Napoli, Antonio Conte è “Untouchable”? SONDAGGIO
Cosa pensi della gestione del Napoli da parte di Antonio Conte?
***
***
SOCIAL BLOOOOG!
Ciao a tutti, invito caldamente ognuno a iscriversi ai canali social di Bloooog! e ai miei personali, così da facilitare i contatti interpersonali e poter anche guardate video, ascoltare audio, leggere notizie e commenti, poter meglio parlare anche di altri temi nel nostro Bar Sport.
Un caro saluto Fabrizio Bocca
FACEBOOK / BLOOOOG!
https://www.facebook.com/www.bloooog.it
FACEBOOK / FABRIZIO BOCCA
https://www.facebook.com/fabrizio.bocca.33
INSTAGRAM/ bloooog_barsport
https://www.instagram.com/bloooog_barsport/
INSTAGRAM/ FABRIZIO BOCCA
https://www.instagram.com/f.bocca/
TWITTER/ FABRIZIO BOCCA
https://twitter.com/fabriziobocca1
CANALE YOUTUBE/ FABRIZIO BOCCA
https://www.youtube.com/channel/UCOIa8A0H4LBfnkYyzQuZsHw
BLOOOOG! IL PODCAST SU SPREAKER
***
fatti un giro dentro Bloooog!
Sabato 7 dicembre 2024
Cosa pensi della gestione intransigente di Antonio Conte al Napoli? Partecipa al sondaggio su Bloooog! E vota tra le opzioni. Il tuo parere conta, scoprilo ora!
***
Venerdì 6 dicembre 2024
Atalanta-Milan 2-1, gol di De Ketelarere, Morata e Lookman. Atalanta prima, Fonseca attacca arbitro. Inter-Parma 3-1, gol nerazzurri di Dimarco, BarellaThuram
***
Giovedì 5 dicembre 2024
La Coppa Italia, Lazio-Napoli 3-1, il caso Conte e le scelte discutibili del tecnico. Che ha stravolto il Napoli e poi si è fatto eliminare. GIusto o sbagliato?
***
Martedì 3 dicembre 2024
Il Milan fa 6 gol al Sassuolo in una Coppa Italia ormai schiacciata tra tornei sempre più grandi, che hanno divorato qualsiasi spazio. Ne parliamo su Bloooog!
***
Domenica 1 dicembre 2024
Juventus fermata sull’1-1 dal Lecce: difesa bucata al 93°, ancora dubbi su gioco, mercato e solidità difensiva. Sta finendo la luna di miele con Thiago Motta.
***
Domenica 1 dicembre 2024
Edoardo Bove in terapia intensiva a Firenze dopo essere svenuto in Fiorentina-Inter. Il problema dei controlli e dei permessi, i casi Manfredonia ed Eriksen…
***
Scudetto o dignitoso campionato: cosa chiedere al Milan dopo le vittorie con Slovan e Empoli. Problemi d’attacco con Leao e Morata verso la solutzione. Ma poi?
***
[…] Antonio Conte e il Napoli: un voto alla gestione di ferro Cosa pensi della gestione intransigente di Antonio Conte al Napoli? Partecipa al sondaggio su Bloooog! E vota tra le opzioni. Il tuo parere conta, scoprilo ora! *** […]
[…] Antonio Conte e il Napoli: un voto alla gestione di ferro Cosa pensi della gestione intransigente di Antonio Conte al Napoli? Partecipa al sondaggio su Bloooog! E vota tra le opzioni. Il tuo parere conta, scoprilo ora! *** […]
Ma Motta stava tanto bene a Bologna, città peraltro meravigliosa, eppure s’è fatto intortare da quel mangiafuoco di Giuntoli. Era prevedibile, ma andare dove non c’è un vertice pensante resta una follia.
Come no, ci battono i vertici di addiopizzo, e soprattutto gli appecoronati come te, buoni a chiacchierare, fare cortei, e poi andare a fare la spesa al supermarket del mafioso. Imbelli
La mafia si combatte con i fatti, ma bisogna avere i coglioni. La fuffa invece la lasciamo tutta a te soldo falso, ed ai finti antimafia a libro paga e due facce. I like da solo? non darti pena, il giochino di voi anime disoccupate ormai l’hanno capito tutti. Non avete proprio nulla da fare, anche la bestia di salvini è un brainstorming a confronto
Ultimamente mi sembra rincoglionito, soprattutto sulla dichiarazioni sulla Beneamata ” ha una rosa di 2 e 3/4 o qualcosa del genere” più o meno quella rosa che lui non ritenne all’altezza quando dopo lo scudetto se ne andò a gambe levate….per fortuna visto che abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo…
Salud
Più che rincoglionito, sta facendo il vecchio giochetto dello scaricabarile delle responsabilità e delle provocazioni verbali. Un must anche per Allegri che poi è finito, lui e la squadra, gambe all’aria. Piuttosto, Conte ha ridato lo scudetto all’Inter, per poi andarsene paventando il ridimensionamento. Vero, visto che per lui i cinesi hanno speso un botto di soldi, pagando a caro prezzo anche diversi parametri zero ma cavalli finiti, da Vidal a Sanchez, e il governo cinese aveva messo il blocco. Inzaghi invece ha dovuto convivere con il blocco degli acquisti, perdendo inoltre un pezzo pregiato a stagione, ma facendo prendere parametri zero di grande qualità e rendimento a prezzo contenuto. Questa è la differenza minore. Quella maggiore è il rendimento in CL, competizione da sempre ostica per Conte. Quanto al gioco, con Conte si giocava su Lukaku, il gioco di Inzaghi è molto più produttivo (nonchè piacevole, ma è un opinione) e in difesa non perde niente. Su Conte c’è da dire in positivo che ha fatto bene in contesti molto diversi, mettendosi in gioco senza paura – mentre Inzaghi ancora no – in negativo che i giocatori dopo due stagioni non lo sopportano più perchè li spreme all’osso. Alla fine, meglio Inzaghi.
Votaantonio è in piena mmuina ma rimane un allenatore che può fare la differenza
Certo…
È un ottimo allenatore che fa vincere gli scudetti
Si, concordo