 9 contro 11, asfalta la Francia e vola in finale.
A volte la differenza tra vincere e “noi non vinciamo mai un cazzo” è più sottile di quello che pensano gli esperti.
Mica tanto sottile, l’arbitro ci ha messo parecchio del suo… e considera che credo questo senza neanche aver visto la seconda espulsione.
Mah, l’espulsione di Gnonto era sacrosanta, due interventi assolutamente sconsiderati e soprattutto inutili. Quella di Zanotti non saprei, ho l’impressione che abbia esagerato con le parole nei confronti dell’arbitro.
Certo che comunque poteva esserci un po’ più di comprensione, diciamo che è sembrato che non vedesse l’ora di cacciare qualcuno dei nostri.
In ogni caso, se tu pensi che l’arbitro c’abbia messo del suo, la differenza diventa ancora PIU’ sottile. L’Italia ha giocato decisamente all’altezza degli avversari
È vero Zanotti ha esagerato, ha mandato l’arbitro a fare in c…e anche se non ha capito la lingua ha capito il significato e quindi secondo giallo ed espulsione.
Però è vero che l’arbitro ha comminato cartellini e punizioni a senso unico , non solo a quei due che hanno fatto parecchio per farsi espellere.
Ma con 5 merd* tra titolo, testo e immagine di copertina vuoi vedere che anche il sor Fabrizio prova a fare spettacolo e, gia’ che c’e’, ad attirarsi fortuna?
…e fu così che Dumfries si guadagnò l’appellativo “cuordileone”…
Che doveva fare, fare a botte con Acuna? Così il tuo post lo adattavi in ” e così che Dumfries si guadagnò l’appellativo di Pasquale Bruno del caso?”
Beh ma scusa, dopo aver letto per settimane di “che maroni così ha questa squadra” (più o meno cit.) uno non si aspetta la fuga nello spogliatoio…
Sap, essu’ non c’è niente di male a finire in un vicolo cieco, ti giri e torni indietro….
Credo sia più tu nel vicolo cieco, da cui cerchi di uscire sostenendo che avrei scritto il contrario…
Aggiungo: il ragazzo non è la prima volta che si dimostra buono a fare il grosso solo a parole od online, come nel caso dello striscione su Theo portato al guinzaglio.
Poi, nella realtà, quando gli vengono a chiedere conto dei suoi comportamenti scappa…
Ciao a tutti, solo di passaggio.
OT : pappa&bumba.
Per i napoletani del blog : la prox settimana vengo per qualche giorno da quelle parti, occorre qualche consiglio mangereccio; un mio collega m’ha consigliato la Trattoria Speranzella ai Quartieri Spagnoli, la conoscete? Vale la pena? Avete qualche suggerimento, anche verso Chiaia, Sanità, Vomero …
Grazie!
🙂
Ammazza Ugo, ti porterai anche una buona dose di digestivi😊
Fatti invitare da Giorgio Bianchi o Iannelli…
Mimì alla ferrovia credo che tu lo conosca già. Al Vomero ti posso consigliare da Elvira nei pressi di piazza Vanvitelli che fa una pasta e patate da favola. Alla Sanità è assolutamente da non mancare una visita a Poppella ed alle sue nuvole😋, ma anche le sfogliatelle di Attanasio poco lontano da Mimì sono impareggiabili.
Sì, certo che lo conosco, ci siamo stati già diverse volte (da Poppella una volta sola, ma che bontà!).
In realtà, sul piano culinario le zone centrali le abbiamo già “battute” bene, mi piacerebbe uscire un pò dal seminato, mi incuriosisce pure la Casetta Rossa …
Grazie a te ed al Radarista.
🙂
Nel porto, Varco Duomo, proprio di fronte alla Capitaneria, c’è la Casetta Rossa. Una volta era una trattoria per i portuali non lontano da dove si trova ora. Li hanno mangiato mio nonno, mio padre ed io coi miei ragazzi. Manco da trent’anni e potresti farmi sapere come è messo oggi. Grazie.
Naturalmente poi il carissimo ragazzo Esposito verrà tenuto all’Inter e dopo un mese di campionato qui dentro sarà tutto un “non è da Inter”, “ma perché non l’abbiamo venduto quando potevamo”, “Chivu deve fare le nozze coi fichi secchi”.
Francesco Pio Esposito è un ottimo giocatore, da qui a dire che è meglio di un diciassettenne valutato 45 milioni dal Real ce ne corre.
Ma qui dentro tutti capiscono tutto dopo cinque minuti che guardano una partita (magari sonnecchiando).
Ah, i parecchi gol sono 22 in 79 partite, per la precisione un gol ogni 223 minuti.
In serie B.
Sono andato a vedermi i numeri di questo Pio. In realtà credo che, considerato che una stagione rimane sempre qualcosa da confermare, ha segnato molto in serie B, 19 reti, una sola su rigore quest’anno. Per fare confronti con età simili, Pippo col Piacenza che ricordavo bene ha segnato meno, Berardi molto meno, e il nostro Alex appena un gol in più in B. Oserei dire che se non si monta la testa e lavora duro e non ha problemi fisici, butta bene. Poi che non sia da Inter, credo che tu abbia ragione, o meglio, quanto conviene ad un ragazzo giovane una piazza maggiore dove al primo errore sei criticato o dove il minutaggio è basso? Fossi in lui cercherei un parcheggio in una squadra di A dove può avere un minutaggio alto senza tifosi coxxoni 🤣, ogni riferimento ai nerazzurri è puramente casuale. Ho anche visto i gol che ha fatto, lì sono rimasto perplesso in prospettiva. Si muove come un centravanti vero, fisicamente prestante e quindi di testa o nella occupazione dell’area è molto attivo. Tiro e dribbling sembrano poco importanti. Quindi ti aspetti che possa fare bene in una squadra che mette tante palle in area e male in una squadra che non lo fa. Infine, va tarato contro dei centrali di A.
Mastantuono lo ho visto su yt. E’ totalmente diverso. Dribbla, è veloce, tira. Tipico giocatore fantasioso, spettacolare, può generare superiorità numerica. Un altro calcio. Un altra classe. Un altra dimensione. Per quel poco che vale il mio giudizio non c’è paragone, in B ne avrebbe fatti 20 gol, e senza bisogno della squadra che gli dà la palla a centroarea.
Guarda, io non ho la più pallida idea se Esposito sia da Inter oppure no. Quello che so è che definire “meglio, molto meglio di Mastantonio” uno che segna un gol ogni 223 minuti in serie B, solo perché ieri sera ha fatto gol, mi sembra il classico atteggiamento da quantocecapiscer.
” Ma qui dentro tutti capiscono tutto dopo cinque minuti ”
Beh ma a te basta uno sguardo che subito hai la verità in tasca, anzi in tastiera.
Francesco Pio Esposito promette bene, ma da qui ad esaltarsi per un gol , anche se al River Plate, calma, col tempo si vedrà quanto possa essere incisivo nella serie maggiore e nei tornei internazionali.
Sicuro di poter fare la Cassandra per quello che penserà e dirà la nostra tifoseria ?
Mi sa che, more solito, non hai colto il senso del mio commento.
Io dico esattamente IL CONTRARIO di quello che hai capito tu. A me non basta né uno sguardo, né una partita, e spesso nemmeno un intero campionato per sputare sentenze su giocatori, allenatori o chiunque altro.
Tendo a pensare che chi fa calcio per mestiere ne capisca più di me, ma qui dentro sono uno dei pochi.
Ecco perché non mi sbilancio mai, e al massimo cito numeri e statistiche per rispondere a chi sentenzia, tipo il nostro blogmaster, che Esposito è “meglio, ma molto meglio” di Mastantuono.
Tu non ti sbilanci mai e non sputi sentenze , ma mi sembra che la sentenza su ” tutti che qua dentro capiscono tutto dopo cinque minuti” l’hai sputata, o no?
oggesù… 🤦♂️
Semmai è il contrario, quelli del River Plate hanno puntato su un 17enne ed ora si ritrovano 45milioni in saccoccia perché hanno scoperto un talento. Quindi graziarcazzo un cazzo
Bocca lei ci si diverte con la battuta di Chivu , che però sembra avere una certa attinenza: tornano in Italia per infortuni Chalanoglou, Pavard, Bisseck e Zielinski
Dott. Bocca, La prego: lasci perdere il linguaggio trumpiano e ritorni a quello aulico ma urbano.
Mi riferisco al titolo e al sottotitolo del thread, naturalmente.
Bocca, si contenga;
E se non bastasse il limone, c’e’ sempre la loperamide…
Fabrizio, non so chi disse, forse Natalino Balasso, ” mangiate merda, miliardi di mosche non possono essersi tutte sbagliate” ma veniamo al thread, ieri tutto baldanzoso ero entusiasta di vedere i ragazzi alle 3,00, verso le 2,45 mi sono recato dal mio fornaio di fiducia che aveva sfornato la prima buttata di pane, compreso uno splendido carrè che avevo ordinato, quindi a casa lo ho farcito con un carpaccio di wagyu allevato a Kone, un poco di senape, cetriolini e insalatina, una delizia con un bicchiere di birra belga, purtroppo verso le 3,30 mi sono addormentato sul divano grazie al condizionatore tirato a 23 gradi – uno spettacolo – quindi visto poco o niente, grande soddisfazione quindi al risveglio aver visto i ragazzi trionfare contro un mito del calcio sudamericano, il River Plate, la squadra preferita dai gerarchi Videla,Massera, Acosta eccetera..si aggiunge ad altri miti come Bayern e Barcellona battuti quest’anno, ma anche noi siamo un mito.
Mia figlia che la ha vista mi ha parlato di un Pio Esposito fortissimo, ragazzi con sto qua lo scarsicrinito avrebbe visto la targa, non ha neanche 20 anni, un Sucic promettentissimo, sarà la nuova colonna del centrocampo croato, insomma credo che anche con Chivu per il sesto anno consecutivo lotteremo per lo scudo.
Ma al contrario di Inzaghi – che adoro comunque – non ha paura di far giocare i giovani.
Insomma continueranno gli anni meravigliosi…..
Saludos
Sucic ha le carte in regola per diventare il nuovo Botta, o il nuovo Vampeta
Sono 25 anni senza scudetto la Roma?
Pensavo, visto l’anno del giubileo che fosse la volta buona, ci rivediamo fra 25 anni…
Forse adesso erano di meno, senza 2 o 3 rapine che avete fatto ai nostri danni
Addirittura, uno era quello dei cinque vaffa di Totti a Rizzoli a Udine?
Meravigliosi come l’ultimo, waterz!
Ingiocabili e finiti di diritto nella storia del calcio, pazienza se non nel modo che vi aspettavate
Magari non a pallone, ma a briscola erano ingiocabili
A briscola gli è uscito male il giro di coppe peró; e la storia ci insegna che sono più ingiocabili a rubascudet…ops, mazzetto, mi sa…
Ha detto il battutone😀
beh, anche a wrestling non se la cavavano male. Chiedi a Bastoni
Piano con l’entusiasmo Waters, vediamo se e come continua , lui e anche Sucic e soprattutto come faranno in campionato. Quanto a questo torneo prendiamolo come viene che comunque, e lo ribadisco, è un gioco al massacro , a noi tornano a casa , per infortuni, in quattro e di quelli buoni dei giocatori .
Mi pare che i 4 fossero lungo degenti, non credo c’entri il mondiale per club, per il resto io sono un entusiasta che vede il bicchiere mezzo pieno,altrimenti non avrei fatto carriera.
Con me i pessimisti non hanno avuto vita facile…..
Saludos
ricordati che il vero ottimista vedo il bicchiere tutto vuoto, perchè se l’è bevuto lui
Già che l’altro mezzo te lo sei appena scolato.
Dicono che a volte lo veda anche doppio il bicchiere!
Non si tratta di pessimismo Waters, è un fatto, erano quattro ottimi giocatori , da sani, titolari tre su quattro e in posizioni fondamentali , questo è un torneo che va per le lunghe in un periodo in cui finiti i campionati e le coppe, i giocatori si facevano un po’ di meritato riposo, prima di cominciare i ritiri a luglio in preparazione dei prossimi campionati
Esattamente come la modestia .
il noplete prossimo è assicurato;
Vivo lo stesso alla grande anche senza vincere, mi basta essere competitivo…spiace…
Abbiamo notato tutti la signorilità con cui hai accettato di non aver vinto lo scudetto quest’anno
Buttare via la vittoria per la quale sarebbe bastato un po’ più di concentrazione, non è una cosa da accettare, e lo dico ovviamente nei confronti di squadra e tecnico nostri.
Quello che si accetta e a cui si rende merito è la vittoria del Napoli che quella concentrazione ha avuto in più.
Visto comunque che gongoli così sempre nel ricordare le sconfitte dell’Inter ti ricordo che questo è un gioco che sappiamo fare anche noi e stasera vi tocca il City, forse gli inglesi faranno un’altra goleada o forse no, forse la Juventus ci farà una sorpresa, ma poi ci sono tutte le altre partite….
Anche qui, non cogli il senso del commento, sembra che lo fai apposta.
Waters, non più tardi dell’altro ieri, ci spiegava che il Napoli ha vinto lo scudetto in modo “strano” e “per colpa degli errori arbitrali”. Questo significa dimostrare grande signorilità, e rendere pieno merito alla vittoria del Napoli, giusto?
Questo è uno solo dei commenti, ce ne sono altri dello stesso tenore.
https://www.bloooog.it/2025/06/22/juventus-super-effetto-trump-yildiz-tra-mbappe-e-vinicius/#comment-138600
In ogni caso, cosa c’entra il fatto che io gongoli?
C’entra dal momento che ogni tipo di discussione è un’occasione per buttarla li su quello che L’Inter ha perso e come l’ha perso, comunque per essere quello che capisce e che non è capito forse dovresti dare meno peso a certi altri commenti
ti sfugge che la discussione sull’Inter non l’ho affatto tirata fuori io, ho solo risposto ad un commento di Waters.
Se tu un giorno scrivi “l’Inter ha perso lo scudetto per colpa degli arbitri” e il giorno dopo scrivi “vivo lo stesso anche senza vincere” è evidente che ti fai prendere per il culo.
Stacci.
E non serve che mi dici a quali commenti devo dare peso, lo decido da solo, grazie.
la classe non è waters;
😂😂😂😂😂😂😂😂😂buona questa Pinguì 😁😁
Ma lo inviti poi il Prezzemolino a casa tua?
Geniale questa
Il tuo l’hai già vinto, complimenti hai una carriera davanti